Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Sampdoria in Serie C

Post in rilievo

Dispiace, ricordo la Samp di Vialli, Mancini e Boskov, ma anche tanti altri che sono rimasti li tanti anni, era un altro calcio, era il calcio romantico.

Ricordo che della Samp si diceva sempre "non sono maturi per lo scudetto", poi ci sono riusciti a vincerlo, ma da li e' iniziata la lenta discesa nel mare della mediocrita' fino alle prima retrocessione per arrivare al tracollo degli ultimi anni.

Spero di rivederli presto dove gli compete, in A e a fare qualche apparizione europea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2025 Alle 05:19, Maurjuve ha scritto:

Non facciamo scherzi Domenica contro la Pr* Patri* che a Legnano tifiamo tutti per voi

E’ stata un’autentica sofferenza, ma ci siamo salvati. Ora speriamo arrivi una nuova proprietà. Da due anni c’erano i palloni contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, skidrow ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻

FB_IMG_1747574854804.jpg

Gliele possono tornare indietro che hanno un playout da disputare da quelle maglie , e vorrei vedere se sti tifosi si presenteranno a allo stadio  o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gliele possono tornare indietro che hanno un playout da disputare da quelle maglie , e vorrei vedere se sti tifosi si presenteranno a allo stadio  o meno 

Non ho capito...

Penso comunque che i tifosi seguiranno la Samp anche in C, li ho sempre visti presenti ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mi sa che c’è un clamoroso ribaltone,  una penalizzazione del Brescia gli permetterà di fare i play out con la Salernitana 😱

Che bel magna magna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che bel magna magna

Ah guarda da una parte sono contento per Cellino ecco il ringraziamento per le dichiarazioni sullo scudetto non tolto alle * dopo la relazione Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non ho capito...

Penso comunque che i tifosi seguiranno la Samp anche in C, li ho sempre visti presenti ovunque.

Fossero coerenti non si presenterebbero al playout , ma i favori di Gravina fanno piacere anche a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe bastato l'1% del potere politico che ha la Sampdoria per non esser stati crocifissi e spediti in B con mezza serie A realmente colpevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sampdoria non può andare in C, il carrozzone si è già mosso.

La salernitana può già considerarsi retrocessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ah guarda da una parte sono contento per Cellino ecco il ringraziamento per le dichiarazioni sullo scudetto non tolto alle * dopo la relazione Palazzi.

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Fossero coerenti non si presenterebbero al playout , ma i favori di Gravina fanno piacere anche a loro 

Scusa non avevo letto del "ripescaggio" ai playout, per quello non capivo il senso del messaggio...

(Comunque il comunicato è di ieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrà a finire che troveranno un modo per far stare in B entrambe, anzi azzarderei anche la Salernitana di Iervolino / Lotito . Come faranno non si sa, lo staranno studiando.

Cellino sa qualcosa che non dovrebbe sapere per immaginare venga penalizzato 

Screenshot 2025-05-18 at 16.51.33.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

IMG_2902.jpeg

Chissa se l'ha detto prima o dopo di quest'altra dichiarazione. Non solo, ha attaccato l'inter anche per il 19 scudetto . Magari è la volta buona che parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

Chissa se l'ha detto prima o dopo di quest'altra dichiarazione. Non solo, ha attaccato l'inter anche per il 19 scudetto . Magari è la volta buona che parla 

Vero avevo scordato queste dichiarazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Chissà le facce dei genoai dopo che hanno festeggiato ieri sera .uah.uah.uah 

Per me hanno solo da guadagnarci.
Per ora hanno visto i rivali cittadini retrocedere sul campo e, anche se il Doria si dovesse salvare in questa maniera insperata, la loro gioia e la disperazione dei blucerchiati di questi giorni non verranno cancellate.

Ora, hanno addirittura la possibilità di vederli retrocedere due volte nella stessa stagione.
Più o meno, nella storia della rivalità cittadina, farebbe pari e patta con la promozione sul campo dalla B alla A del Genoa diventata retrocessione in C per la valigetta di Preziosi.
Il tutto senza considerare che anche l'eventuale retromarcia dei tifosi della Sud nei confronti della squadra potrebbe essere essa stessa motivo di derisione quasi eterna (a maggior ragione se si dovesse rivelare, infine, inutile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti