Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmmmm

il discorso conti, che chiaramente era centrale senza dubbio lo ha ottenuto, pero chiramente per come sono andate effettivamente le cose direi che non puo di certo bastare per parlare di obittivi, se pur minimo stagionali.

e mi spiego

quarto posto? certo,  ma ce modo e modo di ottenerlo, e poi le uscite dalle coppe presti praticamente a pedate? il progetto motta naufragato? la iper svalutazione conseguenzale del parco calciatori?

l'accesso alla coppa non puo e non deve essere una discriminante per valutare la permanenza di un dirigente, la decisioni su giuntoli, AMMESSO E NON CONCESSO che ce ne fosse effettivamente una da prendere in questa stagione DEVE essere per forza gia stata presa, un fuorigioco, un rigore dato o non dato, un palo, un piede messo o non meso non puo essere influente nella progettualita di una azienda come juventus, almeno e quello che mi sto augurando.

E' stata una stagione così progressivamente deprimente, dopo gli entusiasmi iniziali, che posso solo sposare ogni cosa che dici. Però, se ho capito come ragiona la coppia Scanavino/JE, Giuntoli resta. Poi magari mi sbaglio, ma credo di no. Ad ogni modo, lo scopriremo presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Riflessioni in corso della Fiorentina per fagioli

nicolo ceccarini

Sarò impopolare...
Ma se ce lo ridanno sono contento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo riassunto succoso della puntata di ieri sera di 2talks su Twitch, programma diretto da Antonio Corsa

Loro (i presenti) sono daccordo nel ritenere Scanavino ben ancorato sul trono di AD, ovvero colui che in società detta le linee, decide i ruoli, gestisce le competenze.

Che confermando Giuntoli in qualche modo abbia de relato aiutato se stesso (avvicinando a se Cristiano domandolo e facendoselo amico interessato) e la sua posizione di vertice dato che l'altra corrente Calvo-Chiellini con l'uscita del primo si è auto-esclusa dalla corsa

Che Chiellini con Scanavino è l'unico ad avere il numero diretto di JE rendendolo tanto amato quanto odiato/temuto e che questo con la dipartita di Calvo si è riavvicinato a Scanavino (lo si può vedere più spesso allo stadio con loro).

Che la corrente Calvo-Chiellini parteggiava e parteggia per Conte e che invece la corrente Giuntoli-Scanavino vorrebbe i più miti e controllabili Mancini-Pioli.

Ovviamente con Calvo a Birmingham tramonterà l'opzione Conte (che a quanto dicono con ogni probabilità andrà al Milan....Senza coppe) e che probabilmente al posto di Tudor sarà preso uno tra Mancini e Pioli, più facile il secondo.

A questo punto sulla trasmissione è scesa una cappa di disperazione condita con un po' di rassegnazione visto che anche la prossima sarà l'ennesima stagione di passaggio....@@

La situazione allora è peggio di quanto pensassi.

A me sta sulla balle, ma l'unica opzione sensata ora è Conte. Dobbiamo ripartire con lui per tornare ai vertici.

Mancini e Pioli sono bravi ma a bocce ferme sono due nomi da brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste que prendano mancini-pioli invece di conte (e non sono contiano)

questi sono interisti, non ce altra spiegazione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Ciao caro. No le difficoltà nell’interazione sociale, specie in età evolutiva (quando tra le altre cose si inizia a giocare a pallone…), sono tra i criteri diagnostici. La “goffaggine” è un tratto prevalente abbastanza riconosciuto nella letteratura. Ci sono poi caratteristiche nell’aspetto che non sono universali ma spesso vengono notate nella letteratura (e nella pratica). Insomma, TM sicuro non ce l’ha. 

Io sono aspie eh, penso di avere un po' di esperienza a riguardo...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Quindi quanta probabilità c'è per chi come me è pro Conte di prendere una tranvata nei denti?

c'è sempre il nostro amico @Volitans che deve mettere in acqua il panfilo.

pro conte da quando venne preso sarri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Società che merita tutto il peggio possibile ormai.

Se il 31 l'Inter ci alza la Champions in faccia sono quasi contento.

Devono essere umiliati.

Amico mio....Sai quanto gliene può fregare a JE? Questa estate se ne andrà comunque con il suo trialbero (unico natante al mondo) in giro per il mediterraneo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Italiano 4 finali con due squadre in quattro anni, quattro piazzamenti europei, e un trofeo onestamente inaspettato. Peccato aver puntato sul fuffaguru Motta invece che su di lui. 

Non mi piaceva troppo per via di una difesa diciamo quantomeno rivedibile nelle passate esperienze. Probabilmente, con il senno di poi, sarebbe stato meglio lui di Motta...poi invece vai a sapere come avrebbe reagito alle pressioni di una big... ad ogni modo lo terrei presente per il futuro prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sarò impopolare...
Ma se ce lo ridanno sono contento.

per me dipendete tutto dal prossimo( se ce ne sara uno) tecnico che arrivera penso. Ora sapere se puo esser una notizia buona o non per la juventus credo sia impossbile, se invece parliamo sotto il profilo econoicmo allora e pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Italian Giants said:

Devono essere umiliati.

Be' i nostri sicuro sono contenti.

Per come operano sembrano davvero degli infiltrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Devono essere umiliati.

Guarda che se i prescritti vincono elkann è contento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

me lo puoi gentilmente linkare? Da niubbo non lo trovo... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cioè Antonio Corsa vuole destabilizzare Conte e il Napoli per fare vincere lo scudetto all'Inter?

No. Sto parlando dei quotidiani sportivi, account x vari ed eventuali, non degli insider. Peraltro Corsa ha notizie che vanno in direzione opposta da quel che ho letto: no a Conte da parte di Scanavino e Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo riassunto succoso della puntata di ieri sera di 2talks su Twitch, programma diretto da Antonio Corsa

Loro (i presenti) sono daccordo nel ritenere Scanavino ben ancorato sul trono di AD, ovvero colui che in società detta le linee, decide i ruoli, gestisce le competenze.

Che confermando Giuntoli in qualche modo abbia de relato aiutato se stesso (avvicinando a se Cristiano domandolo e facendoselo amico interessato) e la sua posizione di vertice dato che l'altra corrente Calvo-Chiellini con l'uscita del primo si è auto-esclusa dalla corsa

Che Chiellini con Scanavino è l'unico ad avere il numero diretto di JE rendendolo tanto amato quanto odiato/temuto e che questo con la dipartita di Calvo si è riavvicinato a Scanavino (lo si può vedere più spesso allo stadio con loro).

Che la corrente Calvo-Chiellini parteggiava e parteggia per Conte e che invece la corrente Giuntoli-Scanavino vorrebbe i più miti e controllabili Mancini-Pioli.

Ovviamente con Calvo a Birmingham tramonterà l'opzione Conte (che a quanto dicono con ogni probabilità andrà al Milan....Senza coppe) e che probabilmente al posto di Tudor sarà preso uno tra Mancini e Pioli, più facile il secondo.

A questo punto sulla trasmissione è scesa una cappa di disperazione condita con un po' di rassegnazione visto che anche la prossima sarà l'ennesima stagione di passaggio....@@

Non so chi le abbia detto precisamente queste cose e con che tono onestamente, ma Corsa ha smentito più volte sta cosa di Calvo -> Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio quella che descrivono è una pietra tombale.

Che ti devo dire,se questa è la linea , se la facciano e se la godano nel caso ...."sono troppo vecchio per queste stron..ate" cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera facevo zapping tra lapartita e topcalcio per leggere la disperazione sui volti dei bilanisti.

Nel mentre,un bilanista moderato e pacato (mi pare si chiamasse Ruiu) ha smentito Conte al bilan,dicendo che il bilan stesso era su gattuso.

Poi durante la trasmissione,un tifoso dei ciucci ha affermato senza mezzi termini che Delamentis si e' fiondato su Allegri perche' Conte verra' da noi.....

Questo hanno affermato e questo riporto..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Mancini o Pioli sono la certificazione che Giuntoli l ha "mandato" Aurelio.

No è la certificazione che noi abbiamo una proprietà incapace di gestire il settore sport cosa ampiamente comprovata anche dall' andamento della Ferrari in pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

me lo puoi gentilmente linkare? Da niubbo non lo trovo... 

E' qui sotto l'angolo, in questa sezione del forum.

Nel primo post, sono riassunte un po' tutte le operazioni riguardanti la costruzione della rosa, nella stagione in corso. 

Io di solito non mettevo le cifre su acquisti e cessioni, sono tutto fuorché un tifoso "ragioniere", poi quel maledetto di @LE6END ha insistito.

il mercato estivo era talmente scoppiettante, che mi sono piegato alle altrui volontà. :d

Tra l'altro, rileggendo i post che si succedevano man mano, dalla scorsa estate, è palpabile l'entusiasmo iniziale tra noi utenti, via via sfumato con la comparsa del "miedo"... e qui bisogna dare atto a @chigen di avere intuito per prima la natura sbilenca del nostro ex allenatore. .fuma

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

ieri sera facevo zapping tra lapartita e topcalcio per leggere la disperazione sui volti dei bilanisti.

Nel mentre,un bilanista moderato e pacato (mi pare si chiamasse Ruiu) ha smentito Conte al bilan,dicendo che il bilan stesso era su gattuso.

Poi durante la trasmissione,un tifoso dei ciucci ha affermato senza mezzi termini che Delamentis si e' fiondato su Allegri perche' Conte verra' da noi.....

Questo hanno affermato e questo riporto..... 

Piuttosto di guardare quei decorticati, faccio giardinaggio notturno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che andrò avanti a non guardare mezza partita 

La Juve è morta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, va bene tutto, ma Bremer si è rotto i legamenti, poteva succedere con chiunque e non è colpa della preparazione atletica.

Secondo quale base scientifica affermi ciò? E' esattamente il contrario di ciò che dici, la preparazione atletica influisce tantissimo anche su questo tipo di infortuni e non solo su quelli muscolari.  La preparazione non influisce sugli infortuni traumatici dovuti a contrasti di gioco o cadute, ma la rottura di un crociato può essere prevenuta da una adeguata preparazione: gestione dei carichi, rafforzamento dei muscoli antagonisti, lavori specifici sui muscoli posteriori della coscia in modo da ridurre la trazione anteriore della tibia. Senza contare la correzione della postura e dei movimenti scorretti, esercizi propriocettivi... in generale dire che l'infortunio di bremer sarebbe capitato comunque anche con n altro staff significa non comprendere quello di cui si sta parlando, considerando pure che lo staff atletico e medica ha combinato i disastri con tutti i nostri tesserati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma se ne parla costantemente. C'è stato un errore? Sì? No? Ok, valutiamo la situazione e andiamo avanti. Piangersi addosso tutto l'anno rende il forum illeggibile.

Io non piango, ma se permetti può darmi fastidio quanto accaduto?

Io sono stato un grande sostenitore di Giuntoli, ma certi errori da parte di un professionista del suo livello, sono da matita rossa.

Se lui difetta nel riconoscere valore e talento prospettico nei giovani, chi dovrebbe farlo?

Se ne parla sempre perché questo tipo di mancanze minano pesantemente la fiducia verso la dirigenza e fanno il paio con scelte non da Juve che hanno reso la stagione fallimentare. 

E la rabbia è tanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.