Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

onestamente credevo davvero sto giro tornasse Conte, ma le parole di Corsa sono abbastanza eloquenti

Anche per me...

In questi anni gli ho visto sbagliare pochissime news su Società, allenatore, acquisti...

Affidabilissimo per me, altro che Momblano...

Quindi purtroppo sono abbastanza sicuro che Conte non torni ora, oltre a quella piccola spifferata che ho avuto io e che vi ho riportato l'altro giorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci sta tutto questo ma storicamente la Juve ha attraversato momenti in cui le cose andavano male ma poi si è riusciti sempre a tornare quello che eravamo.

Rispetto al recente passato, vedo la proprietà più presente, non solo dal punto di vista economico laddove ha spesso messo mani al portafoglio, ma anche come scelte drastiche. Per la prossima stagione mi aspetto una Juve più forte. Speriamo di non sbagliare allenatore.

Antonio credo che il tutto sia amplificato dai social, negli anni 80 andavi alla sede del club del paese o al bar, ti facevi la tua litigata quotidiana sul mercato e finiva lì, oggi la cassa di risonanza aumenta anche il pathos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ashito Aoi ha scritto:

no... Corsa dice sostanzialmente che NON verrà Conte, chi vuole destabilizzare il Napoli sono quelli che mettono in giro le voci sul futuro di Conte alla Juve..

ma allora perché nessuno hai mai negato ufficialmente la cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

quanto vi farete male .ghgh

Sta cosa di Conte mi ricorda Guardiola

Almeno Guardiola valeva la pena sognarlo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo...decide Elkann a sto giro

Elkann non ha tempo per la Juve.

Se sei a capo di Stellantis probabilmnete pensi alla juve meno del 1% del tuo tempo.

Elkann imho delega tutto per la juve.

Elkann prende solo 1 decisione per la juve, a chi delegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Anche per me...

In questi anni gli ho visto sbagliare pochissime news su Società, allenatore, acquisti...

Affidabilissimo per me, altro che Momblano...

Quindi purtroppo sono abbastanza sicuro che Conte non torni ora, oltre a quella piccola spifferata che ho avuto io e che vi ho riportato l'altro giorno...

pero' giorni fa disse che la sua fonte gli aveva detto, Se l' allenatore lo scelgono ancora Scanavino e Giuntoli, Conte NON viene, ma se quest'anno lo sceglie Elkan, allora tutto puo' essere.

Per me se andiamo in Champions, la dirigenza avrà ancora pieni poteri, perchè avrà centrato il suo obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Antonio credo che il tutto sia amplificato dai social, negli anni 80 andavi alla sede del club del paese o al bar, ti facevi la tua litigata quotidiana sul mercato e finiva lì, oggi la cassa di risonanza aumenta anche il pathos.

Indubbiamente. Oggi si cerca di capire anche come vedere la prima amichevole estiva, magari negli USA contro il Bayern. Ai tempi che ti riferisci, spesso scoprivi il giorno dopo, comrpando il quotidiano quanti gol la Juve aveva rifilato al Montebelluna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

La propietà ha fermato Mancini a Gennaio per questioni di bilancio. Gia doveva pagare 15 di Motta e hanno fatto aumento di capitale, non potevano darne altri 5 per 3-4 anni a Mancini a Gennaio. A Luglio è diverso. 

a quindi ha fatto aumento di capitale di 15 aumentatbile fino a 100, ma non poteva farlo di 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Proprio per questo, bisognerebbe non andare appresso a tutto quello che sta uscendo perche’ sono troppe chiacchiere e correnti di pensiero.

Conte si/no, giuntoli in/out, questo quello e quell’altro.

E’ ancora troppo presto e ancora non sappiamo se saremo in champions.

non bisognerebbe ma lo sai come funziona oggi Anto', parlare di calcio non è più fare quattro chiacchere tra amici ci sono molte casse di risonanza ed i tifosi hanno più posti dove leggere , non solo i tre quotidiani per cui è tutto più amplificato anche nell'incertezza di notizie che sono tutto ed il contrario di tutto ed i posti dove discutere sono nell'intero universo del web, questo di certo non aiuta a placare gli animi anzi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha continuo a non capire, calvo a detta sua ha lasciato perché voleva crescere in altri rami e la Juve non gliela concesso…non c’entra niente Chiellini e Conte boh

Calvo non c'entra niente con Conte, è il duo a comando che non vorrebbero Conte, un allenatore esperto si (come possono esser Pioli o Mancini) ma non il primo, a meno che non intervenga direttamente la proprietà e decida per il Conte bis, ecco la ricostruzione in breve (lato AC) più o meno riguardo l'allenatore, poi tutto è in divenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

a quindi ha fatto aumento di capitale di 15 aumentatbile fino a 100, ma non poteva farlo di 20?

Ne ha usciti 15 non 100

Poi vuoi davvero mettere lo stipendio di Mancini da Gennaio a Giugno con quello di Tudor? Serio?

Se Mancini faceva schifo lo licenziavi a Luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Dipende...se migliori l area sportiva e riporti la juve a competere ai massimi livelli come prima, con professionisti in ogni angolo della continassa ,hai qualche chance in più di tenere i giocatori. Se la situazione è questa di adesso è normale che i giocatori vogliono andare via. 

nah non dipende.

se chiama il real oggi come oggi non vedo nessuno legarsi al cancello per rimanere a Torino, e dubito che possa essere diverso nei prossimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Elkann non ha tempo per la Juve.

Se sei a capo di Stellantis probabilmnete pensi alla juve meno del 1% del tuo tempo.

Elkann imho delega tutto per la juve.

Elkann prende solo 1 decisione per la juve, a chi delegare.

Ok ma chi ha deciso per l allontamento di Motta? Chi ha oreferito Tudor a Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

prepariamoci al Macs III

Ma io tanto a sto club non do più un soldo facessero un po’ quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

questi prendono uno tra Mancini e Pioli. Conte per me va al Milan se lascia Napoli.

Ma Gasperini? Mi sembra che da tempo ha detto che avrebbe lasciato l'Atalanta. O mi sbaglio? Nel caso, dove andrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma chi e Valsoia?

si sta ironizzando riprendendo lo spot pubblicitario.

No a Pioli Si a Valsoia , lascia perdere siamo esauriti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.