Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Già immagino Oshimen con gli assist di Mckennie e Locatelli @@ 

Infatti oltre all'attaccante bisogna intervenire proprio in quei ruoli: mediano e trequartista. Queste dovrebbero essere le tre priorità. Poi a seconda delle disponibilità, di chi esce, del modulo, capire se intervenire anche nel reparto terzini o centrali di difesa. L' ideale sarebbe fare 5 operazioni: un centrale, un terzino, un mediano, un trequartista e un attaccante. Non so quanto sia fattibile ma queste sono le nostre lacune 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il giocatore può non piacere e su quello si può certamente discutere.

Ma se vuoi prendere un attaccante top, come finalmente dobbiamo avere, non credo che le cifre si discostino di molto

Anche Vlahovic sembrava in quel momento un attaccante super top,molti lo mettevano solo dietro a Haaland 

La realtà del calcio è che senza rifornimenti adeguati,tutti gli attaccanti faticano a bestia mentre con dietro gli adeguati rifinitori,pure mandzukic era un bomber 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Conte+Pintus e per me in attacco possono prendere pure Lucca e Berardi, che sicuramente farebbero 20 gol a testa

il napoli ha segnato pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Osimhen in Serie A:

23/24 15 gol

22/23 26 gol

21/22 14 gol

20/21 10 gol

Il nigeriano è forte, ma non sopravvalutiamo come facciamo sempre gli acquisti di questo tipo...

Non vanno contati solo i gol il nigeriano fa un pressing allucinante si lancia su tutti i palloni , atleticamente e tanta roba , non e mica un palo della luce come il serbo o i vari Lucca dobvik ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Anche Vlahovic sembrava in quel momento un attaccante super top,molti lo mettevano solo dietro a Haaland 

La realtà del calcio è che senza rifornimenti adeguati,tutti gli attaccanti faticano a bestia mentre con dietro gli adeguati rifinitori,pure mandzukic era un bomber 

Vlahovic però era comunque una scommessa ad alti livelli. 

Osimehn può non piacere ma ha uno storico anche importante in serie A. 

Sul discorso dei rifornimenti certo, é logico, non é che comunque gioca da solo nessuno. Vlahovic con un impianto migliore qualcosa in più poteva farla, ma credo che siamo lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Conte+Pintus e per me in attacco possono prendere pure Lucca e Berardi, che sicuramente farebbero 20 gol a testa

non li ha fatti fare a tevez...

E quest'anno le vittorie striminzite del napoli sono la norma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve deve prendere un giocatore epocale che sia un crack

Deve prendere Franco Mastantuono,poche boiate

Ho dato un orecchio al programma Twitch "la fiera del calcio" diretta da Carlo Pizzigoni, uno dei maggiori esperti di calcio internazionale in Italia e lui parlava di un Mastantuono molto molto molto attenzionato dai maggiori club europei tra cui il Real Madrid, tutti pronti a pagare la clausola da 45ml di euro, tutti pronti a sfidarsi a suon di decine di milioni al solito zio, nonno, salumiere, calzolaio com'è uso e costume del campionato argentino per accontentare/convincere il fortissimo centrocampista dei millonarios. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A conte frega zero della classifica cannonieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'addio di Calvo è una benedizione, fa parte di quella vecchia guardia che dopo l'addio di Marotta non si è dimostrato all'altezza di compiti più importanti, quando tornò aveva l'occasione, nel momento del caos post addio di AA, di prendersi spazi e responsabilità, non mi pare si sia distinto, quest'anno 1 cosa doveva fare ed al momento non l'ha fatta, non capisco chi non è contento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Posso citarti, perchè me lo ha detto il padre, che per far rimanere alla Juve il figlio doveva dare svariati migliaia di euro al procuratore.

Che schifezza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho dato un orecchio al programma Twitch "la fiera del calcio" diretta da Carlo Pizzigoni, uno dei maggiori esperti di calcio internazionale in Italia e lui parlava di un Mastantuono molto molto molto attenzionato dai maggiori club europei tra cui il Real Madrid, tutti pronti a pagare la clausola da 45ml di euro, tutti pronti a sfidarsi a suon di decine di milioni al solito zio, nonno, salumiere, calzolaio com'è uso e costume del campionato argentino per accontentare/convincere il fortissimo centrocampista dei millonarios. 

So però che lui vuole giocare e penso che questo forse,per il momento storico,solo noi possiamo garantirglielo

Il real poi ne ha 20 nel ruolo,ci regali allora Guler sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Guarda che i numeri di conversione di osimen sono davvero pessimi, sbaglia davvero tantissimi gol.

Oltre al fatto che ha bisogno di una squadra che giochi per lui, è un attaccante vecchio stile, non da una mano in manovra, fuori da 16 metri o in campo aperto ha pericolosità ed impatto 0.

E quest’anno ha fatto 33 gol

A napoli giocava per la squadra, spostava fisicamente tutti ed ha fatto gol in tutte le maniere.

Poi LUI attaccante vecchio stile di preciso dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Albyxx88 said:

Non vanno contati solo i gol il nigeriano fa un pressing allucinante si lancia su tutti i palloni , atleticamente e tanta roba , non e mica un palo della luce come il serbo o i vari Lucca dobvik ecc

Sicuramente. Ma per essere definito top mondiale serve altra roba.

Non dico che non lo prenderei, ma non vorrei che come al solito mettiamo da subito aspettative esagerate ai giocatori, per poi insultarli per mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque sarebbero 60 ml per un mediano che non fa differenza negli ultimi 30 metri, direi tranquillamente di farcene una ragione...

Tonali un mero mediano...ho capito... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

So però che lui vuole giocare e penso che questo forse,per il momento storico,solo noi possiamo garantirglielo

Il real poi ne ha 20 nel ruolo,ci regali allora Guler sefz 

Questa amico mio è una bella sparata degna del notorio "noi siamo la Juve"....:d

Comunque sempre Pizzigoni diceva che Tchoumeni è sul mercato, magari un pensierone a quello...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo prima di qualificarci per la champions league vincendo con udinese e venezia. Servono 6 punti.

Poi discuteremo di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

peccato che non esista più l'Alitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Questa amico mio è una bella sparata degna del notorio "noi siamo la Juve"....:d

Comunque sempre Pizzigoni diceva che Tchoumeni è sul mercato, magari un pensierone a quello...:d

Ci mancherebbe che noi non puntassimo svenandoci,un mediano sefz 

Beh veco dire che solo noi oggi possiamo garantire la titolarità ad un 2008 non mi pare gran vanto eh .ghgh

1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Infatti io non lo cederei mai ma Nico Paz e cherki sono da prendere a qualsiasi costo quest’estate 

Una squadra che vuol essere grande farebbe come dici tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.