Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non funziona cosi

Non ho detto che senza Calvo non siamo la Juve. Il posto in lega lo aveva Calvo, non la Juve. Va via lui ne prendono un altro.

Tuttosport dice che dovrebbe andare Chiellini al posro di Calvo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È una campagna per la rivalutazione di Detroit, l’ho vista anche in F1 e NBA

(fa ca*are anche a me) e sono tifoso di qualsiasi squadra di Chicago quindi appena leggo Detroit mi parte il crimine

Sono antico, lo so, ma Chicago mi ricorda i collegamenti dall' America di Ruggero Orlando: "Qui Chicago..." (roba per gente con la badante come me)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, silver1981 said:

alla fine mi sa che la soffiata di Brambati era giusta

Chiellini- Tognozzi Conte

e giuntoli out

Non so se questo e un upgrade ...o almeno un upgrade verso una Juve vincente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Però il problema di Koop non è che non stia rendendo come un giocatore da 60 milioni, ma che non sta rendendo proprio. Anche a 25 milioni sarebbe un problema (meno grave ovviamente), se progetti la stagione con lui titolare fisso.

Come ho scritto non ne faccio una questione di resa perché avrei cassato il mio desiderio di prenderlo al solo sentirmi chiedere 60ml, con le lacrime agli occhi ma avrei "desistito" come disse l'indimenticabile Totò alla buatta di pomodoro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque chi ha detto ieri che Massara era stato cacciato dal Rennes? E’ saldo al suo posto… 

Considerando che il rennes con lui ha fatto peggio dello scorso anno, ci sta lo caccino.

Comunque sti fenomeni tutti noi ce ne innamoriamo; massara è piu scarso di Giuntoli, infatti cacciato dal milan solo il rennes lo ha preso. Ora arriviamo noi a resuscitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

sincero

Seguivo Koopi dai tempi dell'Azed e ne agognavo l'acquisto già ai tempi, quando l'ha preso la Dea ho pensato "ecco, loro prendono quelli di talento giovani e noi sempre i soliti quadrumani impolverati". Quando ho capito che Giuntoli e Motta l'avevano puntato ero contento. Ma a 60ml non l'avrei MAI preso, MAI.

Penso sempre che si debba mettere un tetto massimo in termini di spesa ai desiderata perché c'è sempre il rischio di vivere gli effetti della sindrome del figlio di papà ( e papà è JE).

Per ciò che riguarda Nico invece non l'avrei MAI preso per la sua cartella clinica a dir poco angosciante, non ne faccio una questione di costi ma di pregressi medici e non l'avrei MAI preso.

Koop valeva 40 milioni di euro, quello era il suo prezzo. 
Ma noi siamo la Juve, e veniamo presi per il collo da qualsiasi club in Italia..e quando vogliamo un giocatore lo paghiamo sempre il 20-25% in più degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non funziona cosi

Non ho detto che senza Calvo non siamo la Juve. Il posto in lega lo aveva Calvo, non la Juve. Va via lui ne prendono un altro.

Sai già che non prendono uno della Juve comunque? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Boh 🤷‍♀️

Adesso, mrBurns ha scritto:

Sai già che non prendono uno della Juve comunque? 

Al momento non abbiamo un sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

A noi serve un dg come carnevali 

Il problema è che è cul0 e camicia con il presidente dell'Inter...rischiamo di metterci una serpe al comando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Boh 🤷‍♀️

Al momento non abbiamo un sostituto

Ho capito ma ci sarà per forza, e poi c'è Chiellini che é un nome da non trascurare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Koop valeva 40 milioni di euro, quello era il suo prezzo. 
Ma noi siamo la Juve, e veniamo presi per il collo da qualsiasi club in Italia..e quando vogliamo un giocatore lo paghiamo sempre il 20-25% in più degli altri...

..............E si interrompe questo trend andando a pescare giovini talenti virgulti in altri mercati

Se la mia morosa mi tradisse le darei un bel calcio sulle chiappe, non starei li a pregare in ginocchio di smetterla...... Ci vogliono anche un po' di attributi nella vita, perdincibacco....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

sincero

Seguivo Koopi dai tempi dell'Azed e ne agognavo l'acquisto già ai tempi, quando l'ha preso la Dea ho pensato "ecco, loro prendono quelli di talento giovani e noi sempre i soliti quadrumani impolverati". Quando ho capito che Giuntoli e Motta l'avevano puntato ero contento. Ma a 60ml non l'avrei MAI preso, MAI.

Penso sempre che si debba mettere un tetto massimo in termini di spesa ai desiderata perché c'è sempre il rischio di vivere gli effetti della sindrome del figlio di papà ( e papà è JE).

Per ciò che riguarda Nico invece non l'avrei MAI preso per la sua cartella clinica a dir poco angosciante, non ne faccio una questione di costi ma di pregressi medici e non l'avrei MAI preso.

apprezzo questa tua risposta

ma ora ti dico la mia, giuntoli, perche di questo stiamo parlando, ha sbagliato, ed e giusto che noi che seguiamo questa squadra lo sottolineiamo, pero, ce un pero grosso come una cosa; al primo settembre io non ero contento di questa sessione, ero proprio stra felice, sicuro che il prodotto costuito in estate potesse essere almeno sufficiente per competere.

e andato tutto a rotoli, ma quanto e colpa di chi ha scelto e quanto e invece colpa di chi non ha performato? per fortuna non sono io a dover decidere, pero mi piacerebbe piu incertezza quando si danno i giudizi senza quella voglia, che capisco benissimo percarita, ma cmq un po approssimativa di sparare azero per il gusto di vedere quache testa cadere perche d tifoso sono deluso, inca..........e piu che preccupato per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

A noi serve un dg come carnevali 

Esatto visto che ha anche il giusto peso in lega ed è bravo ai microfoni

cosa in cui siamo nulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Perche bremer te lo hanno regalato?

Hai ragione sui paghero, infatti noi siamo costrwtti a tdattare con i mafiosi proprio per questo. Grazie alla proprieta 

Mah, a me sembra che lo United non abbia ancora finito di pagare CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ho capito ma ci sarà per forza, e poi c'è Chiellini che é un nome da non trascurare 

Chiellini però non possiamo piazzarlo ovunque

ECA, Lega, DS, DG 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

L'aston villa è sempre collegata ad exor in qualche modo, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

se va via anche giuntoli e tutta la sua band chi sta facendo o farà il mercato? va pianificato il mercato, non improvvisato da uno che arriva all ultimo. Detto questo giuntoli merita il licenziamento. Ha svenduto tutto il nostro parco giovani per portarci gente mediocre strapagata (in pieno paratici style). E pensare che quest estate ero gasato, perciò si qualsiasi cessione/acquisto non mi esprimerò più a priori 

Stesso mio sentimento, come scritto ieri.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se Calvo da' le dimissioni dopo solo un anno, essendo l'uomo di JE alla juve (cosi' è stato detto se poi corrisponde al vero non lo so), avendo ottenuto un posto in consiglio di lega, responsabile dell'area marketing, i casi sono due:

- CEO astonvilla come scrive di marzio e allora abbiamo un grande manager che non abbiamo mai capito e un diamante grezzo;

- CEO astonvilla paraculato per mezzi di accordi della galassia exor di cui non sappiamo ne l'inizio ne la fine

in ogni caso mi sembra solo l'inizio di un cambiamento in società. Chiellini è l'ennesimo salto nel buio se è lui l'eletto; spero sia assistito da dirigenti validi che apicali che finalmente siano manager anche sportivi. Senno' il tasto reset è meglio tenerlo a portata di mano....non si sa mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo per come siamo ridotti, 2 sono le cose: o elkan mette sul piatto 650milioni per il mercato, dove non vai a chiedere giocatori all'Atalanta e fiorentina, ma vai da city real e barca a fare la spesa, e poi mostri il sacchetto degli acquisti al klopp di turno, oppure prendi conte ed inverti in un anno solare il buco nero che si é creato nella mentalità e nel DNA di questo club. 

É cosi purtroppo. Ed è così perché conte ha dimostrato che il suo primo anno impatta ed inverte il flusso delle cose. 

Sicuramente magari al secondo anno più scazzera, ma a quel punto hai già messo le basi per poter andare avanti anche senza di lui. 

Ma a me sta cosa di Conte mi esaspera. Conte si lamenta come ci lamentiamo noi, perché vuole competere e vuole vincere. Fallo competere e vedi che non si lamenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ero assolutamente scontento

Nico per me era un giocatore mediocre e non sta facendo nulla di diverso da quello che mi aspettavo da lui.

Koopmeiners per me non era un giocatore da 60 milioni, un buon giocatore, ma a 60 milioni mi ci devi prendere un campione, non mi aspettavo facesse così male, mi aspettavo facesse molto meglio, ma non da 60 milioni.

Douglas Luiz ero scettico, ma non negativo, giocatore che non mi aveva mai impressionato, ma volevo vedere che contributo avrebbe potuto dare.

apprezzo anche questa risposta, su quello che penso io ho gia risposto ad un altro amico, pero devo ammettere una cosa mentre ti leggo, boh, sto qua da quasi 20 anni oramai, e ho visto tante sessione estive che non ricordo come sono andate chiramente, ma l'ultima si, e io NON MI RICORDO affatto tutto questo scetticismo il primo settembre, ripeto detto molto ma molto sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

L'aston villa è sempre collegata ad exor in qualche modo, sbaglio?

presidente Aston Villa è nel CDA Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Sono antico, lo so, ma Chicago mi ricorda i collegamenti dall' America di Ruggero Orlando: "Qui Chicago..." (roba per gente con la badante come me)

“Qui Nuova York”

l’ho visto in un video così random 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chiellini però non possiamo piazzarlo ovunque

ECA, Lega, DS, DG 😅

Il mckennie della dirigenza,lo mettiamo in tutti i ruoli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.