Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Quindi l'anno prossimo avremo:

Inda con Inzaghi

Milan con Conte

Napoli con Allegri

Roma con Gasperini (?) 

Atalanta? 

Juve con Pioli o Mancini 🤢

Rischiamo seriamente di dover lottare nuovamente per quarto posto. 

L'hai capita? JE è veramente negato in ambito sportivo, sul resto non sono esperto ma non gli affiderei nemmeno la mia bicicletta....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perchè, l'acquisto di Alberto Costa per 15 M?

Tu arrivi al mercato di gennaio senza soldi e con la necessità, da almeno 3 mesi, di prendere due centrali che sostituiscano gli infortunati Bremer e Cabal.

E appena comincia il mercato che fai? Metti 15M (che non hai, almeno fino alla cessione di Fagioli) per un terzino che ha giocato 15 partite nella Liga portoghese ed aspetti gli ultimi giorni per ingaggiare i centrali, andando sulle ultime scelte rimaste.

Se non è mala fede questa, io non so quale sia.

Però aspetta. 12M+bonus  non sono mica tanti per un giocatore. E Costa potrebbe anche rivelarsi buono. 

Quello che proprio non mi va giù è Kelly. Se di mezzo, dovesse esserci Tonali, allora potrei capire, ma mi sembra improbabile. 

E cmq ormai è un mio chiodo fisso. Fino a quando non vedrò quel giocatore spedito su Marte, senza troppo danno economico, i sospetti sull'operato di Giuntoli, esattamente come li hai descritti tu, rimarranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Che la corrente Calvo-Chiellini parteggiava e parteggia per Conte e che invece la corrente Giuntoli-Scanavino vorrebbe i più miti e controllabili Mancini-Pioli.

Ovviamente con Calvo a Birmingham tramonterà l'opzione Conte (che a quanto dicono con ogni probabilità andrà al Milan....Senza coppe) e che probabilmente al posto di Tudor sarà preso uno tra Mancini e Pioli, più facile il secondo.

Se scansiamo una volta ancora Conte consentendo la rinascita di una nostra rivale, prendendo di concambio uno tra Mancini e Pioli, 2 bolliti in salsa araba, questa dirigenza va cacciata con mazze e pietre (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dipende dall’insieme numerico di riferimento. Nell’insieme N direi 0 (perché 0-0=0). Ma nell’insieme Z, se diamo un valore numerico alla millantata connection con Calvo, direi -100. 

Che sappia io, sono amici di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Inda con Inzaghi

Milan con Conte

Napoli con Allegri

Roma con Gasperini (?) 

Atalanta? 

Rischiamo seriamente di dover lottare nuovamente per il quarto posto. 

Per il sesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

E se fosse già tutto apparecchiato per Mancini? Ad un certo punto sembrava ampiamente in pole per sostituire Motta, prima di Tudor, potrebbe aver rifiutato di subentrare in corsa ed essersi accordato per la prossima. Scenario avvilente, ma non mi stupisco più di nulla. Torno a lavorare, che mi rilasso, rispetto all'argomento Juve.

Però dopo che è stato abbandonato un mese fa non credo rivanno su di lui

a questo punto occhio a profili come pioli sarri etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Inda con Inzaghi

Milan con Conte

Napoli con Allegri

Roma con Gasperini (?) 

Atalanta? 

Rischiamo seriamente di dover lottare nuovamente per quarto posto. 

Il Mancio da noi al massimo può giocarsi la possibilità di riprendersi il record di pareggi che quest'anno TM gli ha tolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

E se fosse già tutto apparecchiato per Mancini? Ad un certo punto sembrava ampiamente in pole per sostituire Motta, prima di Tudor, potrebbe aver rifiutato di subentrare in corsa ed essersi accordato per la prossima. Scenario avvilente, ma non mi stupisco più di nulla. Torno a lavorare, che mi rilasso, rispetto all'argomento Juve.

L'obiettivo è riuscire a farsi scavalcare da Inter e Milan come numero dei tifosi in Italia, apparentemente irraggiungibile ma JE può riuscire nell'impossibile quando si tratta di fallimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Inda con Inzaghi

Milan con Conte

Napoli con Allegri

Roma con Gasperini (?) 

Atalanta? 

Milan con Conte neanche nelle più surreali favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quali indicazioni?

chiesa svenduto, Rabiot a 0, Sandro idem, Danilo e Szczesny svincolati con buonuscita.

Sarei stato capace anche io.

