Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dopo il rosso campionato finito e multa dalla società: Kalulu tornerà in campo solo al Mondiale per Club"

Post in rilievo

Leggendo il titolo pensavo "..tornerà al Milan.."

Comunque va beh uno dei meno peggio soprattutto nella prima parte della stagione, poi è naufragato con il resto della ciurma, chiudendo in bellezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Uchy ha scritto:

Espulso e multato per una presunta botta sulla nuca. E l’attore viscido della Lazio che si rotola tenendosi il volto va applaudito invece? Purtroppo il calcio moderno è questo, finzione difformità totale di giudicare ecc. il giocatore dell’Inter che spinge giù 3 volte in area quello del barca? Multato? No ma applaudito dai suoi tifosi… noi invece crocifiggiamo Kalulu per una possibile pacca. Se guardiamo tutte queste cose le partite le finiscono in 2 giocatori. Purtroppo il sistema è contro di noi, e noi tifosi come pecore ci facciamo andar bene tutto e diamo contro ai giocatori invece che al sistema marcio !

A maggior ragione proprio perché il sistema è contro di noi, i nostri non dovrebbero alzare un dito per non dare a quelli la scusa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Due leggerezze così in tre giornate di campionato è difficile ritrovarle.  Sintomo di un gruppo nervoso purtroppo.  Kalulu poi, sapendo che in difesa siamo in pienissima emergenza aveva il dovere di controllarsi.  È stato uno dei migliori in stagione,  peccato per questo episodio 

Esatto, è preoccupante che ci siano questi gesti, da parte poi di ragazzi sempre onesti e corretti. Oltre alla fredda multa forse ci vuole un discorso della società nello spogliatoio, ma da questa società non mi aspetto niente, avranno sbattuto tutto in mano a Tudor e loro se ne stanno in poltrona a fare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma siamo davvero sicuri che la gomitata sul volto ci sia stata? No perché dalle immagini che ci hanno mostrato dalla stazione spaziale internazionale non si vede bene il punto d’impatto del colpo. Forse Samanta Cristoforetti al Var ha avuto una sbandata. 

Per me no. E' stata una semplice manata, forse neppure andata a segno. L'altro era davanti e lui dietro. Inoltre faccio notare ai censori del forum che in Inter - Roma Lautaro ha colpito con una mano un giocatore della Roma, ma guarda caso non è stato espulso. Sveglia tutti. Una società seria farebbe ricorso contro le due giornate di squalifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Espulso e multato per una presunta botta sulla nuca. E l’attore viscido della Lazio che si rotola tenendosi il volto va applaudito invece? Purtroppo il calcio moderno è questo, finzione difformità totale di giudicare ecc. il giocatore dell’Inter che spinge giù 3 volte in area quello del barca? Multato? No ma applaudito dai suoi tifosi… noi invece crocifiggiamo Kalulu per una possibile pacca. Se guardiamo tutte queste cose le partite le finiscono in 2 giocatori. Purtroppo il sistema è contro di noi, e noi tifosi come pecore ci facciamo andar bene tutto e diamo contro ai giocatori invece che al sistema marcio !

150 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo allenatore non dico che troverà le macerie ma sicuramente avrà il suo bel da fare per rimettere a posto le cose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po’ OT, ma posso dire che ho la sensazione che nemmeno qui si stia esprimendo tutto il dissenso per l’ennesimo arbitraggio sciagurato nei nostri confronti in stagione? 

Non so voi, ma a me ancora non è passata Bologna-Juventus, figuriamoci la partita con la Lazio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma siamo davvero sicuri che la gomitata sul volto ci sia stata? No perché dalle immagini che ci hanno mostrato dalla stazione spaziale internazionale non si vede bene il punto d’impatto del colpo. Forse Samanta Cristoforetti al Var ha avuto una sbandata. 

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però non ho ancora capito cos'abbia fatto realmente Kalulu. 

Tranquilli, qua dentro han tutti ( o quasi ) visto delle immagini che evidentemente noi non abbiamo visto mai.

Avessi visto una immagine in cui si vede chiaramente che gli ha dato un colpo sulla nuca, non avrei dubbi, ma francamente non vedo come si possa ritenere quella ripresa da orbita geostazionaria, come una prova incontrovertibile.

Ma come al solito, tutti pronti a pronarsi a farsi insifonare dai graviners, perché "guai a Kalulu, mai e poi mai gné gné gné).

Kalulu, come tutti i giocatori, deve evitare condotte violente, perché è un calciatore e uno sportivo, Kalulu non deve preoccuparsi invece di evitare che un gesto possa sembrare tale anche se non lo è, perché Kalulu non è un attore, ma un calciatore. Quindi se effettivamente gli ha dato un colpo proditorio alla nuca, è assolutamente colpevole, se invece come penso io, gli ha dato una sbracciatina sulla schiena come "risposta" all'aggressione esagerata subita dal laziale", a mio avviso è lapalissiano che l'unico da squalificare fosse il Taty. Ricordiamoci bene che il laziale le mani se le è tenute in faccia tutto il tempo, mentre simulava, mica sulla nuca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di attaccare i vertici arbitrali per decisioni indegne, basta sentire le parole che si sono scambiati arbitro e var, ce la prendiamo con i nostri. Bel messaggio che lasciamo passare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto immagini più ravvicinate e posso solo dire che Kalulu è stato un pollo ad abboccare, ha reagito si colpendolo dietro la nuca ma la pantomima del Laziese che prima fa fallo da dietro e poi si rotola come colpito sul viso doveva essere punita con altrettanta severità. Assurdo poi che per giudicare il fallo venga usata la telecamera dell'Olimpico quella sospesa sul filo che corre sul campo. Io se fossi la società non lo multerei proprio a creare un distinguo tra Yildiz e Kalulu. Ripeto è  stato un pollo, ti buttavi per terra quando hai sentito le gambe di Castellanos e gli facevi prendere un bel giallo, in Italia visto che le regole del calcio sono diverse devi farti furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Premessa: ora verrò attaccato al muro 😅.

