Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Costretto :siciao:

Tu sei peggio di un boa costrictor, una diavoletta tentatrice... .girl_devil

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'importante che si provi con convinzione e sapendo pro e contro, poi magari conte visto la sua grande bravura nel motivare potrà riportarci alla vittoria e non fallire, naturalmente c'è anche il rischio allegri 2, dipende molto dala società anche..... vedremo che scelte faranno, sicuramente di conte sappiamo pregi e difetti 

Più che la vittoria va rimessa la mentalità di vincere spesso con le piccole e superare costantemente gli 80 punti e poi gli 85.

La vittoria arriverà di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Di Marzio lavora grazie a Marotta 

Evidentemente il nome Gianni non ti dice niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

I Nico e Koop visti quest'anno non fanno i titolari in nessun modulo sulla carta (poi magari l'anno prossimo faranno benissimo), sono sempre 5 titolari da trovare, sul mercato o rivalutando chi è già presente in rosa 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx  xxxxx  xxxxx  Thuram Cambiaso

xxxx Yildiz

Cambiaso quel ruolo non lo può fare.

E comunque ti mancano pure le riserve dei titolari perché devi ragionare sempre a livello di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Con tutto il rispetto per Albanese, che non conosco, tendo a fidarmi parecchio di @Romeo Agresti; nel suo video che ho guardato in pausa pranzo diceva che possiamo girarla e rigirarla come vogliamo, con tutte le giustificazioni del caso, ma la gestione di Huijsen è stata semplicemente disastrosa. Vi consiglio di ascoltare le sue parole. 

Ma anche la logica, fatti alla mano, dice questo: contratto rinnovato fino al 2028; che caxxo poteva fare il giocatore o il suo staff? Ma poi, mettiamo pure che fosse mal consigliato e mal assistito da chi gli stava intorno; cos'é per ripicca ce lo tagliamo? Non si gestisce così un'azienda. 

La verità è che non si è vista l'ora di monetizzare al volo quei soldi;  pochi, maledetti e subito. In barba a qualsiasi progettualità e a qualsiasi valutazione tecnica e prospettiva. "Che Huijsen fosse un predestinato lo vedeva chiunque, anche uno come me, quando era ancora in under 17" (testuale Romeo). 

Sottoscrivo queste parole, perché le avevo scritte prima; facile e inutile parlare dopo. Era l'unico dei giovani che non avrei mai ceduto; l'unico; perfino la cessione di Soulé non mi ha fatto né caldo né freddo. Per Huijsen un po' mi incazzai. A ragione. 

Comunque guardiamo avanti; non dirò più una parola su Huijsen. 

Io mi mi adombrai per entrambi, anche se ammetto sopratutto per Soulé, regista offensivo di grande talento (anche lunedì bellissimo assist).

Ma questa é una fisima mia, in quanto i difensori non saranno mai per me la mia priorità, infatti quando dovevamo prendere a tutti i costi DeLigt  io avevo pochissimo hype, a me piacciono centrocampisti ed attaccanti.

Huijsen lo vedevamo tutti noi che seguivamo le giovanili che era un mezzo fenomeno, per la verità più a costruire che a difendere, e quasi sicuramente abbiamo fatto una grossa quazzata, alla fine ci ricaveremo, considerati anche i 5 milioni che arriveranno adesso, poco più di 20 milioni.

Però amen, anche il Bayern ha lasciato andar via a zero Yldiz.

Ho sopportato la cessione di Henry, sopporterò quella di Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Albanese ha parlato di Hujsen su Juventibus.

Praticamente ha detto che voleva un nuovo contratto da titolare della Juve e con cifre esorbitanti.

Per questo è stato venduto

si certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si facciamoli marcire i giovani bravi e poi ci ritroviamo con kelly

bella strategia.

intanto lui, grazie alla sua scelta, si ritrova al real 

per me han sbagliato sia società che hujisen nella gestione dello scorso anno, se le intenzioni del ragazzo erano comunque quelle di un futuro alla juve. 

chiaramente lui è forte e sta venendo fuori comunque alla grande e andrà al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Però per gli esperti Douglas Luiz è solo un * che non ha voglia di giocare e non tiene alla squadra 

Fan di Luiz, però c'è un grande però, possibile che in un anno intero non sia riuscito a fare 45 minuti ad alto livello? Un giocatore forte sempre ha un sussulto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Cambiaso quel ruolo non lo può fare.

E comunque ti mancano pure le riserve dei titolari perché devi ragionare sempre a livello di rosa

Beh, l'anno scorso ha fatto molto bene da tornante, sia a destra che a sinistra. 

Ma va benissimo pure se giochiamo con la difesa a 4, ma sulla carta sta rosa è da rifare in ogni caso, almeno come titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ben per lui e per il suo portafoglio... da fuori per quel che ho visto il Real, dietro, sta messo peggio della Juve.

Infatti, per questo prendono Huijsen😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sentito in diretta e ha detto una marea di inesattezze. Tra il non voleva reinnovare il contratto in scadenza nel 2026 (aveva appena rinnovato fino al 2028), percentuale sulla rivendita del 15% (invece è del 10%,) "voleva la piscina "...

Che imbarazzo... 

giuntoli gli avrà chiesto di dire un po' di * per farlo sembrare meno incapace...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

per me han sbagliato sia società che hujisen nella gestione dello scorso anno, se le intenzioni del ragazzo erano comunque quelle di un futuro alla juve. 

chiaramente lui è forte e sta venendo fuori comunque alla grande e andrà al Real

tanto la juve è società venditrice, al massimo lo avremmo venduto fra 2 o 3 anni (in genere li vendiamo quando sono forti e giovani, non è che aspettiamo i 30 anni)

certo ci avremmo potuto fare molti piu soldi... questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me la crescita è data dal contesto.

In questo momento il contesto Inter è virtuoso e anche i giocatori più modesti hanno ottimi rendimenti.

Mah, se non hai qualità di base il contesto serve il giusto.

Non si arriva ad essere decisivi in CL solo per il contesto.

Sui giocatori per me bisogna lavorare ed avere pazienza, specialmente se sono Under 25.

Poi é chiaro che giocare con compagni molto forti aiuta tantissimo, Lichsteiner con Pirlo era una micidiale macchina da inserimenti, senza molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, mattjuve92 said:

Magari l'avessimo preso prima di motta or asarebbe stato diverso 😁, cmq lo vedo  un giorno come allenatore della juve,   chissà 

Ho una paura che va alle * dopo Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Huijsen non ha sbagliato niente, le scelte fatte finora da lui lo hanno portato al Real da ventenne 

Siamo stati polli noi a mollare un talento del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Con tutto il rispetto per Albanese, che non conosco, tendo a fidarmi parecchio di @Romeo Agresti; nel suo video che ho guardato in pausa pranzo diceva che possiamo girarla e rigirarla come vogliamo, con tutte le giustificazioni del caso, ma la gestione di Huijsen è stata semplicemente disastrosa. Vi consiglio di ascoltare le sue parole. 

Ma anche la logica, fatti alla mano, dice questo: contratto rinnovato fino al 2028; che caxxo poteva fare il giocatore o il suo staff? Ma poi, mettiamo pure che fosse mal consigliato e mal assistito da chi gli stava intorno; cos'é per ripicca ce lo tagliamo? Non si gestisce così un'azienda. 

La verità è che non si è vista l'ora di monetizzare al volo quei soldi;  pochi, maledetti e subito. In barba a qualsiasi progettualità e a qualsiasi valutazione tecnica e prospettiva. "Che Huijsen fosse un predestinato lo vedeva chiunque, anche uno come me, quando era ancora in under 17" (testuale Romeo). 

Sottoscrivo queste parole, perché le avevo scritte prima; facile e inutile parlare dopo. Era l'unico dei giovani che non avrei mai ceduto; l'unico; perfino la cessione di Soulé non mi ha fatto né caldo né freddo. Per Huijsen un po' mi ero incazzato. A ragione, fatti alla mano. 

Comunque guardiamo avanti; non scriverò più una parola su Huijsen. 

concordo su tutto, gestione della situazione imbarazzante è inutile che adesso cerchino di cambiare la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Tu sei peggio di un boa costrictor, una diavoletta tentatrice... .girl_devil

Oh Velas, come mi conosci bene tu non mi conosce nessuno :uhmm: 

@velas dopo aver ascoltato le sirene arabe e il dialogo di John a Riad (come da prove non divulgabili in tuo possesso), torno a pagaiare in vista del Mundialito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robertop88 ha scritto:

La Marotta League è anche questa. Nella settimana in cui si decide il campionato ha sguinzagliato pure Di Marzio per parlare di conte alla Juve e quindi disturbare l'ambiente napoli. Prima dell' allenatore serve una grande società e gente che non si faccia mettere le palle in testa da occhio di * 

In effetti qui dentro questo nome come allenatore é stato un fulmine a ciel sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

tanto la juve è società venditrice, al massimo lo avremmo venduto fra 2 o 3 anni (in genere li vendiamo quando sono forti e giovani, non è che aspettiamo i 30 anni)

certo ci avremmo potuto fare molti piu soldi... questo si 

beh un conto è venderlo a 24 (contando di bonus sulla futura rivendita) e un conto rivenderlo dopo 3 anni da noi a 60/70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo il senso di svenarsi per un mercato fatto per il 3-5-2 quando con 2-3 acquisti decenti completi un semplice 4-3-3. Sostituisci Conceicao e hai X e Nico a destra e Yildiz-Mbangula a sinistra piu all’occorrenza Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, el titan said:

Per uscire dalla CL non deve impegnarsi troppo, da quanti anni non superiamo un ottavo di Champions?

Per la coppa Italia sono poche partite nella seconda parte della stagione.

Nel caso fossimo a contatto con le prime gli verrebbe perdonato.

A parte l'Inter (che sembra a fine ciclo), non c'è ad oggi una squadra che potrebbe arrivare sui 90 punti, mercato estivo permettendo 

Soprattutto, da quanti anni non affrontiamo una big nella fase a eliminazione diretta? Praticamente dall'ultimo anni di allegri agli ottavi con l'atletico Madrid...questo è sconcertante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Che era bravo ma usava metodi vecchiotti 

quando gli hanno affiancato andreini e ha fatto un po’ di cose moderne e più aerobica la squadra ha risposto benissimo e hanno avuto molti meno problemi 

Ma, a questo punto, non può suggerirlo direttamente il tuo amico il preparatore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

se stai parlando di Conte, per me lui si è pentito tantissimo di aver lasciato la Juve 10 anni fa e se torna, farebbe di tutto per restare il piu' a lungo possibile.

Di questo ne sono certo, e non sono un Contiano eh, io vorrei il Gasp. (dal 2020 che voglio il Gasp)

vabbè l'ha dichiarato anche pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.