Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Calciomercato Juve, il primo arrivo è per la Next Gen: l'olandese Van Aarle conferma "Per me è un sogno e un trampolino per la prima squadra"

Post in rilievo


Il calciomercato Juve sta per battere il primo colpo in entrata con l’arrivo di Van Aarle, difensore classe 2006 dall’FC Eindhoven. Le dichiarazioni del difensore olandese sul trasferimento alla Juventus Next Gen a ESPN:: «Ora mi aspetta un passo molto importante. Non è ancora tutto definito, ma è quasi fatto con la Juventus. Non vedo l’ora di cominciare. All’inizio della stagione giocavo ancora con l’Under 19 e l’Under 20, non avrei mai pensato ci sarebbe stato così tanto interesse.
Poi, con le buone prestazioni a Eindhoven e con l’Olanda Under 19, è difficile rimanere concentrati quando un club come la Juventus mostra interesse ma ci ho provato. L’ho saputo circa un mese fa tramite il mio agente, ed è stato emozionante. Però ho cercato di restare con i piedi per terra.
Sono stato in Italia: è stato molto bello. Devo ancora imparare la lingua, ma sto iniziando. Ho visitato il centro sportivo ed è davvero di un altro livello rispetto a quello di Eindhoven. Il piano è di iniziare con la squadra B, in Serie C, e poi cercare di salire. È una tappa importante, anche un po’ spaventosa. È un calcio diverso, ma voglio adattarmi e dare il massimo. Tutto questo mi sembra un sogno d’infanzia. Non riesco ancora a crederci del tutto, ma sì, è davvero un passo bellissimo».
 

 

Juventusnews24.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Cavoli a giudicare dalle sue parole il ragazzo è al settimo cielo. Ovviamente non lo conosco e nemmeno sapevo che esistesse un’altra squadra di calcio di un certo livello a Eindhoven. Speriamo di aver pescato bene. Ricordo un altro van Aerle che giocava nel PSV negli anni d’oro in cui vinsero la Coppa dei Campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Belle parole che ricordano la Juve che fu 

Mi ha tolto le parole dalle “dita”, stavo per aggiungerlo pure io nel mio commento. Sembra quasi di essere tornati indietro di un decennio. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Altra carne da plusvalenza...

 

(Scusate, ormai li vedo solo così... .boh)

Ti capisco bene invece.

 

Dopo Soulè e Huijsen sono davvero disincantato.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno di che giocatore si tratti ma, valutandone le parole, sembra un ragazzo concreto e con la testa sulle spalle. Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quanto rompete, abbiamo la rosa piena di giocatori che si sono formati in NG

Non mi crederai, ma se uno dei pochi che leggo con piacere...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.