Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L unica cosa certa dove tutti so d accordo è il ruolo di chiello

si e sono d'accordo con loro , secondo me diventerà presto il punto di riferimento della società. 

i miei due euro bucati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Ma Gasperini? Mi sembra che da tempo ha detto che avrebbe lasciato l'Atalanta. O mi sbaglio? Nel caso, dove andrebbe?

Secondo Di Marzio, al momento alla Roma.

Ma se magari facessimo un offerta noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ok ma chi ha deciso per l allontamento di Motta? Chi ha oreferito Tudor a Mancini?

probabilmente non Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

si sta ironizzando riprendendo lo spot pubblicitario.

No a Pioli Si a Valsoia , lascia perdere siamo esauriti

Grazie, cosi non capisco un catzo haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gasp andrà alla RioMMa per me

speriamo di no , credo molto in una buona riuscita del Gaspe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

si ma è aumentabile a 100 se non ricordo male

🤷‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

prepariamoci al Macs III

Scelta totalmente senza senso. Un anno fa gli pagavamo una ricca buonuscita, assolutamente insoddisfatti del suo rendimento, soprattutto in base alle aspettative inziali ed ai soldi che prendeva. Tutto questo pur di anticiparne l'uscita rispetto al contratto che aveva.

Oggi, dopo un solo anno, gli andiamo a riproporre un ingaggio importante e contratto pluriennale? Non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clutz ha scritto:

Non voleva un posto da titolare ma essere considerato nelle rotazioni.

Ma quello che non capisco io, e credo altri, è che Motta al Bologna aveva Calafiori che aiutava l'impostazione. Alla Juve magari non da titolare, ma da prima/seconda riserva, con 60 partite, avrebbe giocato e sarebbe stato anche molto utile. Inoltre è partito per una cifra irrisoria. Ti avessero offerto 30 milioni più la rivendita ci poteva stare.

Non è che perché l'abbiamo venduto dobbiamo dire che non ha futuro perché è gracile e ha un caratterino.

Non facciamo come la volpe con l'uva per piacere.

E' stata fatta una minchiata e più di metà forum era contrario, pure @garrison. Quindi non raccontiamola diversa da quel che è. Ora teniamoci gli spiccioli e guardiamo come evolve. Con Bremer per me poteva diventare una coppia epocale.

Devi leggere anche i post prima. Ho scritto che per me Huijsen  era (è) un talento clamoroso, e che è l'unico della nidiata che non avrei mai venduto. Non racconto niente, dico solo che non so ( e mi piacerebbe saperlo) come sono andate realmente le cose, quanto è voluto andare via lui e quanto ce lo abbiamo spinto noi; tra l'altro nel noi (e anche qui non so niente) andrebbe considerato anche il fenomenale italo brasiliano che sedeva sulla nostra panchina.  Che sia stata una * è ovvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🤷‍♀️

Sì è cosi

Nei piani di exor, Chiellini avrà un ruolo importante e decisionale

corriere dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Secondo Di Marzio, al momento alla Roma.

Ma se magari facessimo un offerta noi...

Appunto. Si liberano lui e Conte e li lasciamo andare altrove. Magari per poi andare a prendere Pioli dopo esperienza nel campionato arabo. 

Capisco essere pessimisti ma forse giusto Moratti e quelli come lui farebbero una scelta simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma come cavolo fate (fai) a sapere ste cose? Dico seriamente. A parte che "amico di merende" mi ha fatto schiattare 😂

Il Frosinone lo scorso anno aveva praticamente una rosa di juventini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì è cosi

Nei piani di exor, Chiellini avrà un ruolo importante e decisionale

corriere dello sport

speriamo si riveli un genio

a me non ispira tanto .ghgh

ma meglio lui di scannavino e gentaglia simile a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

non bisognerebbe ma lo sai come funziona oggi Anto', parlare di calcio non è più fare quattro chiacchere tra amici ci sono molte casse di risonanza ed i tifosi hanno più posti dove leggere , non solo i tre quotidiani per cui è tutto più amplificato anche nell'incertezza di notizie che sono tutto ed il contrario di tutto ed i posti dove discutere sono nell'intero universo del web, questo di certo non aiuta a placare gli animi anzi .

Ma infatti basta vede qui ora, col solito momento depressione che c’e’ da sempre.

Da un riassunto, dove si riportano, manco notizie, ma pensieri e non solo di una persona.. Si e’ passati allo scrivere di nuovo: Eh ecco mancini o pioli etc

Dal nulla eh

Poi oggi arrivera’ o il guru o il giornalista informato che tranquillizzera’ o aizzera’ ancor di piu’ gli animi.

Che macello ormai .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Indubbiamente. Oggi si cerca di capire anche come vedere la prima amichevole estiva, magari negli USA contro il Bayern. Ai tempi che ti riferisci, spesso scoprivi il giorno dopo, comrpando il quotidiano quanti gol la Juve aveva rifilato al Montebelluna.

non voglio essere quello che dice "era meglio una volta", anche perchè qua ho conosciuto persone con cui confrontarmi che mai avrei incrociato senza i mezzi di oggi , però ogni tanto mi manca quel sano faccia a faccia al club sarà perchè non posso più andare da solo da nessuna parte. Il web è un mondo variegato , a volte pericoloso ma da infinite possibilità agli uomini di buona volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Chiellini sta per prendere più potere, Giuntoli sta per essere declassato e affiancato, perché alla fine Giuntoli e Scanavino dovrebbero prendere decisione sul prossimo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il corriere si collega a momblano, exor non è contenta dell area sport

Quello che è successo con Huijsen-Kelly, per non parlare di tutto il resto, farebbe imbufalire pure il più tranquillo nei giudizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Per me non fosse Conte o Gasperini sarà straniero :tsa:

sai che stai inconsciamente prevedendo la fine del mondo si?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera facevo zapping tra lapartita e topcalcio per leggere la disperazione sui volti dei bilanisti.

Nel mentre,un bilanista moderato e pacato (mi pare si chiamasse Ruiu) ha smentito Conte al bilan,dicendo che il bilan stesso era su gattuso.

Poi durante la trasmissione,un tifoso dei ciucci ha affermato senza mezzi termini che Delamentis si e' fiondato su Allegri perche' Conte verra' da noi.....

Questo hanno affermato e questo riporto..... 

E fidati che al 99 % sarà cosi. Vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sim94 ha scritto:

onestamente credevo davvero sto giro tornasse Conte, ma le parole di Corsa sono abbastanza eloquenti

Che cosa ha detto, se posso chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.