Ma infatti .ghgh

Per altro danilo ha pure rinunciato alla buonuscita, altrimenti ci sarebbe stata pure quella sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Però dopo che è stato abbandonato un mese fa non credo rivanno su di lui

a questo punto occhio a profili come pioli sarri etc

Abbandonato? Nella mia ipotesi la scelta è di Mancini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, endam said:

È già tutto apparecchiato per farci fallire, allora.

E direi che ce lo meritiamo anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

L'hai capita? JE è veramente negato in ambito sportivo, sul resto non sono esperto ma non gli affiderei nemmeno la mia bicicletta....

mah

rimango senza parole

veramente credi in cio che dici? ma l'altro giorno hai visto elkan con trump e quell'emirato? o ti pensavi che forse erano fuori al bar tra un spritz e um gratta e vinci da un euro? Senza dubbio di calcio non ne capisce e infatti paga fior di professionsti che ci DOVREBBERO capire, come fa ogni buon impreditore, ma ora lo vogliamo far passare come un idiota? uno che gestisce un gruppo che muove miliardi da secoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Abbandonato? Nella mia ipotesi la scelta è di Mancini...

No Mancini disse era tutto fatto con la Juve poi si so tirati indietro e non sa il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No Mancini disse era tutto fatto con la Juve poi si so tirati indietro e non sa il perché 

Questa dichiarazione mi era sfuggita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah

rimango senza parole

veramente credi in cio che dici? ma l'altro giorno hai visto elkan con trump e quell'emirato? o ti pensavi che forse erano fuori al bar tra un spritz e um gratta e vinci da un euro? Senza dubbio di calcio non ne capisce e infatti paga fior di professionsti che ci DOVREBBERO capire, come fa ogni buon impreditore, ma ora lo vogliamo far passare come un idiota? uno che gestisce un gruppo che muove miliardi da secoli?

Elkann è uno speculatore finanziario, con i giusti agganci (e mi fermo qui perché dovrei scrivere termini molto a rischio).

Non ha mai costruito nulla a livello imprenditoriale. Ha solo smembrato e speculato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah

rimango senza parole

Muove miliardi da secoli per merito suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che esiste la possibilità che se arriviamo quarti i prodi Scanavino e Giuntoli sentano di aver fatto correttamente il loro lavoro e possano avere la folle idea di tenere Tudor perchè hanno paura di prendere Conte?

Mi state dicendo questo?

Sarebbe un altro anno buttato alle ortiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Inda con Inzaghi

Milan con Conte

Napoli con Allegri

Roma con Gasperini (?) 

Atalanta? 

Non sono cosi certo che Gasperini lasci l'Atalanta in champions, se le porte Juve non si aprono per me rimane li nella sua confort zone anche se in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo ha detto Mancini? Quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se era così clamoroso stai tranquillo che la Roma faceva di tutto per comprarlo, invece il ragazzino fece subito si un bel gol ma poi ne fece prendere non so sa quanti alla Roma. Difensore fragile fisicamente. 

E infatti non ce  ne siamo accorti noi e la  Roma ma il Real Madrid (con Liverpool, Chelsea, Arsenal, Manchester United, Bayern...) ahah.

Intanto noi tra Veiga e Kelly stiamo messi benissimo...da piangere per la disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manhattan said:

Mi state dicendo che esiste la possibilità che se arriviamo quarti i prodi Scanavino e Giuntoli sentano di aver fatto correttamente il loro lavoro e possano avere la folle idea di tenere Tudor perchè hanno paura di prendere Conte?

Mi state dicendo questo?

No, stanno pensando a Mancini, che è anche peggio.

Se vogliamo credere a Corsa, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace mandarvi in bestia ma, considerata società inesistente, se non fisicamente lavorativamente, l’unico allenatore che può darci una garanzia di non essere esclusi dalle coppe è Allegri. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andava ripreso dopo il primo ciclo di Allegri, gli avremmo messo a disposizione una squadra con un ampio organico come non ha mai avuto, pieno di campioni, ed in un momento di grande confusione societaria avrebbe saputo colmare le lacune di Paratici ed il disinteresse di AA, se ha vinto Sarri, che non ha mai più rivinto un campionato, avrebbe vinto alla grande anche Antonio (avremmo evitato anche l'avvio del ciclo delle blatte, tra l'altro) . Poi andava ripreso lo scorso anno, quando c'è da ricostruire lui è il num 1, con i giocatori che abbiamo per me sarebbe stato l'ideale. Adesso cerchiamo di non sbagliare per la terza volta mandandolo a vincere a milano sponda rossonera, altrimenti vuol dire che andiamo a cercarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.