Naturalmente, non conosco i regolamenti interni ma la multa mi fa storcere il naso.

Il gesto, dalle splendide immagine dello stadio olimpico, c'è stato anche se non si vede molto bene, ma sanzionando il giocatore in questo modo poi non meravigliamoci se in campo giocano col freno tirato, tolgono la gamba per un contrasto deciso e mostrino l'altra guancia ad ogni provocazione, in più si da ragione all'arbitro sulla presunta gravità della reazione.

In campo l'adrenalina è a mille e certe reazioni andrebbero anche valutate, domenica arriva dopo un inutile entrata in ritardo e provocatoria del giocatore della Lazio dove l'arbitro non ha nemmeno fischiato il fallo, potevi dare il giallo ma la condotta violenta proprio non ci sta.

Inoltre mi sembra che il var invece di eliminare i gesti provocatori e i simulatori li stia esaltando......  tutto questo servirà di lezione sia a Kalulu che a Yildiz, la prossima volta si dovranno contorcere a terra tenendosi la faccia per amplificare un gesto subito, questa purtroppo è la direzione che ha preso il calcio in Italia e non mi piace.

Non sono d'accordo. Se fai  un fallo da ultimo uomo nel tentativo di impedire un gol, è chiaro che una sanzione pecuniaria sarebbe assurda, ma se ti fai cacciare per un fallo senza motivo, è giusto, visto che puoi costare un bel pacco di milioni alla società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non sono d'accordo. Se fai  un fallo da ultimo uomo nel tentativo di impedire un gol, è chiaro che una sanzione pecuniaria sarebbe assurda, ma se ti fai cacciare per un fallo senza motivo, è giusto, visto che puoi costare un bel pacco di milioni alla società...

Ti posso dar ragione ma qui è una situazione al limite non è che senza motivo gli ha tirato un pugno o una sberla qui è una piccola reazione (spinta, sbracciata per allontanarlo ) per un colpo subito gratuitamente per giunta, secondo me, neanche in testa come il buon laziale ha fatto credere mettendo subito le mani in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare sufficiente.

Anche 2 mesi di stipendio sono pochi per un gesto folle ed irresponsabile che può decidere in negativo la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fessi che siamo 

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Non mi pare sufficiente.

Anche 2 mesi di stipendio sono pochi per un gesto folle ed irresponsabile che può decidere in negativo la stagione.

Eh sì purtroppo i due punti persi a Roma ci potrebbero costare veramente caro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni fa cose simili e molto più evidenti in ogni partita, eppure...

Tra l'altro ancora devo capire questa espulsione dato che le uniche immagini provengono dalla stazione spaziale internazionale.

Diciamo che gli arbitri hanno una linea ben precisa da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dal momento che sono degli irresponsabili è giusto toccargli il portafoglio, che tanto è l’unica cosa che gli interessa

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma siamo davvero sicuri che la gomitata sul volto ci sia stata?

Nessuna gomitata al volto. Al massimo alla testa o al collo dietro. Bisogna chiedere le immagini alla NASA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Vado un po’ OT, ma posso dire che ho la sensazione che nemmeno qui si stia esprimendo tutto il dissenso per l’ennesimo arbitraggio sciagurato nei nostri confronti in stagione? 

Non so voi, ma a me ancora non è passata Bologna-Juventus, figuriamoci la partita con la Lazio…

no, qui prevale il travaglismo "da juventino..." 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusto multare ma, ci sarebbe da fare un doveroso distinguo tra le espulsioni che hanno visto coinvolti 2 nostri giocatori.

Se Yildiz va perdonato perchè è un ragazzino di 19 anni, un po' meno va fatto con Kalulu che ha 25 anni e una maggiore esperienza alle spalle! Soprattutto, quando un gesto del genere potrebbe costarci la qualificazione in UCL! In una partita del genere da dentro/fuori, anche se vieni provocato a manetta, DEVI riuscire a tenere a freno l'embolo...

Quoto ogni singola parola e, ti dirò di più, io non lo riscatterei, pur sapendo che è un bravo calciatore ed è anche un bravo ragazzo, ma io voglio l'anno prossimo gente da Juve e con le palle. Yldiz è un ragazzo di 19 anni e gli va data una possibilità, ma la società Juventus, per tornare ad essere grande, deve cominciare a mettere regole forti come è sempre stato nel nostro passato. La partita era FONDAMENTALE,  e Kalulu purtroppo non è stato capace di gestire una situazione come ce ne sono migliaia in questi campi italiani, con gente che provoca e simula, specialmente contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti