Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fino a quando non si saprà con certezza chi sarà il prossimo allenatore per me il mercato dei giocatori lascia il tempo che trova. Non sapendo sistema, idee e visione dell'eventuale nuovo allenatore non vedo come al momento possano trattare eventuali calciatori.

Se il prescelto per la panchina fosse Conte come si vocifera ancor di più. Visto il controllo che vuole avere praticamente su tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi il presidente o AD dell'attuale Juventus...metterei un bel tetto di spesa in acquisto

Puoi comprare giocatori al massimo a 40/45 milioni all'estero e 30/35 in Italia

e amen

così vediamo se i nostri dirigenti sono in grado di comprare e di non buttare + soldi nel cess.o 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

La ricerca del preparatore mi sembra assurda. Di solito è l'allenatore che porta il suo staff quindi mi sembra ci sia tanta fuffa

nelle grandi squadre europee solitamente non è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stanno lavorando sulla permanenza di Muani? 

Si già da tempo è ci proveranno in tutti i modi perché intravedono un potenziale molto elevato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Higuain non floppó a dire il vero, venne accantonato con Ronaldo cosa ben diversa. Quando era al centro del progetto segnava a raffica ed era devastante.

Una via di mezzo. Segno molto, ma un terzo in meno che a Napoli. E dopo 18 mesi ebbe una colossale involuzione fisica causa eccessi di asado.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

Il discorso è diverso, il Napoli non poteva tenerlo con quell'ingaggio e lo ha provato a vendere tutta l'estate, salvo poi ridursi al prestito al Galatasary.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nico l’acquisto più assurdo “ad anteriori” secondo me, giocatore normalissimo strapagato, quando si pensava a Greenwood e sancho

Io sul mercato lo scorso anno son stata fiduciosa fino alla scelta delle ali… scelta da cui sarebbe passata l’intera stagione. Due mediocri abbiamo preso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nico l’acquisto più assurdo “ad anteriori” secondo me, giocatore normalissimo strapagato, quando si pensava a Greenwood e sancho

Ma secondo te un'ala autore di una bella stagione con 12 goal e titolarità della nazionale Argentina con cui vince una Coppa America...e stipendio con decreto crescita...quanto dovrebbe costare ex ante?? Nico 30 milioni...Soulè che neppure è stato convocato lo abbiamo ceduto a 26...un Adeyemi ti chiedono 40....Sancho ti costa 30 milioni solo per 2 anni di ingaggio cartellino escluso...tutta questa assurdità non la vedo...il problema è ragionare a posteriori... se oggi la Juve stesse per prendere Ndoye McTominay e Ederson anziché Nico Koop e Luiz...nessuno OGGI credo si lamenterebbe...il fatto è che lo scorso anno i tre che abbiamo preso venivano da una grande stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adeyemi a guardarlo in faccia mi sembra douglas luiz 2.0

il fatto che lo cerchi giuntoli da anni non fa che avvalorare la tesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parlato oggi a pranzo con esponente Jmedical..

Non avete idea dei disastri che ha fatto Colinet….e mi fermo qua….

Inoltre sul fronte dei ginocchi:

Bremer molto bene, sarebbe già quasi pronto per giocare ma la Juve non vuole assolutamente accellerare..a meno di imprevisti andrà in America con la squadra 

Cabal invece è un po’ più indietro rispetto alla tabella di marcia, ha già avuto un po’ di noia muscolare..probabilmente non sarà pronto per la preparazione estiva 

Quindi vuol dire che i guai fisici di Koop e DL nn sono arrivati "per sfiga"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io fossi il presidente o AD dell'attuale Juventus...metterei un bel tetto di spesa in acquisto

Puoi comprare giocatori al massimo a 40/45 milioni all'estero e 30/35 in Italia

e amen

così vediamo se i nostri dirigenti sono in grado di comprare e di non buttare + soldi nel cess.o 

Però poi lo chef va a prendere Kelly a 27 milioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

adeyemi a guardarlo in faccia mi sembra douglas luiz 2.0

Con la differenza che Douglas è diventato marcio da noi, Adeyemi arriverebbe già con un bel curriculum alle spalle sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la campagna acquisti della scorsa estate, per la quale ero colpevolmente entusiasta, quest'anno terrò un basso profilo.

