Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: PROBABILE SPOILER MAGLIA THIRD!

Post in rilievo

Fare tre maglie così brutte credo sia un impresa difficile . Adidas ci è riuscita! Grave che nessuno in società abbia avuto il buon gusto di rifiutare queste maglie! Alla fine adidas non credo possa fare ciò che vuole senza l'approvazione del club!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Radriv ha scritto:

Fare tre maglie così brutte credo sia un impresa difficile . Adidas ci è riuscita! Grave che nessuno in società abbia avuto il buon gusto di rifiutare queste maglie! Alla fine adidas non credo possa fare ciò che vuole senza l'approvazione del club!

Esatto, la società doveva rifiutarsi e noi tifosi fare una petizione o qualcosa del genere. In altre società i tifosi si sono mobilitati per molto meno.

Ultimo esempio il toro che ha fatto cambiare il logo JD bianco e nero sulle maniche perchè gli ricordava la Juve, e l'hanno fatto cambiare! Un cavolo di logo di uno sponsor capite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Tre maglie orribili che infangano la nostra storia!

Che le facciano cambiare immediatamente sti scempi...

Ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Radriv ha scritto:

Non le possono rifiutare in quanto concordate con Adidas che ovviamente non può decidere autonomamente di omaggiare con la terza maglia i vigneti piemontesi. Ci sono chiaramente indicazioni da parte della società che poi lascia libera l'azienda di esercitare la propria creatività. Immagino che al termine ci siano dei bozzetti che vengano sottoposti al marketing della Juventus che presumo abbia sempre l'ultima parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è del dolo da parte di Adidas: evidentemente se ne vendono poche ci possono dare meno soldi del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Non le possono rifiutare in quanto concordate con Adidas che ovviamente non può decidere autonomamente di omaggiare con la terza maglia i vigneti piemontesi. Ci sono chiaramente indicazioni da parte della società che poi lascia libera l'azienda di esercitare la propria creatività. Immagino che al termine ci siano dei bozzetti che vengano sottoposti al marketing della Juventus che presumo abbia sempre l'ultima parola. 

Concordo su quanto hai scritto! Rimango basito dai gusti di questi pseudodirigenti! Credo che al 90 per cento dei tifosi queste maglie facciano pena .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20250520_200112.thumb.jpg.b9aa8f15aab1f835a41b0825b8488506.jpg

Dal 2018 in poi abbiamo perso la bussola, qualcuno deve fermarli

Nel 2027 scade il contratto, speriamo bene

4 ore fa, Capossela ha scritto:

Eh ok, ma la società guarderà i bozzetti finali spero, come fai ad approvarli??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché all'estero le varie tifoserie riescono a imporre revisioni delle maglie, ad esempio in Olanda se ben ricordo, e da noi mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto questa immagine da un'altra parte ed ero straconvinto che fosse fake. Penso che anche impegnandosi prima maglia, maglia (pigiama) pre-match, seconda e terza maglia non avrebbero potuto farle piu brutte. Speriamo siano brutte ma vincenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la roba che era uscita l'altro giorno sulla terza, poi cancellata, era effettivamente veritiera...

E quindi fa * pure quella. Ottimo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 13:06, Ethan Hunt ha scritto:

Quando pensi di averle già viste e subite tutte, questa società trova sempre nuovi e fantasiosi modi di sorprenderti in negativo.

Mi autocito, questo l'avevo scritto post ufficialità della prima.

Vista la terza, non posso che confermare che qui si continua a scavare per sprofondare sempre più giù, bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché all'estero le varie tifoserie riescono a imporre revisioni delle maglie, ad esempio in Olanda se ben ricordo, e da noi mai?

Me lo chiedo anche io, pure i granata sono riusciti a far cambiare il logo di uno sponsor che a loro disturbava. Cosa si può fare non lo so, forse i più esperti del forum potrebbero avere qualche idea, ma credo che ormai sia tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Quindi la roba che era uscita l'altro giorno sulla terza, poi cancellata, era effettivamente veritiera...

E quindi fa * pure quella. Ottimo proprio.

C'è dell'incredibile in tutto cio'! Ogni volta stento a credere a cio' che vedo.   Pensavo fosse impossibile proporre una maglia di calcio con dei grappoli d'uva , pensavo fosse fake invece è realtà! Abbiamo scavato il fondo del barile con questa orrenda maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

C'è dell'incredibile in tutto cio'! Ogni volta stento a credere a cio' che vedo.   Pensavo fosse impossibile proporre una maglia di calcio con dei grappoli d'uva , pensavo fosse fake invece è realtà! Abbiamo scavato il fondo del barile con questa orrenda maglia!

Noi che eravamo famosi per la nostra eleganza e sobrietà...incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti