Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Senza un gioco corale e offensivo supportato da cc e esterni osimhen farà la fine di vlahovic e Kolo muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' dovuto al fatto che, per me, non si é avuta pazienza.

E comuqnue lo si é sfiduciato dopo l'eliminazione con l'Empoli, un pezzetto alla volta.

Io non credo a tutte le menate del "aveva perso lo spogliatoio ecc. ecc.".

E non é che ho visto questa particolare scossa con Tudor, anzi la squadra per dire a Parma o nel secondo tempo col Lecce é stata "molle" esattamente come nelle peggiori versioni della Juve di Motta.

In ogni caso nel calcio, si sa, funziona così, quando le cose nin funzionano si cambiano gli allenatori (a volte 5 come la Samp appena retrocessa in C), quindi amen.

Oddio, opinabile. Forse ne abbiamo avuta anche troppa.

Che poi con Tudor non sia cambiato molto è vero, ma onestamente in 9 partite non mi aspettavo praticamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Clutz ha scritto:

Che storia?

Deliri di Tuttosport secondo cui Elkann presente al "vertice" con Trump e vari potentati sauditi (tra parrentesi...quindi con le peggio persone di questo mondo ma ricchi) si mett a cercare "parternship" per la Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

"Giganteggiato in Italia": in 3 stagioni su 4 ha numeri normali 

Quindi nell’anno dello scudetto non ha sovrastato nessuno, non e’ diventato leader etc

Ma bisogna guardare i numeri.

C’e’ un problema Studaroway.. Pure Koopmeiners ha avuto dei bei numeri all’atalanta, arrivato alla Juve si e’ afflosciato.

Percio’ prima dei numeri, ti consiglio di guardare altro ed e’ proprio quello che alla Juve serve visto che ne e’ carente.

Uno fra tutti, PERSONALITA’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tra tutti i nostri tesserati, Tudor è uno dei pochi che c'è qualche possibilità che sia "da Juventus" (qualunque cosa voglia dire, visto dove ci troviamo). Ripeto per l'ennesima volta che, se utilizzaste con qualsiasi altro allenatore i parametri utilizzati con Tudor, non si salverebbe nessuno. Ranieri ha avuto due terzi di campionato, non 7 partite

Non può essere da Juventus un allenatore che preferisce Vlahovic a Kolo Mouani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Oddio, opinabile. Forse ne abbiamo avuta anche troppa.

Che poi con Tudor non sia cambiato molto è vero, ma onestamente in 9 partite non mi aspettavo praticamente nulla. 

Per me non si ha mai troppa pazienza con un allenatore giovane e la continuità paga quasi sempre, sul lungo.

Ma sono opinioni mie che mal si collimano con una squadra come la Juve e con le pretese della tifoseria ed anche della proprietà, mai stata molto paziente storicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, starveling ha scritto:

Preferisco Lucca con Conte a Sesko con uno scappato di casa qualsiasi.

Sarò scemo, anzi lo sono sicuramente, ma tant'è. 

No, non lo sei...è più che legittima la tua preferenza e nessuno può avere certezze; soltanto opinioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. 
Credo che nel nostro caso, entrambe le cose si siano avverate.

Da noi dipende dall' allenatore fino a un certo punto. Con queste condizioni attuali, tra infortuni, prestiti precari e scarso rendimento di alcuni (in altri casi povertà tecnica e caratteriale), un allenatore buono o medio che prende la squadra in corsa non può correggere il tiro cosi tanto. Ma penso che nemmeno un ottimo allenatore ci riuscirebbe, da noi Ranieri forse non avrebbe avuto la stessa incidenza per dire.

Qui o arrivava un fenomeno che riesce ad incidere subito e senza preparazione, o l'unica speranza è un ottimo allenatore che incida però dalla fase di preparazione estiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a me del costo di Osimehn interessa il giusto, nel senso che se deve limitare acquisti in altri settori allora no, altrimenti non mi dispiacerebbe

MA,  ce un ma. Con la coppa D'Africa ogni 2 anni ne devi fare a meno per circa un mese, con rischio infortuni che incombe e magari ti rientra troppo stanco e se non hai un valido sostituto per quel periodo il rischio di perdere puti importanti è alto

Non puo’ limitare nulla perche’ bisogna vede il bilancio.. Il cash la Juve lo ha sempre e sicuramente ne ricavera’ altro dalle cessioni, percio’ se decidono di fare questo investimento e ripeto, che sia lui, Sesko, Gyokeres ed altri attaccanti costosi.. E’ naturale terranno conto di tutto.

Poi penso e spero che il secondo attaccante lo avremo, anche perche’ con Milik e’ stata fatta na porcata per non si sa quali motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lucavialli ha scritto:

Se vuoi fare esperimenti con buoni a nulla come pirlo e motta credo anch'io che falliscono 

Prova ad andare a prendere Emery e vedi che non fallisce sicuramente anche se non conosce il campionato italiano 

Su questo sono d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma manco i tudoriani...

si puo' che io Conte non lo vorrei senza per questo appartenere a qualche fazione?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, borghe5 ha scritto:

Ho visto un reel pubblicato dal padre di Huijsen e mi sono già rovinato la giornata. La sua cessione (a quelle cifre poi) varrebbe da sola il licenziamento in tronco di giuntoli

https://www.instagram.com/reel/DJmizYvM4ka/?igsh=MWVleTJ2anRyZWt1MQ==

È proprio per queste cose che lo hanno sbolognato. Se ancora non avete capito significa che non sapete cosa è la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza adeguati rifinitori o comunque giocatori capaci di innescare le punte,tutti i centravanti trovano difficoltà e sarà così pure per Oshimen se arriva.

E allora sembrerà che fallisce pure lui come tutti. Ma forse alla Juve si sono fissati e allora affondino per bene,io nel caso aspetto buono buono una cessione societaria 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ad oggi rifiuta tutto, vuole raggiungere giuntoli alla juve

pedulla’

Mah, rischia di essere una telenovela...il giocatore é molto forte, uno dei pochi attaccanti già testati in Italia e sicuri, ha pure la scadenza 2026.

Ma lo sappiamo tutti che tratatre con DL é impossibile, poi da parte dell'ex Giuntoli...

Io non mi ci infilerei ma a quanto pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ad oggi rifiuta tutto, vuole raggiungere giuntoli alla juve

pedulla’

A me sembra tipo un tentativo di Giuntoli per dire… ho l’accordo con Osimhen se resto

tipo un mandatemi via ma io ho lui in mano

non so se mi riesco a spiegare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, rischia di essere una telenovela...il giocatore é molto forte, uno dei pochi attaccanti già testati in Italia e sicuri, ha pure la scadenza 2026.

Ma lo sappiamo tutti che tratatre con DL é impossibile, poi da parte dell'ex Giuntoli...

Io non mi ci infilerei ma a quanto pare...

80 milioni per uno in scadenza nel 2026 di fatto finanziando il Napoli, mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

È proprio per queste cose che lo hanno sbolognato. Se ancora non avete capito significa che non sapete cosa è la juventus

Perché sa lanciare bene in avanti??

Allora la Juve si è drogata e nemmeno lei sa più cosa è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

occhio che la Juve ,oltre a osimhen, farà un tentativo per il prestito di Kolo muani

Poi c è sempre Milik che si speri recuperi

pedulla’

pari pari a ciò che ha detto Lisippo ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.