Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Mia opinione?? sarà uno tra Mancini o Gasperini. 

Conte non tornerà per volere di Scanavino e Pioli, a mio parere, non lo prendono per non inimicarsi la piazza. 

oddio Mancini secondo te è uno che rende la piazza felice?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma quale allegriano di ferro ? Sui personaggi del calcio  si imbastiscono mille ipotesi tutte da verificare  di simpatie e antipatie,di amore eterno o a tempo. La verità è che ognuno pensa a sé stesso e degli altri gli importa il giusto cioè poco .Se servono sono carissimi amici altrimenti  semplici conoscenti.

Può essere, comunque al di là delle aderenze e delle amicizie, percepisco storie tese a livello dirigenziale. La figura del Chiello mi sembra molto ingombrante. Poi, sì, sono tutte sensazioni, e qualche spiffero, per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'allenatore lo sceglie Giuntoli, 100% uno tra Pioli/Mancini. 

Se lo sceglierà qualcun altro, tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

si ma è aumentabile a 100 se non ricordo male

Soldi che nelle intenzioni di partenza, almeno quelle rese pubbliche, servono come copertura nel caso dovessimo fallire la qualificazione in champions.

Se poi dovessimo qualificarci e se dovessero decidere di effetturalo lo stesso, per darci più soldi per il prossimo mercato, lo vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le delusioni degli ultimi anni (soprattutto in tema di allenatori, tutti completamente cannati, per me), quest'anno non ho più nessuna aspettativa. Scegliessero chi caz vogliono....ho l'impressione che, ultimamente, qualsiasi cosa facciano, sia uno sbaglio/errore/fallimento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Se l'allenatore lo sceglie Giuntoli, 100% uno tra Pioli/Mancini

Per scavarsi direttamente la fossa. Che fine ha fatto l'istinto di conservazione!?!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Se l'allenatore lo sceglie Giuntoli, 100% uno tra Pioli/Mancini. 

Giuntoli è ad un passo dall'essere cacciato. Se gli andrà bene ora, un prossimo errore non gli sarà consentito. 

Se pensa di andare a prendere uno che stanno cacciando anche in Arabia Saudita per poter rilanciare la Juve con lui, allora vuol farsi cacciare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Per scavarsi direttamente la fossa. Che fine ha fatto l'istinto di conservazione!?!

sefz

Guarda, per quanto mi riguarda l'equazione è semplice; se dopo i disastri combinati uno vuole presentarsi con questi nomi qua sarebbe da cacciare a pedate... sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Hancko vuole andara al All-Nassr

Relevo

non mi ha mai entusiasmato l'idea di spendere per lui , è un difensore che non mi garba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hancko vuole andara al All-Nassr

Relevo

Speriamo bene. E' un fosso scansato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Mia opinione?? sarà uno tra Mancini o Gasperini. 

Conte non tornerà per volere di Scanavino, mentre Pioli, a mio parere, non lo prendono per non inimicarsi la piazza. 

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Soldi che nelle intenzioni di partenza, almeno quelle rese pubbliche, servono come copertura nel caso dovessimo fallire la qualificazione in champions.

Se poi dovessimo qualificarci e se dovessero decidere di effetturalo lo stesso, per darci più soldi per il prossimo mercato, lo vedremo.

non servono in ogni caso per coprire il rosso a bilancio che verrà ufficializzato a fine Giugno?

Se non ti qualifichi alla CL ce ne saranno grossomodo ulteriori 100 M da mettersi a Luglio 2026, io credo sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'allenatore lo sceglie ancora Giuntoli e floppa c'è la ghigliottina. 

Della ricostruzione di Corsa mi pare strano che il potere di sceglierlo sia ancora dello chef dato che da ogni parte è stato detto che non sarà lui a sceglierlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Secondo me in tale eventualità @-Anton10- non metterebbe la foto profilo e @garrisonsi farebbe bannare..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il corriere si collega a momblano, exor non è contenta dell area sport

abbiamo fatto un anno orribile, l'ennesimo tra l'altro.. ci mancherebbe che fossero soddisfatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Viking69 ha scritto:

E torniamo a bomba, se non resta Igor ho moooolta paura di chi potrebbero scegliere quei dueneah...Che poi non si era detto che a questo giro decideva JE?.uff

Decide sempre e solo JE.

Solo qui si puo credere a Scanavino che decide tutto e Giuntoli che fa di testa sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porterei avanti e penserei al repulisti dei dirigenti che faremo nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se l'allenatore lo sceglie ancora Giuntoli e floppa c'è la ghigliottina. 

Della ricostruzione di Corsa mi pare strano che il potere di sceglierlo sia ancora dello chef dato che da ogni parte è stato detto che non sarà lui a sceglierlo

Giuntoli a questo punto dovrebbe andare sul sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Chiellini pronto un ruolo di congiunzione in tutti i rami dirigenziali e della squadra

corriere dello sport

Una figura così ci manca. Speriamo che Chiellini riesca nel suo nuovo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che venga Gasperini!

Andando per logica le scelte più facili sono Gasperini come allenatore e Holjund come attaccante.

Conte allenatore e Hosimehn come attaccante, sarebbe la scelta più sicura ma più complicata e costosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.