Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

1 minuto fa, Hirzer77 ha scritto:

Io mi pongo domande sul fatto che da essere la prima forza assoluta in Italia con 9 scudetti consecutivi, siamo diventati piano piano una barzelletta. A. Agnelli luci e ombre, ottima la gestione che ci ha portato a vincere quei 9 scudetti, ma durante calciopoli dov'era? Dopo i 9 scudetti cosa gli è successo? Ha intrapreso un percorso totalmente fallimentare. Questi sono i fatti 

Bè Agnelli è del 75. Durante calciopoli aveva appena superato i 30, probabilmente era ancora a fare qualche master in America.

Dopo i 9 scudetti ha completamente sbagliato il ruolo di Paratici, che è diventata una scelta disastrosa con la pandemia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Callaghan ha scritto:

Non amo gli scherzi:

magnum.jpg.3b295e8800f5f99f22fcbd6d295f94e4.jpg

Facciamo due risate che sto momentaccio passerà: l'ora più buia è quella che precede l'alba.

... però dovresti sapere che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto (Il Biondo) (Joe, Per un pugno di dollari) ... anche se è una Smith & Wesson 29  .ghgh

p.s. mi hai fatto ripensare a L'Ora più buia con uno strepitoso Gary Oldman .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

" il tempo mi ha dato ragione"...

Addirittura 🤣

Il problema di VS è che è infarcita di gente che tifa piú per le proprie opinioni che per la Juventus.

Non era Allegri che "vinceva" ; era la Juve.

Commento inutile...

Certo che vinceva la Juve e ben felici , ma  con un pessimo gioco e questo fa un po'  rabbia con i giocatori che aveva.

E con i giocatori che aveva una Champions ce la poteva portare...

E che ridi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Omar84 ha scritto:

Se la notizia di Pintus é vera... Direi che oramai il ritorno é sicuro.

E meno male aggiungo io viste le macerie in cui soggiorniamo.

Oltretutto credo sia un Conte più maturo che a Torino può anche restare a lungo per godersi la famiglia.

Ma soprattutto avremo finalmente di nuovo qualcuno a difenderci mezzo stampa senza usare parole di circostanza.

E qual’è il nesso tra l’eventuale ingaggio di Pintus e Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, skidrow ha scritto:

I rumors si stanno moltiplicando.

Vuoi vedere che...

i rumors... :d

Quoto

De Laurentiis-Conte, nessuna incrinatura! C'è la prova che il loro rapporto  è ancora saldo

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino il rapporto tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis è stabile e saldo.

A tal proposito secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, non ci sarebbe nessuna incrinatura nel rapporto tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis. "Conte sa cosa dovrà dire, De Laurentiis sa cosa dovrà rispondere", si legge sul quotidiano. Il rapporto tra i due è saldo e lo dimostra il fatto che nei giorni scorsi la moglie del tecnico salentino sia stata in giro per la città con la famiglia di De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

... però dovresti sapere che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto (Il Biondo) ... anche se è una Smith & Wesson 29  .ghgh

p.s. mi hai fatto ripensare a L'Ora più buia con uno strepitoso Gary Oldman .sisi

Ahi ahi ahi, mi hai toppato la citazione... Non è il biondo, ma Joe da "Per un pugno di dollari" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ahi ahi ahi, mi hai toppato la citazione... Non è il biondo, ma Joe da "Per un pugno di dollari" 

Azzo ... hai più che ragione !!! Correggo subito ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

E qual’è il nesso tra l’eventuale ingaggio di Pintus e Conte?

Pintus ha avuto una breve collaborazione con Conte nell'anno dello scudetto, ma se è per questo il preparatore atletico ha collaborato anche con Deschamps, Gasperini, Zidane...Senza dimenticare che è stato alla Juve sia con Trap che negli anni in cui ci allenava Lippi e Antonio Conte scorrazzava, con ottimo profitto, nel centrocampo allestito dal tecnico viareggino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che la fiorentina non riscatti Fagioli, e che lui abbia la possibilità di farsi vedere da Conte per un’estate, per me ne farà difficilmente a meno. con Bastoni fece la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Collezionista di Scudetti ... mi giocherei il Milan, confort zone perfetta senza le Coppe uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Conte è il fallimento di Giuntoli 

Così dovrebbe essere, ma anche il fallimento di Ibraimovic ...

Quindi più  Juve che Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

Io mi pongo domande sul fatto che da essere la prima forza assoluta in Italia con 9 scudetti consecutivi, siamo diventati piano piano una barzelletta. A. Agnelli luci e ombre, ottima la gestione che ci ha portato a vincere quei 9 scudetti, ma durante calciopoli dov'era? Dopo i 9 scudetti cosa gli è successo? Ha intrapreso un percorso totalmente fallimentare. Questi sono i fatti 

AA ha evidentemente pagato la volontá di opporsi a un sistema marcio, sistema che purtroppo esula dal puro ambiente calcistico, come visto dagli addentellati che interessano la curva inter.

Anche qui c'è il morto di mezzo. Come nell'affare intercettazioni all'epoca 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi scaldo granchè per uno che in Europa non vince mai nulla e che addirittura all'Inter accusò i designatori dei calendari di favorirci, dicendo anche che evidentemente quando venivano decisi i calendari l'Inter non era seduta al tavolo delle trattative.

Cosa GRAVISSIMA ancor più perchè proveniente da un nostro ex capitano e allenatore, che quindi poteva facilmente essere interpretata non come opinione personale, ma come informazione di prima mano da parte di qualcuno che conosceva come si muove il club.

Davvero volete come tecnico uno che ci accusava di rubare? Allora poi non vi lamentate quando lo fanno tifosi e giornalisti e non ve la prendete con la dirigenza perchè non protesta.

Non esistono solo Conte, Allegri o i vari allenatori della Serie A da mezza classifica come Motta, eh.

Ci sono i Zidane, i Klopp...

Si prenda un allenatore forte con esperienza internazionale che abbia già vinto in Europa, basta minestre riscaldate e basta mezze cartucce.

Al limite se dobbiamo pescare in Italia meglio Gasperini, che comunque già conosce l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Commento inutile...

Certo che vinceva la Juve e ben felici , ma  con un pessimo gioco e questo fa un po'  rabbia con i giocatori che aveva.

E con i giocatori che aveva una Champions ce la poteva portare...

E che ridi ??

Rido per non piangere... il primo Allegri ci ha regalato ottime cose e ci ha fatto godere. Anche con la stessa compagine che ha fatto fuggire Conte.

L'Allegri 2 è stata una pena senza fine.

Che non abbiate ancora finito di parlare di Allegri è veramente deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Rido per non piangere... il primo Allegri ci ha regalato ottime cose e ci ha fatto godere. Anche con la stessa compagine che ha fatto fuggire Conte.

Sono totalmente d'accordo.
Inutile tirare fuori di nuovo Allegri, in primis.
Visto che è stato riesumato, diciamo che Allegri ha dimostrato di trarre il massimo che poteva tirar fuori dai giocatori a disposizione, cosa non sempre facile.
Squadra ottima ma non la migliore d'Europa (2014-2019): scudetti e coppe Italia in serie, e due finali di Champions non scontate.
Quando invece ha avuto una squadra molto meno performante, ha ottenuto piazzamenti in linea con il livello della squadra, come del resto confermato dai piazzamenti ottenuti nell'annata precedente al suo ritorno e in quella successiva al suo allontanamento.

E ora speriamo che basta con Allegri, pensiamo al presente e magari anche al futuro, speriamo più roseo del presente. 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo.
Inutile tirare fuori di nuovo Allegri, in primis.
Visto che è stato riesumato, diciamo che Allegri ha dimostrato di trarre il massimo che poteva tirar fuori dai giocatori a disposizione, cosa non sempre facile.
Squadra ottima ma non la migliore d'Europa (2014-2019): scudetti e coppe Italia in serie, e due finali di Champions non scontate.
Quando invece ha avuto una squadra molto meno performante, ha ottenuto piazzamenti in linea con il livello della squadra, come del resto confermato dai piazzamenti ottenuti nell'annata precedente al suo ritorno e in quella successiva al suo allontanamento.

E ora speriamo che basta con Allegri, pensiamo al presente e magari anche al futuro, speriamo più roseo del presente. 😁

Hai sitetizzato in modo diretto, preciso e giusto per me😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oroo ha scritto:

Spero tanto che la fiorentina non riscatti Fagioli, e che lui abbia la possibilità di farsi vedere da Conte per un’estate, per me ne farà difficilmente a meno. con Bastoni fece la stessa cosa. 

La Fiorentina per ora sembra + interessata al riscatto di Gudmunsson (17 milioni) che a Fagioli (13) e dal loro punto di vista posso anche capirli
Poi credo che conterà anche la volontà del giocatore, se restare a Firenze o riprovare alla Juve, a seconda anche di chi sarà il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che l Allegri 2  con il materiale che aveva e Aveva Scelto e ' stato meglio del Primo...

Naturalmente parliamo sempre di uno scarso baciato dalla fortuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per tutti: ma se Conte non viene, ci saranno suicidi di massa? No perchè qui mi pare che se non arriva Conte, la Juventus non tornerà a vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domanda per tutti: ma se Conte non viene, ci saranno suicidi di massa? No perchè qui mi pare che se non arriva Conte, la Juventus non tornerà a vivere.

Ma perché  è  viva per caso ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti