Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

1 ora fa, Hirzer77 ha scritto:

Eh si, doveva andare ad allenare la Pro Vercelli per tenere contento te ... Quell'estate sarebbe tornato alla Juventus, ma la nostra grande dirigenza dopo aver spinto Marotta all'Inter ci ha lasciato andare pure Conte. L'inizio del tracollo per noi, l'inizio dell'ascesa per l'Inter....

poverino...è stato obbligato ad andare all'Inter, colpa nostra. Anche quell'estate che scappò, colpa nostra. È tornato allo Stadium facendo terzo dito, colpa nostra. Lui si che ama la Juventus...

So che c'è un genere detto cuckold dove ad alcuni piace vedere la propria compagna con un altro, e molti juventini hanno questo sentimento con Conte, hanno goduto a vederlo all'Inter. Gusti personali. Non il mio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Voglio il ritorno di Conte solo per vedere che succede qua dentro 😂

Con “qua dentro “ intendi dentro di te , vero ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DOJ ha scritto:

poverino...è stato obbligato ad andare all'Inter, colpa nostra. Anche quell'estate che scappò, colpa nostra. È tornato allo Stadium facendo terzo dito, colpa nostra. Lui si che ama la Juventus...

So che c'è un genere detto cuckold dove ad alcuni piace vedere la propria compagna con un altro, e molti juventini hanno questo sentimento con Conte, hanno goduto a vederlo all'Inter. Gusti personali. Non il mio.

Forse non è chiaro da quel momento i poverini siamo diventati noi.... Vedere Conte all'inter non mi ha fatto godere anzi, mi fa  rabbia che per questioni di principio siamo finiti con Thiago in panca e con uno sfacelo che dura da anni. Stupido Marotta che s.f.anculato da Conte se l'è portato all'Inter.... L'hai capita o te la devo spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Forse non è chiaro da quel momento i poverini siamo diventati noi.... Vedere Conte all'inter non mi ha fatto godere anzi, mi fa  rabbia che per questioni di principio siamo finiti con Thiago in panca e con uno sfacelo che dura da anni. Stupido Marotta che s.f.anculato da Conte se l'è portato all'Inter.... L'hai capita o te la devo spiegare?

non vedo il nesso. 

Motta è stata una scelta sbagliata che ho criticato dal primo giorno, e che è un errore dovuta al problema principale di oggi, ovvero la gestione Giuntoli.

Questi sono errori innegabili, ma niente hanno a che fare con Conte, che per me resta un capitolo chiuso e, sotto vari punti di vista, una figura non adatta per ricostruire la Juventus OGGI. Lo penso anche da un punto di vista tattico, gestione più appuntamenti, gestione comunicativa e ambientale ecc.

Per me ci sono scelte migliori, e spero di non rivederlo mai più a Torino. Se un amico ti ha tradito, non è che se sei in difficoltà allora lo si rivaluta. Si va avanti, facendosi forza. Le alternative ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Se a suo tempo andò via un motivo ci sarà stato...

Fa così tutti gli anni e in tutte le squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DOJ ha scritto:

non vedo il nesso. 

Motta è stata una scelta sbagliata che ho criticato dal primo giorno, e che è un errore dovuta al problema principale di oggi, ovvero la gestione Giuntoli.

Questi sono errori innegabili, ma niente hanno a che fare con Conte, che per me resta un capitolo chiuso e, sotto vari punti di vista, una figura non adatta per ricostruire la Juventus OGGI. Lo penso anche da un punto di vista tattico, gestione più appuntamenti, gestione comunicativa e ambientale ecc.

Per me ci sono scelte migliori, e spero di non rivederlo mai più a Torino. Se un amico ti ha tradito, non è che se sei in difficoltà allora lo si rivaluta. Si va avanti, facendosi forza. Le alternative ci sono.

noi non sappiamo chi ha tradito chi

aveva ricevuto delle promesse non mantenute?..e allora è stato tradito lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Se la notizia di Pintus é vera... Direi che oramai il ritorno é sicuro.

E meno male aggiungo io viste le macerie in cui soggiorniamo.

Oltretutto credo sia un Conte più maturo che a Torino può anche restare a lungo per godersi la famiglia.

Ma soprattutto avremo finalmente di nuovo qualcuno a difenderci mezzo stampa senza usare parole di circostanza.

Solo applausi..

Sottoscrivo tutto..

Sicuramente oggi non farebbe la * di andarsene  

Lo ha pure detto, ma qui dentro ci sono tifosi che amano perdere, sognando addirittura il ritorno di quell ' avido e somaro di Alkegri.

E mi scuso con i somari...

Io vedevo che era scarso anche quando vinceva...

( domandare a Tevez e Ronaldo , non certo gli ultimi arrivati..)

Il Tempo mi ha dato ragione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leppe ha scritto:

image.png.6a4cbc8a7246e89a5aafe0a4fddf58bb.png 

... lo so, sono dispettoso e provocatorio sefz

Non amo gli scherzi:

magnum.jpg.3b295e8800f5f99f22fcbd6d295f94e4.jpg

Facciamo due risate che sto momentaccio passerà: l'ora più buia è quella che precede l'alba.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

Eh si, doveva andare ad allenare la Pro Vercelli per tenere contento te ... Quell'estate sarebbe tornato alla Juventus, ma la nostra grande dirigenza dopo aver spinto Marotta all'Inter ci ha lasciato andare pure Conte. L'inizio del tracollo per noi, l'inizio dell'ascesa per l'Inter....

