Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E se Calvo fosse stato fatto fuori perché si sta organizzando il ritorno di Andrea Agnelli?

Considerando le vicende personali che li hanno “colpiti”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte Juve

secondo l'articolo di La Verità, Oriali avrebbe detto ad amici di Milano "questa volta non posso andare dove va lui"

Potrebbe essere anche il milan sefz

Cmq se è vero, in società hanno iniziato a ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ragazzi, comprendo benissimo chi abbia perplessità su un nuovo completo stravolgimento dell'assetto dirigenziale, tecnico ecc.

Ma, detto questo, bisogna tenere in conto la realtà. E la realtà ci dice, almeno per quanto attiene il mio modo di vedere, che non ha funzionato nulla, a nessun livello e che se riusciamo ad arrivare alla partecipazione alla Champions dobbiamo ritenerci parecchio fortunati. Ora, che io ricordi, la Juve sarebbe un'altra cosa. E quando non vi funziona niente, ha sempre preso una strada diversa per tornare ad essere su in cima. L'annata in corso, per me, è stata assolutamente quella peggiore perché poco influenzata da episodi sfortunati o situazioni di altro genere, se si eccettua l'infortunio di un giocatore importantissimo come Bremer (penso che la sfortuna per Cabal si possa invece ritenere da mettere in conto in quanto non è il giocatore che tiene in piedi un reparto). Si è sbagliato di tutto e di più. Nelle scelte, nei modi, nei tempi, nei comportamenti. Fermo restando le responsabilità della proprietà, cosa dovrebbe fare? Complimentarsi?

Fortunati? ma voi vivete il mondo al contrario. due (2) crociati in un anno è fortuna? per non citare la serie di errori arbitrali che ci siamo presi tra capo e collo che ci avrebbero portato già ora ad avere 6-7 punti in più. Va bene che dovremmo essere quelli che non si lamentano ma, spoiler, non siamo più la squadra più forte del mondo dove se perdevi col Sassuolo era colpa tua e colpa tua e basta. Ora non siamo più competitivi come prima e, quindi, vi esorto a scendere sulla terra e smettere di atteggiar(ci) a Dei del calcio sopra tutto e tutti. Eccheccazzo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

apprezzo anche questa risposta, su quello che penso io ho gia risposto ad un altro amico, pero devo ammettere una cosa mentre ti leggo, boh, sto qua da quasi 20 anni oramai, e ho visto tante sessione estive che non ricordo come sono andate chiramente, ma l'ultima si, e io NON MI RICORDO affatto tutto questo scetticismo il primo settembre, ripeto detto molto ma molto sinceramente.

Lo scetticismo non c'era, eravamo in pochi ad essere scettici, mentre in molti già parlavano di scudetto.

Oggi sembra che tutti sapessero, ma sappiamo entrambi che non è vero.

Io l'unica operazione su cui ero d'accordo era Thuram, che per me aveva un eccellente rapporto qualità prezzo.

Però ad esempio ero molto fiducioso in Motta, sbagliando.

Secondo me è sbagliato negare che a inizio campionato ci fosse grande felicità tra il 75/80% dei tifosi.

Però è giusto giudicare a posteriori l' operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

Cacciato ovunque, aspettiamo questi ultimi quanto durerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente avrei fatto scelte MOLTO diverse ma non perché la verità postuma è sempre molto facile da interpretare bensì perché ho e avrei avuto in zucca idee molto diverse.

Non avrei preso Conte (questo a scanso di equivoci) ma non mi sarei neanche fatto affascinare dall'idea Motta bensì mi sarei licenziato facendo assumere il MOLTO più bravo Giovanni Sartori.

Fine della mia carriera da dirigente alla Juve :d

😁

no io invece ero super entusiasta di motta, lo reputavo il migliore da poter prendere della "nuova" generazione di tecnici, su sartori be, come darti torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

E se Calvo fosse stato fatto fuori perché si sta organizzando il ritorno di Andrea Agnelli?

è stato fatto fuori perchè non ha lavorato? mi sembra più plausibile..

qual è il contributo dato da calvo in questi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

stanno solo cercando un altro parafulmine

prima era allegri..poi Giuntoli..

se fanno fuori Giuntoli si arriverebbe al vero problema...

e quindi prendono il pezzo grosso da dare in pasto ai tifosi/stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Infatti andrà al Milan...

Se va via da Napoli, tra Juve e Milan non credo che avrebbe tanti dubbi sulla scelta...

Non penso proprio che stavolta si lasci scappare l'opportunità di tornare a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

😁

no io invece ero super entusiasta di motta, lo reputavo il migliore da poter prendere della "nuova" generazione di tecnici, su sartori be, come darti torto.

Il mio preferito, è da anni, Gasperini, forse quest'anno è la volta buona? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tognozzi ha fatto bene in next gen, ma appena uscito dalla Juve ha subito cannato l'annata al Granada, per quale motivo gode di così tanto credito da volergli affidare la prima squadra? 

perché è specializzato sui giovani e non credo abbia le mani bucate come lo chef, per quanto mi riguarda è un inizio promettente e preferibile agli all-in dello chef sui soliti nomi telefonatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

E da noi chi viene? considerando che le alternative non sono klopp e guardiola ma mancini e pioli, gasperini se ci dice bene ma solo perche sbrocca agli arbitri e ai giornalisti.

Tocca sperare fortemente in Conte.

Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

A detta della maggioranza forum sarebbe un incompetente, vorrei esse incompetente come Calvo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Infatti andrà al Milan...

Il Milan non cambierà allenatore, conceicao sembra aver trovato modulo e consenso giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Calvo è tornato con Agnelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Lo scetticismo non c'era, eravamo in pochi ad essere scettici, mentre in molti già parlavano di scudetto.

Oggi sembra che tutti sapessero, ma sappiamo entrambi che non è vero.

Io l'unica operazione su cui ero d'accordo era Thuram, che per me aveva un eccellente rapporto qualità prezzo.

Però ad esempio ero molto fiducioso in Motta, sbagliando.

Secondo me è sbagliato negare che a inizio campionato ci fosse grande felicità tra il 75/80% dei tifosi.

Però è giusto giudicare a posteriori l' operato.

bravo, questa e sincerita, e la penso esattamente come te, ma credo pure che la percentuali dei strafelici fosse piu altra sinceramente.

per il resto lo messo in premessa del discorso:

e un sacrosanto diritto lamentarsi dopo una stagione del genere, io sono un tifoso, non capisco un razzo di come si dirige una squadra di calcio e quindi sono nella possibilita di lamentarmi anche a posteriori.

quello che invece non ammetto e per cui cerco di battermi e il fatto che qui dentro si tenda a spercare pagine e pagine a dire giuntoli via, ma come si fa solo apensarci di tenerlo quando vorrei invece discorsi piu coerenti come il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Mancini

se rimane Giuntoli, e rimane, Conte non verrà mai e poi mai.

Anche io credo venga Mancini, ma continuo a sperare nel Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Cacciato ovunque, aspettiamo questi ultimi quanto durerà.

Alla Juve non è mai stato cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

stanno solo cercando un altro parafulmine

prima era allegri..poi Giuntoli..

se fanno fuori Giuntoli si arriverebbe al vero problema...

e quindi prendono il pezzo grosso da dare in pasto ai tifosi/stampa 

un po' come a napoli e all'inter, serve l'allenatore giusto per costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ximelez ha scritto:

AA aveva già “fatto pace” con Calvo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

o resta a Napoli o torna da noi, ma quale Milan dai non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

E chi ha detto questo

Ho detto che sono 10 anni che dobbiamo ripartire e spaccare il mondo e poi commettiamo sempre gli stessi errori

Non ripartirei mai da Giuntoli ma neanche da Chiellini e da conte se per questo

Personalmente Giuntoli secondo me ha solo assecondato le richieste di Motta, che possa allenare e retrocedere tutti gli anni, fino ad arrivare in promozione....

Se Arriva Conte, nn si compra un granché, sicuramente un paio di punte, poi riesce a riesumare anche i cadaveri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

😁

In questo sono un Marottista, nel calcio moderno una stagione sportiva è un'eternità, un mondo a se stante, proiettarsi troppo nel futuro per un club che DEVE entrare in champions causa costi esorbitanti è a mio avviso impossibile, nel calcio bruciatutto di oggi NON ci si può permettere esperimenti esotici o come direbbe Danilo "progetti fantasiosi".

Se poi dietro le spalle avessi un intero Paese, politici, banche, giudici come il Barça allora potrei permettermi anche di fare progetti a 20 anni tanto non fallisco mai....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.