Sto Adeyemi non mi convince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La seconda a mio avviso é una puttanata

Il giocatore piace a Giuntoli e da tempo. Lo scorso anno ci provammo ma senza riuscirci. Ci ha poi provato il Napoli dopo la cessione di Kvara ma fallendo il colpo e qualcuno parlava addirittura della Juve che gli avesse detto di aspettare il mercato estivo perchè ci avrebbe riprovato. A quanto pare il Dortmund rischia la qualificazione alla prossima champions. Se tutto fosse vero, allora non sarebbe una notizia così campata in aria, a maggior ragione con Conceicao che non ha convinto per come si sperava e sarebbero 30 mln in meno o anche di più, risparmiati rispetto alle intenzioni iniziali oltre al posto sulla fascia che si liberebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A detta del medico con cui ho parlato sono stati fatti errori grossolani nella preparazione estiva e settimanale..

comunque è stato fatto presente dal Jmedical alla società a dicembre-gennaio e credo sia uno dei motivi del licenziamento di motta e del suo staff..

comunque la Juve sa di essere scarsa al momento sulla preparazione e stanno cercando di metterci una pezza  

a ma quindi non era colpa di max e di folletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Higuain non floppó a dire il vero, venne accantonato con Ronaldo cosa ben diversa. Quando era al centro del progetto segnava a raffica ed era devastante.

Ricordi male, al secondo anno già aveva problemi e ancora non c'era CR7. La seconda parte dell'annata non fu un granchè.

Gli anni dopo sempre peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, De$mo said:

a ma quindi non era colpa di max e di folletti sefz

Non che folletti fosse un genio della preparazione a quanto mi è stato detto, ma quest anno si è toccato il fondo…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si già da tempo è ci proveranno in tutti i modi perché intravedono un potenziale molto elevato. 

sarebbe interessante sapere chi è che intravede queste cose .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una via di mezzo. Segno molto, ma un terzo in meno che a Napoli. E dopo 18 mesi ebbe una colossale involuzione fisica causa eccessi di asado.

Dei due con noi del primo ciclo fece bene per quasi tutto il periodo. Segnó tanto per i nostri standard, giocava anche da dio con e per la squadra. Ma in quel periodo avevamo il palato fino…

Che poi fu folle pagarlo 90 milioni sono d’accordo, ma non era colpa sua e soprattutto lo fecero per rimpiazzare simbolicamente Pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il giocatore piace a Giuntoli e da tempo. Lo scorso anno ci provammo ma senza riuscirci. Ci ha poi provato il Napoli dopo la cessione di Kvara ma fallendo il colpo e qualcuno parlava addirittura della Juve che gli avesse detto di aspettare il mercato estivo perchè ci avrebbe riprovato. A quanto pare il Dortmund rischia la qualificazione alla prossima champions. Se tutto fosse vero, allora non sarebbe una notizia così campata in aria, a maggior ragione con Conceicao che non ha convinto per come si sperava e sarebbero 30 mln in meno o anche di più, risparmiati rispetto alle intenzioni iniziali oltre al posto sulla fascia che si liberebbe

Si però Adeyemi è un altro dall'infortunio facile , è un profilo alla Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

La ricerca del preparatore mi sembra assurda. Di solito è l'allenatore che porta il suo staff quindi mi sembra ci sia tanta fuffa

E lì sta l’errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

No no, te che scendi nel buco, nun te ce vedo... 

Dillo a @Dio Zigo  :siciao:

C'ho l'imbracatura me pare :uhmm: 

@velas chi sarà il nostro prossimo allenatore?

C'hai idee da puntare euro bucato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Ricordi male, al secondo anno già aveva problemi e ancora non c'era CR7. La seconda parte dell'annata non fu un granchè.

Gli anni dopo sempre peggio.

Ricordo benissimo in realtà, ma in quel periodo si diceva che senza Messi o Ronaldo non si potesse vincere la Champions. Altri tempi……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.