"dopo aver spinto Marotta all'Inter"...

Mi sembra incredibile che dopo quello che sta emergendo, e soprattutto dopo quello che era successo con la curva-Juve, ci sia qualcuno che non si pone qualche domanda sulla rottura fra la Juve e Marotta ...

Sempre grato ad A.Agnelli 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'allenatore che ho amato di più,nonostante la fuga e nonostante abbia allenato due squadre di m.

Ma non lo rivorrei.

Andare avanti sembra proibito a queste latitudini,sempre con la testa rivolta al passato.

E l'Allegri bis ha dimostrato che il passato non torna mai allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Solo applausi..

Sottoscrivo tutto..

Sicuramente oggi non farebbe la * di andarsene  

Lo ha pure detto, ma qui dentro ci sono tifosi che amano perdere, sognando addirittura il ritorno di quell ' avido e somaro di Alkegri.

E mi scuso con i somari...

Io vedevo che era scarso anche quando vinceva...

( domandare a Tevez e Ronaldo , non certo gli ultimi arrivati..)

Il Tempo mi ha dato ragione.

" il tempo mi ha dato ragione"...

Addirittura 🤣

Il problema di VS è che è infarcita di gente che tifa piú per le proprie opinioni che per la Juventus.

Non era Allegri che "vinceva" ; era la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Va al Milan, Elkann e lo chef dello schifo si presenteranno con un allenatore tipo Mancini, Pioli ecc.

Guarda te lo posso dire? Ce lo meritiamo come tifoseria. Come è stato possibile rifiutare il ritorno di Conte a più riprese e accettare profili inadeguati come Pirlo e Motta, per non parlare di acciughina 2.0, che si vedeva lontano un miglio che con il calcio attuale ha poco a che vedere. Confermato poi anche dal fatto che non è mai stato cercato da nessun top club in giro per l’Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

" il tempo mi ha dato ragione"...

Addirittura 🤣

Il problema di VS è che è infarcita di gente che tifa piú per le proprie opinioni che per la Juventus.

Non era Allegri che "vinceva" ; era la Juve.

Non solo. Ma vi ricordate alcuni utenti che erano ossessionati dal difendere il livornese? Sono poi spariti dal forum e ho sempre sospettato che fossero dei prescritti. Addirittura alcuni spariti il giorno dopo la vittoria dello scudetto delle fogne lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Non solo. Ma vi ricordate alcuni utenti che erano ossessionati dal difendere il livornese? Sono poi spariti dal forum e ho sempre sospettato che fossero dei prescritti. Addirittura alcuni spariti il giorno dopo la vittoria dello scudetto delle fogne lo scorso anno 

Sí, perlomeno ci siamo tolti dalla faida fra i fan e i detrattori a tutti i costi di Allegri 

Ma non vorrei che prendesse corpo qualcosa di simile con Conte, anche lui personaggio divisivo .. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, adon said:

Guarda te lo posso dire? Ce lo meritiamo come tifoseria. Come è stato possibile rifiutare il ritorno di Conte a più riprese e accettare profili inadeguati come Pirlo e Motta, per non parlare di acciughina 2.0, che si vedeva lontano un miglio che con il calcio attuale ha poco a che vedere. Confermato poi anche dal fatto che non è mai stato cercato da nessun top club in giro per l’Europa 

Non per difendere allegri,ma pensi invece che Conte abbia rifiutato il Real per andare ad allenare i ciucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adon ha scritto:

Purtroppo siamo in tanti, la possibilità di avere anche tifosi stupidi è più alta rispetto alle altre tifoserie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Non per difendere allegri,ma pensi invece che Conte abbia rifiutato il Real per andare ad allenare i ciucci?

Si però allegri è già la seconda volta che resta a casa dopo l'addio alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si però allegri è già la seconda volta che resta a casa dopo l'addio alla Juve.

Magari non lo cercheranno in tanti ma mi dà idea di essere proprio lui a non voler tornare ad allenare, e questo già dopo il primo esonero alla Juve. Tornò per non dire no ad Agnelli, proprio per questo le premesse negative c'erano IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Ma dopo di noi è stato in Nazionale, Inter, Chelsea, Tottenham e ha vinto quasi ovunque. Inoltre, credo che oggi abbia molto più mercato del livornese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

"dopo aver spinto Marotta all'Inter"...

Mi sembra incredibile che dopo quello che sta emergendo, e soprattutto dopo quello che era successo con la curva-Juve, ci sia qualcuno che non si pone qualche domanda sulla rottura fra la Juve e Marotta ...

Sempre grato ad A.Agnelli 👍

Io mi pongo domande sul fatto che da essere la prima forza assoluta in Italia con 9 scudetti consecutivi, siamo diventati piano piano una barzelletta. A. Agnelli luci e ombre, ottima la gestione che ci ha portato a vincere quei 9 scudetti, ma durante calciopoli dov'era? Dopo i 9 scudetti cosa gli è successo? Ha intrapreso un percorso totalmente fallimentare. Questi sono i fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti