Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Su quello nulla da dire, per me sarebbe stato da esonero se, veramente, avesse detto a Yildiz di "non fare il fenomeno". 

Io credo che i rapporti fossero ai

minimi termini e che lui volesse dimostrare a tutti di esser più importante e migliore dei calciatori. La partita ad Eindhoven giocata senza i due migliori ne è stata l’esempio. Poi, cambiar l’allenatore non è bello e non sono mai favorevole, specialmente per metter uno che dura al max 6 mesi come Tudor.

A meno di cacciare Juric (mediocre) per metter uno venerato e di esperienza alla Ranieri.

La squadra questa è, non la cambi cambiando solo l’allenatore.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere costretti a richiamare Conte: tutto ciò rappresenta l'inadeguatezza della proprietà e della società Juve. 

A questo punto porto pazienza e mi turo il naso se serve a cambiare il passo negativo degli ultimi anni. 

Speriamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

viene il diabete a leggere ste cose pero'

come al solito tutti ciechi ad aspettare il messia, perche' tanto questa e' l'unica cosa che la gente vuole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LassoJ said:

No ragazzi, non iniziamo a campare scuse per proteggerlo però. 

No che scuse per proteggerlo, ho detto che è stata colpa di Tudor che si è rinnegato e ha messo il doppio centravanti. Quella sconfitta è colpa sua dall'inizio all fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Chiunque capisca un minimo di calcio sa che cambiare un allenatore ha un senso se ne metti uno più bravo, i traghettatori hanno sempre e solo rovinato le squadre. Guarda la Roma - traghettatori a destra e sinistra e ti ritrovi in zona retrocessione, ne metti uno buono e va tutto a posto

Tudor ovunque abbia fatto il traghettatore ha fatto bene. Non ci vuole molto a verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schizo ha scritto:

Interlude

Titolo: Bring the Noise

Al di là di essere d'accordo o meno, come spesso accade, non si propone un nome ma una figura , una caratteristica che guarda caso sembra quella di Motta, che però ha fallito. Quindi chi sarebbe il nuovo Motta che si vorrebbe arruolare al posto di un ipotetico Conte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me piace davvero tantissimo. de gustibus. 

(la più brutta della nostra storia rimane quella della juventus del primo ronaldo e sarri .ghgh un obbrobrio imbattibile)

55 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Questa è terribile, ma niente potrà mai battere quella del 2019/2020, senza le strisce.

Ce n'era un'altra di pari bruttezza (fermo restando che la maglia della Juve è sempre bella, perché è la maglia con cui è rivestito il nostro cuore), ed è quella del 2000-01 sponsorizzata Ciaoweb con quegli orribili inserti gialli sulle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BostonPizzo ha scritto:

No che scuse per proteggerlo, ho detto che è stata colpa di Tudor che si è rinnegato e ha messo il doppio centravanti. Quella sconfitta è colpa sua dall'inizio all fine.

E nel secondo tempo tolto il doppio centravanti siamo stati pericolosi? Per niente.

La verità è che siamo scarsi e senza palle, e una squadra del genere non l'aggiusta nemmeno il padre eterno a stagione in corso. Ecco perché prendono Conte, non potendo cambiare tutta la rosa prendi quello che ta la valorizza al 100%.

Giusto? No, dovevano farlo lo scorso anno ma qualcuno col doppio petto pensava di essere più bravo di tutti sperperando milioni a destra e manca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor ovunque abbia fatto il traghettatore ha fatto bene. Non ci vuole molto a verificare

Qui, tuttavia, no. E' proprio per questo che non sono l'unico che ti sta dicendo che non è mai un allenatore da Juventus. poi scusami, già che uno come professione faccia più il traghettatore che l'allenatore, non fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Roland Deschain said:

Tudoriani non ce ne sono.

C'è la consapevolezza che è arrivato un allenatore che in 9 partite deve perseguire un obiettivo senza tanti fronzoli. Fra 10-15 giorni vedremo il resto.

Il resto è filosofia spiccia.

Ce ne sono, ce ne sono...e vorrebbero proseguire con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Cioè frinpong ha una clausola di soli 35 milioni?

Si ma se poi per risparmiare sul cartellino l asta si sposta sullo stipendio e si parte da 8 milioni netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Tyreke said:

In tre giorni Chiellini è stato piazzato in 8 ruoli diversi. Calma, non andiamo dietro a tutte queste finte news

Ah certo, si commenta quel che passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Qui, tuttavia, no. E' proprio per questo che non sono l'unico che ti sta dicendo che non è mai un allenatore da Juventus. poi scusami, già che uno come professione faccia più il traghettatore che l'allenatore, non fa ben sperare.

Tra tutti i nostri tesserati, Tudor è uno dei pochi che c'è qualche possibilità che sia "da Juventus" (qualunque cosa voglia dire, visto dove ci troviamo). Ripeto per l'ennesima volta che, se utilizzaste con qualsiasi altro allenatore i parametri utilizzati con Tudor, non si salverebbe nessuno. Ranieri ha avuto due terzi di campionato, non 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Chiunque capisca un minimo di calcio sa che cambiare un allenatore ha un senso se ne metti uno più bravo, i traghettatori hanno sempre e solo rovinato le squadre. Guarda la Roma - traghettatori a destra e sinistra e ti ritrovi in zona retrocessione, ne metti uno buono e va tutto a posto

Con un traghettatore scarso, il Chelsea ha vinto una Champions.

Le regole assolute nel calcio non esistono.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Tra tutti i nostri tesserati, Tudor è uno dei pochi che c'è qualche possibilità che sia "da Juventus" (qualunque cosa voglia dire, visto dove ci troviamo). Ripeto per l'ennesima volta che, se utilizzaste con qualsiasi altro allenatore i parametri utilizzati con Tudor, non si salverebbe nessuno. Ranieri ha avuto due terzi di campionato, non 7 partite

Ma non è assolutamente, rappresenta la mediocrità. Il carattere non fa una persona da Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Per quanto riguarda il discorso centravanti, capisco le perplessità sul costo e sul fatto che si vada a foraggiare il mercato al pappone; ma, sulla carta, dal punto di vista squisitamente tecnico per me Osimhen sarebbe un upgrade abbastanza clamoroso rispetto a Vlahovic - che ha dimostrato limiti tecnici e soprattutto mentali - e anche rispetto a Kolo Muani. 

E' un centravanti anche lui che ama la verticalità (come diceva, mi pare, mister Baggio; scusate ma leggo sempre poco e di fretta), ma oltre che forte fisicamente, è molto veloce e molto "cattivo" in area; inoltre, pur non avendo piedi sopraffini, sa giocare bene con i compagni, anche spalle alla porta, cosa che ci è tremendamente mancata in questi anni. 

Ripeto, il rischio è evidente quando investi quella cifra su di un solo giocatore, per giunta con un carattere particolare; ma da tifoso, non potrei essere malcontento se mi portassero Osimhen come centravanti, perché lo reputo il migliore fra quelli costosi e prendibili; altri sarebbero meno rischiosi economicamente, ma autentiche scommesse dal punto di vista tecnico; e noi, per sostituire Vlahovic, temo abbiamo bisogno di un giocatore che offra, per quanto possibile, delle garanzie. 

Per quanto riguarda i costi, io non li conosco, però so che la prossima stagione Vlahovic peserebbe a bilancio per 40 milioni mal contati; Osimhen a 9 netti e 80 di cartellino peserebbe (con decreto crescita), per circa 27 milioni. Tanti, tantissimi, ma non un'operazione impossibile; perché comunque meno dei 40 del serbo (posto che si riesca a piazzarlo). 

Caro, sinceramente una punta da big deve impattare 25/35 mio... è praticamente normale...

Poi sui nomi non so...diciamo che per diversi motivi i pochi nomi attualmente accostatici palesano tutti delle perplessità...però confesso che esclusi i top, non saprei su chi fiondarmi con un'ipotetica libertà assoluta di spesa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Essere della Juventus ed essere da Juventus sono 2 cose ben distinte.

Tudor non è allenatore da Juventus, magari tra 10 anni lo sarà, oggi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Insomma il loro momento di forma migliore... ha anche perso con l'irreprensibile Parma 

Tra l'altro con Motta si é pareggiato a sansiro contro inter e Milan, con la squadra ai minimi termini.

Con l'inter c'era Danilo centrale difensivo (che ha regalato un rigore dopo 10 minuti...poi Kalulu ne ha regalato un altro) e col Milan Koopmainers centravanti in assenza di chiunque altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Ma non è assolutamente, rappresenta la mediocrità. Il carattere non fa una persona da Juventus. 

Ok. Sono opinioni e frasi fatte. Continuo a non leggere fatti a supporto (la media punti di 7 partite non è un fatto, altrimenti dovresti anche dire che è l'allenatore con la media punti più alta dell'era Lotito alla Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Preferisco Lucca con Conte a Sesko con uno scappato di casa qualsiasi.

Sarò scemo, anzi lo sono sicuramente, ma tant'è. 

Con Conte o comunque un allenatore vero ed un'organizzazione solida anche i giocatori che oggi sembrano emeriti pipponi si rivaluterebbero alla grandissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.