Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bob in codesto luogo è stato sostenuto che io e te potremmo essere agitati dopo le parole di Lisippo, dimostriamogli che si sbagliano .sisi 

Io intanto vado a prendere le cinture esplosive .sisi 

YARN | I'll be with Allah soon. | Family Guy (1999) - S09E07 Comedy | Video  clips by quotes | e34a9f7d | 紗

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Io mi chiedo come facciano ad essere legali certe clausole.

Infatti non esiste nessuna clausola così. Perché fosse così la fifa ci mette due secondi a bloccargli il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Io mi chiedo come facciano ad essere legali certe clausole.

ma infatti non esiste

De Maggio è uno che se ne inventò di ogni quando Higuain venne a Torino negando praticamente fino al secondo prima che mettesse piede a Caselle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, yashin said:

L'unico motivo dell'arrivo di Di Gregorio è stato il mega stipendio di Scesny non più sostenibile.

Sì però avrebbe un senso se il polacco lo cedi o risolvi il contratto senza dover pagargli lo stipendio, se invece alla fine gli devi dare più dalla metà dello stipendio come buon uscita questa motivazione perde un po' di senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Questo ha fatto un miscuglio che non c’entra niente.

La clausola per l’estero e’ una cosa

L’accordo di non giocare in un altro club italiano e’ un altro ed e’ piu’ morale che scritto.

Ma se la Juve/milan/inter si presentano con i soldi che vuole il napoli, lo vende eccome in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti non esiste

De Maggio è uno che se ne inventò di ogni quando Higuain venne a Torino negando praticamente fino al secondo prima che mettesse piede a Caselle .ghgh

Quindi potrebbe portar bene... .sisi 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti non esiste nessuna clausola così. Perché fosse così la fifa ci mette due secondi a bloccargli il mercato 

Non conosco i regolamenti Uefa, quindi non mi espongo, ma anche fossero contemplate clausole simili le troverei disdicevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

C'é anche da dire che la squadra ha scarsa esperienza.

Non solo quelli giovani, anche quelli di 25/26 anni alla fine non avevano esperienza davvero di top club.

E' stata fatta una scelta, per me del tutto legittima, perché i costi erano improponibili, non si poteva ripetere follie come quella della combo DiMaria + Pogba (+ Paredes ecc.), giocatori costosissimi, rivelatisi con poco o nulla da dare.

Quindi per alcuni un anno alla Juve servirà (certo se li cediamo tutti no....).

A mio avviso non é che poi serva "la luna"...senz'altro un centrocampista che panchini il pur volenteroso Locatelli ed un centravanti. Non é poco ma i giocatori si trovano, basta avere idee, anche senza assegnoni. Per dire Retegui (io per primo...) lo ritenevo "scarso", invece si é rivelato un gran bel centravanti. Lo stesso Kolo Muani, mi pare sia a 7 gol, quindi un potenziale di 14 gol in un campionato (mancano ancora due partite peraltro)...non sarà Lautaro ma male non é, poi con un po'più di adattamento alla Juve potrà fare anche meglio, penso.

Concordo, infatti quello che imputo principalmente a Giuntoli è proprio la costruzione di una squadra oggettivamente troppo giovane e inesperta per di più affidata a un allenatore altrettanto inesperto. Poi io ho sempre accettato l'idea che quest'anno sia stata gettata una base (con tutti gli errori insiti nel voler rifare una squadra quasi da zero) e non sono assolutamente per smontare tutto un'altra volta. Speravo ovviamente in qualcosa di meglio ma anche per me la base è buona e un annodi esperienza aggiungerà sicuramente qualcosa (anche perché se finisci quarto con la seconda squadra più giovane del campionato qualcosa di buono è stato fatto e qualche valore in campo c'è). Però per fare un salto devono aggiungere almeno 3 giocatori che portino spessore (cioè qualità, personalità, esperienza) nell'undici titolare. Soprattutto in mezzo al campo, se confronti il nostro cc con quello dell'inda ad esempio, c'è un abisso proprio tecnico e qualitativo in loro favore, ma anche rispetto al napoli con lobotka, anguissa, mctominay. Con tutto il rispetto perché danno tutto e si mettono sempre al servizio della squadra, ma dove possiamo andare con Locatelli e Mckennie titolari fissi in mezzo al campo? Quarti e ci direbbe pure bene. Sperando di recuperare Koop (che non può essere così brutto) almeno un CC di spessore devono prenderlo e non cannarlo come D. Luiz, sennò torniamo sempre lì come negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ripeto sono in ritardo di un decennio. È imperdonabile che una moderna società che opera in un contesto economico altamente social rifugga nel silenzio e si faccia passare sopra le peggiori ingiustizie non commenti i mai gli attacchi altrui non parli mai ai proprio tifosi…. Dire che sono inadeguati e poco 

E non credo che non ci pensino, pare proprio una scelta societaria deliberata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Scambio Tonali - Vlahovic sarebbe troppo bello per essere vero

Se ti danno 30 per dusan devi dire grazie

se ti chiedono 80 per tonali devi dire grazie

scambio possibile :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Verissimo. Ma non fai un contratto triennale. Dovevi fare al massimo un 2+1.

Sono cifre bassissime per un triennale. 

Prima che la cifra aumenti è necessario che la Juve porti risultati seri sul campo e che la smetta di fare figure barbine al di fuori di esso... Due anni è una stima ottimista, siamo in questa situazione da quasi 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo sviluppato come si deve il laboratorio del dottor Liccistyner come sostenevano quei decerebrati degli antijuventini, a quest'ora avremmo potuto clonare a costo zero Vidal, Pogbaprime e Giaccherini .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bob in codesto luogo è stato sostenuto che io e te potremmo essere agitati dopo le parole di Lisippo, dimostriamogli che si sbagliano .sisi 

nessuna agitazione

sto solo preparando i moduli da portare alla Continassa per i nostri eroi perchè dopo ciò una richiesta per un soggiorno a Montelupo Fiorentino è doverosa e meritata per tutti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il buon Billups sta facendo disastri a Portland, nome perfetto per la nostra panchina .ghgh

È il primo nome che mi è venuto in mente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.