Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Open.it) Elkann in Arabia Saudita con Trump e Bin Salman: possibili partnership per la Juventus?

Post in rilievo

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Piuttosto la retrocessione in serie Z.

Essere venduti a un dittatore anche no!

immagina la prima pagina dello schifo rosa 😍

sarebbero capaci di mettere lo stemma della juve sul volo American 11 che colpì il wtc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

immagina la prima pagina dello schifo rosa 😍

sarebbero capaci di mettere lo stemma della juve sul volo American 11 che colpì il wtc

Sì, purtroppo non ci può più vendere a Saddam, ma con MBS saremmo sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me invece la vende al primo saudita che gli fa offertona..cosa non impossibile. Oppure più probabile a Tether. Tutti nel forum sottovalutano sta cosa io assolutamente no!

No,agli arabi no 😥😥😥😥. Non mi piace il modo di fare e la cultura di quei paesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

Questa notizia dovrebbe far riflettere sulla favoletta che politicamente non contiamo niente e che Elkan non è preso in considerazione dalla FIGC o dalla UEFA. Quindi perchè la Proprietà non ci tutela e non tutela un suo asset , subendo così anche dei danni economici ? Questa è la domanda, da un milione di dollari

Ricatto di ripercussioni in ambiti privati e professionali?boh non mi viene in mente altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

vendici a Bin Salman 

Ma scherzi? A quell'assassino? Meglio retrocedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va a magnare con il principe saudita e poi basta un Pecoraro onin Chinè a cazzum per fottere un suo asset?

#Cainotefanapippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequenta determinati personaggi e ci facciamo prendere per il qulo da La Russa. Ancora più koglione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Questo va a magnare con il principe saudita e poi basta un Pecoraro onin Chinè a cazzum per fottere un suo asset?

#Cainotefanapippa

Su questo ho una mia opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Ardoino che farebbe carte false per fare qualcosa per la Juve, perchè non si da una possibilità a lui, che ha voglia di investire. E poi non credo proprio che John Elkann vada in missione pensando alla Juve. Sicuramente avrà qualche altro interesse in ballo, soprattutto col settore auto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ughito1970 ha scritto:

C'era  un americano....un arabo e un italiano....

Italiano …. Mica tanto 

Me lo vedo proprio parlare di Juve in certe sedi dopo averla dimenticata nel discorso di fine anno agli azionisti … si si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

C'è Ardoino che farebbe carte false per fare qualcosa per la Juve, perchè non si da una possibilità a lui, che ha voglia di investire. E poi non credo proprio che John Elkann vada in missione pensando alla Juve. Sicuramente avrà qualche altro interesse in ballo, soprattutto col settore auto. 

Si la Juve è l’ultimo dei suoi pensieri e lo capisco anche perché ha mille affari molto più importanti.

ma proprio per questo visto che c è questa ghiotta occasione di un socio, titolare di un decimo delle azioni, juventino, serio, con ambizioni da tifoso juventino, cavolo sveglia, dagli un’occasione.

ma io ho già capito, da scemò che sono, che Elkann non se lo fila proprio Ardoino e lo vede come un giullare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti