Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Serie A solo Retegui ha segnato più di Kolo Muani nelle ultime 14 partite. Juve a lavoro con il Psg per trattenerlo"

Post in rilievo

11 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Dopo il pacco preso a Parigi sperano in noi per rientrare della spesa.

Infatti, vediamo di non farci infinocchiare al massimo rinnovo del prestito. E poi in base al rendimento della prossima stagione possiamo decidere con più cognizione di causa, sennò direi arrivederci e grazie 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Wmichel ha scritto:

Concordo. Sono giocatori che nelle mani giuste farebbero ottime prestazioni. Noto sempre più giudizi frettolosi e svincolati da qualsiasi analisi tecnica, non parlo (solo) di questo forum, ma della gran parte dei tifosi e fruitori del calcio moderno.

Verissimo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Uchy ha scritto:

Affianco ad una punta forte io lo vedrei bene …

La penso così anche io. Bisogna riuscire a prolungare il prestito perché l'investimento grosso andrà fatto appunto sulla punta forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Osimen con cifra da dare al Napoli più ingaggio a due cifre per lui,rinnovo di Kolo ma non esce niente su Jonathan David che si libera a zero.

Lui più Kolo e Milik come parco attaccanti non sarebbe male.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ritengo all'altezza di fare la prima punta in un grande club..... non mi sembra tutto sto fenomeno, e poi costa un botto....

Poi se la juve , vuole fare un altro campionato da nn protagonista, allora ci sta alla grande.

Nella mia testa, il centravanti della juve, c'e un Tevez,un Huguain, un Trezegol,.... questo e' il livello che bisogna andare a prendere,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere a chi rinnovare il contratto, il prestito, o chi cedere, sulla base di questa stagione, caccerei tutti.

Speriamo che chi scelga sappia il fatto suo, anche perché abbiamo perso molto terreno dalle altre, in Italia, in Europa non me parliamo nemmeno, eravamo già indietro prima figurarsi ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la vedo dura prendere Victor (cifre folli). Io proverei a trattenere lui e prendere Lucca. 

Dopo bisogna mettergli dietro gente seria ovviamente (Tonali in primis). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da salutare a fine stagione... abbiamo bisogno di gente che creda nel progetto e nella squadra. Lui mi sembra più uno che stia cercando di vivacchiare grazie a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2025 Alle 08:23, Amraam ha scritto:

Forte, ma la prima cosa deve essere comprare centrocampisti forti tecnicamente, di personalità…servono leader tecnici in mezzo al campo. Ne servono 2 top, Thuram puó essere il terzo violino.

Luiz e Koopmeiners da vendere a chi ce casca.

Senza CC comprare punte è inutile.

Da vendere Vlahovic, Koop, D.Luiz e tutti i rientri dai prestiti (Arthur, Djalo, Kostic…).

poi serve un giocatore forte e con la testa per ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.mmm : Se prendi Kolo Muani  devi prendere pure Lookman , .......  .uhm , Esempi    

D.Penzo  senza  Fanna ,  Cavani senza Lavezzi ,  Retegui senza  Lookman  rendono  la metà  ; 

Kolo Muani  con Lookman  al fianco segna  il doppio  di Retegui , .ok !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci neanche gratis lo riscatteranno.

È un pacco totale.

Non vorrei peró proprio xché è un bidone che facciano un tentativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Partito benissimo poi messo in disparte per reintegrare Vlahovic 

Non riesco ad inquadrare il giocatore. 

A mio parere è uno che corre, difende palla, ha buona tecnica. Come seconda punta, magari a fianco di yildiz, dietro a un centravanti FORTE, farebbe bene.

Se si riuscisse a recuperare l'investimento per D.Luiz e convogliarlo sul centravanti, magari rinnovando il prestito di Kolo, il problema-attacco potrebbe essere risolto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti