Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Veramente qualcuno non vorrebbe Tonali e Osimhen? Siamo la Juventus o cosa?

Non è che qualcuno non vuole Osi o Tonali; semplicemente molti tifosi non vogliono continuare ad essere l'Inter di Moratti, che spendeva soldi per giocatori solo per il loro nome, ma che hanno poco senso logico a livello tattico 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dodi ha scritto:

Come per higuain, se oshimen dovesse floppare, cosa non da escludere, ti rimane sul groppone per anni. Per me scelta senza senso, come negli ultimi 5 anni.

Higuain ha floppato in quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Uhm, credo che Pioli sarebbe ancora meno gradito. Mancini ha comunque vinto un europeo ed una premier. Io non lo vorrei vedere mai sulla panchina della Juve, dato i suoi trascorsi, però non sono così convinto che la piazza insorgerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ancora ricordo gli svariati " a marzo voleremo"...

Ho ancora i remind sull'agenda del telefono ....

Per onestà, quest'anno si sono infortunati diversi giocatori, come in fondo anche negli scorsi anni, ma come tenuta atletica, vedo la squadra messa meglio rispetto al recente passato. Di questi tempi, negli ultimi anni, un po' anche per Allegri che li chiudeva tutti in difesa, ricordo che duravano tutti i 15-20 minuti poi si andava in affanno. Oggi invece è più un fattore psicologico. Con la Lazio abbiamo fatto abbastanza bene nel primo tempo e nel secondo eravamo partiti fortissimo. Senza espulsione molto probabilmente avremmo vinto e bene. Rimasti in 10, oltre all'inferiorità numerica, si è spento qualcosa. Abbiamo avuto serio timore di perdere e non abbiamo più giocato ma non per una questione di tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Potrei farlo anche io il giornalista scrivendo sta roba...

Quello non è nemmeno giornalista, affitta macchine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Adeyemi Osimhen Yildiz

Sarebbe tanta roba

🤢  🤮 

il resto ok, anche se sarebbe meglio avere anche un centrale forte mancino, considerando che bisognerà vedere il rientro di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma da quando è stato floppato Higuain? 

per il tifoso juventino chiunque non ha vinto la champions ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Faccio fatica a capire perché non avrebbe convinto Conceicao per età e rendimento non ha fatto male ma non lo hanno fatto giocare... Oltretutto é sano ed ha solo 22 anni... Come al solito faremo scelte di * per non fare le scelte più scontate e più semplici normali... Come per l allenatore, Conte é perfetto per noi in questo momento, ma andremo su un altro in cerca di chissà cosa è ci ritroveremo col progetto saltato a ottobre... Scelta troppo scontata Conte noi dobbiamo farlo strano... Sennò non siamo contenti.. 

da quello che hanno detto ad esempio romeo e antonio corsa , diciamo  che a Torino  pensano l'intelligenza calcistica del portoghese sia prossima allo 0; mettiamola così, per lui non esistono i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è forte, ma si porta dietro problemi muscolari abbastanza seri.

al BVB comunque fa più il costa della situazione, entra spesso a partita in corso. non è il titolare sul quale formare un 11 stabile ed affidabile.

Un rottame.

E il fatto che lo chef lo stia cercando da anni avvalora la tesi secondo cui andrebbe evitato come la peste.

Al posto di buttare soldi per un catorcio spediamo in Germania con biglietto di sola andata lo chef che continua ad andare dietro a questi profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A detta del medico con cui ho parlato sono stati fatti errori grossolani nella preparazione estiva e settimanale..

comunque è stato fatto presente dal Jmedical alla società a dicembre-gennaio e credo sia uno dei motivi del licenziamento di motta e del suo staff..

comunque la Juve sa di essere scarsa al momento sulla preparazione e stanno cercando di metterci una pezza  

lo abbiamo notato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io fossi il presidente o AD dell'attuale Juventus...metterei un bel tetto di spesa in acquisto

Puoi comprare giocatori al massimo a 40/45 milioni all'estero e 30/35 in Italia

e amen

così vediamo se i nostri dirigenti sono in grado di comprare e di non buttare + soldi nel cess.o 

Perché comprare Lucca o Krstovic a 35 (esempio) non sarebbe buttarli?? Le cifre vogliono dire tt e niente.

Nico a 33 + bonus non sono soldi buttati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

prendere bernabe

se si vuole giocare a calcio.

se vogliamo fare le maratone vanno bene i centrcampisti di adesso

ma quello dell'aquila? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un tentativo per Conte, per la società e’ l uomo del rilancio

gdm

Di Marzio è notoriamente il ventriloquo di Marotta e quindi cerca di mettere pressione al Napoli ed a Conte….è il  momento giusto per farlo…..non abboccate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Adeyemi Osimhen Yildiz

Sarebbe tanta roba

Sarebbe tanta roba se la allena Italiano.

Se l'allenatore è Conte, manca l'ala che scala a fianco al terzino per diventare 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, De$mo said:

prendere bernabe

il Barcellona vuole disfarsene di De Jong, quanto prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

da quello che hanno detto ad esempio romeo e antonio corsa , diciamo  che a Torino  pensano l'intelligenza calcistica del portoghese sia prossima allo 0; mettiamola così, per lui non esistono i compagni

Si vede, non passa quasi mai il pallone ma preferisce puntare il uomo e perdere il pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

prendere bernabe

Bel nome , ma anche lui sembra fatto di burro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tweet

dice che è obiettivo principale, quando dicono così di solito siamo in dirittura d'arrivo.

puoi riportarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

Higuain ha floppato in quale universo?

Nell'universo dove l'hai pagato 90 mln nell'estate 2016 e nell'estate 2018 l'hai mandato in prestito prima al milan e poi al chelsea, per poi andare in major league USA. Avendo un contratto di 5 anni ha reso 2 anni e mezzo su 5.

14 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ma da quando è stato floppato Higuain? 

Guardati quanto è stato pagato, quanto ha reso e per quanto tempo abbiamo cercato di sbolognarlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parlato oggi a pranzo con esponente Jmedical..

Non avete idea dei disastri che ha fatto Colinet….e mi fermo qua….

Inoltre sul fronte dei ginocchi:

Bremer molto bene, sarebbe già quasi pronto per giocare ma la Juve non vuole assolutamente accellerare..a meno di imprevisti andrà in America con la squadra 

Cabal invece è un po’ più indietro rispetto alla tabella di marcia, ha già avuto un po’ di noia muscolare..probabilmente non sarà pronto per la preparazione estiva 

Adesso si spiega tutto: "non c'è più riposo!"... Per il J medical!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.