Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A destra siamo coperti con Costa, Savona, Mckennie. A sinistra abbiamo Cambiaso, Kostic e Cabal. Se poi Cambiaso e Savona partono, è un altro discorso.

Ah e c'è pure Weah che gioca da entrambe le parti. Chiaro non sono dei fenomeni, però Costa mi è parso molto interessante e Cambiaso, quando in forma, è forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

A destra siamo coperti con Costa, Savona, Mckennie. A sinistra abbiamo Cambiaso, Kostic e Cabal. Se poi Cambiaso e Savona partono, è un altro discorso

Dipende come giocheremo. Chi ci allenerà. Difficile fare calcoli di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non è detto che quelli di rientro dal prestito vadano al mondiale perchè i prestiti scadono il 30 giugno mi pare, mentre il mondiale inizia prima

Puoi tramite la finestra di mercato pre-mondiale, anticipando il rientro dal prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti per quanto mi riguarda non sono contrario a conte per un eventuale percorso Europeo (sul quale tra l'altro ho un'opinione differente da quella che va per la maggiore su Conte incapace...), ma perché ci sono altre alternative per me più in linea con quello che dovrebbe seguire una big...ora noi non lo siamo de facto, ma lo scopo deve essere quello di tornare ad esserlo, e diamine...ci sarà un motivo se un real va su Alonso o Klopp, se il Liverpool va su slot...

La questione è la nostra società attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

C'ha 64 anni Bertelli...

Non credo che l'età sia un limite per un preparatore.

Come non lo è per Gasperini, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A destra siamo coperti con Costa, Savona, Mckennie. A sinistra abbiamo Cambiaso, Kostic e Cabal. Se poi Cambiaso e Savona partono, è un altro discorso

terrificante......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Juve non si e’ lasciata bene con Conte eppure lo si vuol far ritornare..

Pure sta cosa che si ripete in loop ora, ok, ma sono uomini e so passati quanto, 3 anni? Si saranno chiariti nel frattempo no?

E’ come il 352 che viene ripetuto qui associato a Conte.

Col 352 non ci gioca da una vita e solo in ste ultime partite lo sta facendo perche’ ha finito gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Chi se lo accolla uno che segna meno di un giocatore da 10 milioni di cartellino che guadagna come fosse da pallone d'oro?

Il rischio di doverlo tenere fino alla scadenza è altissimo 

Beh in Premier non avranno problemi a dargli uno stipendio alto. Un'Inter potrebbe essere interessata solo se si abbassasse lo stipendio (a quel punto poteva anche accettare il rinnovo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

terrificante......

Ma no dai. Costa per me farà molto bene in queste due ultime uscite. Mckennie ha fatto tutta la passata stagione quel ruolo producendo diversi assist. Savona ci sta come riserva e può crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana Della Valle conferma sul suo canale Youtube che il primo obbiettivo della Juve è Conte. 

E conferma anche che Chiellini lavorerà  astretto contatto con Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche la Juve non si e’ lasciata bene con Conte eppure lo si vuol far ritornare..

Pure sta cosa che si ripete in loop ora, ok, ma sono uomini e so passati quanto, 3 anni? Si saranno chiariti nel frattempo no?

Per la precisione è stato Conte a lasciare la Juve e non risulta che nell'immediato ci siano stati strascichi polemici a livello societario.

Gli fu detto "ci dispiace, ok buona fortuna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fonte certificata e direttissima (staff medico Juve ultimo anno di Ndonio) vi dico che per come cura maniacalmente il fisico dei giocatori Conte arrivasse lui pretenderebbe standard fisici elevatissimi e quindi staff preparatissimi (nonostante fosse lui lo staff)

Su questo avremmo un problema risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Certo pubblicamente si è contenuto, ma se quello che raccontano è vero sta cercando andarsene dopo soli 12 mesi e mentre il Napoli sta per giocarsi due partite decisive per lo scudetto, forse il suo comportamento è meno mediatico, ma non è cambiato più di tanto.

Se Conte va via dal Napoli - e secondo me andrà via - lo fa a ragion veduta e non lo sta certo decidendo ora, a due giornate dalla fine. Competere per il solo campionato (facendosi eliminare in coppa italia, schierando tutte riserve) significa disputare una quindicina di partite in meno rispetto a una big, basta indovinare quei due o tre innesti giusti (In questo caso Lukaku, Bongiorno e McTominey). Il prox anno no, avrebbe davvero bisogno di una rosa ampia e posso capire che non si fidi del Dela che, con due scudi all'attivo può tranquillamente campare di rendita, infilandosi i soldi che servono nelle tasche sue. Purtroppo, però, temo che Conte andrà al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

La proprietà mette troppa pressione perché non vuole scucire troppi soldi, finendo comunque a scucirne tanti - va sempre alla ricerca della minor spesa possibile con aspirazione alte e soprattutto il minor tempo possibile, è una formula che non può funzionare sistematicamente. Anzi, c'è da dire che ha funzionato anche troppo. Ora stiamo vivendo la desertificazione tecnica già avvenuta negli anni 30-40, 60, 80-90 e di fine anni 00 post calciopoli. Non stiamo vivendo nulla di nuovo nella storia, non è che siamo finiti da 5 anni in B.

Sì un po' é vero.

C'é da dire che a Torino abbiamo avuto dirigneti fantastici a massimizzare al masismo le risorse...Boniperti, Moggi, marotta (prima non vado perché non son così vecchio).

Ogni volta che questi sono mancati per N motivi (o come Boniperti son diventati un po' vecchiotti) si é sbandato per qualche tempo

Probabilmente Elkann sperava di averne trovato un altro in Giuntoli...va considerato che la situazione messagli in mano secondo me era un po' disastrosa (come la prima a Marotta) quindi per me deve dargli almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Griezmann pare vada in America.

Alvarez per me arriva qualcuno di estremamente danaroso a prenderlo dalla Premier.

Hanno però anche Omorodion mi pare, la cessione al Porto aveva tipo la recompra.

Da quel che ho capito Griezmann ha rinnovato fino al 2027 da poco, niente America

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì un po' é vero.

C'é da dire che a Torino abbiamo avuto dirigneti fantastici a massimizzare al masismo le risorse...Boniperti, Moggi, marotta (prima non vado perché non son così vecchio).

Ogni volta che questi sono mancati per N motivi (o come Boniperti son diventati un po' vecchiotti) si é sbandato per qualche tempo

Probabilmente Elkann sperava di averne trovato un altro in Giuntoli...va considerato che la situazione messagli in mano secondo me era un po' disastrosa (come la prima a Marotta) quindi per me deve dargli almeno un altro anno.

Ma i danni di Giuntoli credo nemmeno Secco li ha fatti. La classifica è relativamente migliore solo perché la concorrenza è più scarsa di 20 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma no dai. Costa per me farà molto bene in queste due ultime uscite. Mckennie ha fatto tutta la passata stagione quel ruolo producendo diversi assist. Savona ci sta come riserva e può crescere. 

McKennie é un giocatore che a me fa arrabbiare.

Perché si vede che HA doti tecniche, cavoli sabato ha fatto, oltre ad un bell'inserimento in fascia, un assist al volo di sinistro (non il suo piede) a kolo che era solo da spingere dentro (un po' ha rischiato...).

Una palla DEGNA del miglior Vidal, anche poco sottolineata.

Ma poi in altre partite o in altri momenti della partita scompare.

del resto ormai ha 27 anni e doti e difetti sono più o meno quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Buona sera Kripstack, dimmi tutto !

Ma da quando frequenti L'angolo con quello sgureggione di @velas ?!  

Oh, eccoti qua, Leppe, devi partecipare anche tu al giochino del giorno e puntare un euro bucato sul prossimo allenatore Juve. Ovviamente, come da spirito del giochino, non quello che vorresti, ma quello che pensi sarà. Io e @chigen con molta indecisione, abbiamo lanciato la moneta sulla figurina del Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché si vede che HA doti tecniche, cavoli sabato ha fatto, oltre ad un bell'inserimento in fascia, un assist al volo di sinistro (non il suo piede) a kolo che era solo da spingere dentro (un po' ha rischiato...).

e il peso sale e scende come una fisarmonica. Alla lunga, gnafai più.  .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si è vero ma come prima riserva in rosa ci sta bene. Il titolare per me può diventare Costa, mi ha impressionato davvero molto nell'ultima gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se ci sta anche uno spiraglio soltanto bisogna buttarsi a capofitto su Antonio Conte.

Non serve dire il perché. Vista la situazione e visti i tempi credo sia il momento giusto per farlo tornare a casa.

È l'unico che ti rivolta la squadra e te la rimette in riga.

E soprattutto saprebbe trascinare l’ambiente e magari far tornare a tifare lo stadium 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.