Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma scusate cosa c’entra Chiellini con Giuntoli? Perché sarebbero alternativi? Hanno ruoli diversi

Probabilmente perché pare che Giuntoli non abbia mai voluto Chiellini vicino all'area sport. Logicamente imporglielo potrebbe voler dire che esce Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma poi, Garrison… che non ne prende una dalla guerra del 15-18, dice agli altri, con la consueta, arrogante prosopopea, che sparano amenità… lui… una fucina h24 77 365 di caxxate… 😂😂😂😂 il mondo sottosopra (scherzo dai…). 

Il punto non è sentenziare se, in assoluto, il professionista Giuntoli sia un genio o uno stupido; è ovvio che il suo curriculum passato parla per lui. 

Ciò che risulta insopportabile è il giustificazionismo sul suo operato alla Juventus fc che è stato, finora (in futuro, se non verrà esonerato, si vedrà), oggettivamente, fattualmente, incontrovertibilmente disastroso. Per me oltre l’accettabile (e quindi da esonero), ma quella è una mia semplice opinione. 

Non riconoscere e ammettere questo disastro, al netto delle difficoltà che si è ritrovato, per me è inaccettabile, atteggiamento ottuso o intellettualmente disonesto. Quindi, nemmeno mi metto a discuterne. 

Ma infatti io avrei tranquillamente tralasciato il suo post senza quell incipit. Mi sarei risparmiato a mia volta un post provocatorio

Cioè sembra che se non sentenzia le opinioni degli altri in malo modo non valga ugualmente dire la sua.

Se devo leggere quelle cose mi sale un po' il nervoso e rispondo anche in modo esagerato..

cioè... sentenziare in quel modo contribuisce solo ad aizzare e aumentare il flame: mi rendo conto che ci "casco" anche io perché rispondo di getto.

Poi risposte piccate scaturiscono altre risposte piccate, magari di altri,e si finisce a litigare con altri per una sua "amenità" 

boh 

Se si togliesse il vizio di dover per forza etichettare in quel modo sarebbe pure un utente con cui puoi parlare in modo costruttivo . 

Questo al netto dell opinione più o meno negativa che si può avere legittimamente su Giuntoli perché ognuno può avere la sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Probabilmente perché pare che Giuntoli non abbia mai voluto Chiellini vicino all'area sport. Logicamente imporglielo potrebbe voler dire che esce Giuntoli

Io avevo sentito che fosse Thiago Motta a non volere Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti io avrei tranquillamente tralasciato il suo post senza quell incipit. Mi sarei risparmiato a mia volta un post provocatorio

Cioè sembra che se non sentenzia le opinioni degli altri in malo modo non valga ugualmente dire la sua.

Se devo leggere quelle cose mi sale un po' il nervoso e rispondo anche in modo esagerato..

cioè... sentenziare in quel modo contribuisce solo ad aizzare e aumentare il flame: mi rendo conto che ci "casco" anche io perché rispondo di getto.

Poi risposte piccate scaturiscono altre risposte piccate, magari di altri,e si finisce a litigare con altri per una sua "amenità" 

boh 

Se si togliesse il vizio di dover per forza etichettare in quel modo sarebbe pure un utente con cui puoi parlare in modo costruttivo . 

Questo al netto dell opinione più o meno negativa che si può avere legittimamente su Giuntoli perché ognuno può avere la sua 

Io sono drastico: per me dopo aver ceduto Hujisen,Soule e Fagioli e’ morto

Pensa che già mi stavo innervosendo per Barrenechea….. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🔙 Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus: possibile ruolo da allenatore nelle giovanili o all’interno dello staff tecnico della Prima Squadra per l’ex capitano bianconero, che ha un ottimo rapporto con Giuntoli. Per non parlare di quello con Chiellini. Nei giorni scorsi tutti insieme a cena a Roma. Un’idea che può prendere forma… [Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è in contatto da dicembre con osimhen

longari(sportitalia)

* ma come fai a seguire tutto e tutti???

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io sono drastico: per me dopo aver ceduto Hujisen,Soule e Fagioli e’ morto

Pensa che già mi stavo innervosendo per Barrenechea….. sefz 

Il problema è l'approccio avuto in Juventus. Non funziona così come ha fatto lui . La situazione era difficile ma fino a un certo punto 

Si è complicato lui la faccenda col suo modo di fare. Giustificare il tutto con il dire appunto che la situazione era difficile, che non si poteva fare altrimenti, significa mettere la testa dentro la sabbia 

la rosa attuale è il frutto delle decisioni prese sul mercato. Si poteva rinnovare la squadra, ridurre i costi e migliorare, senza necessariamente impoverire un settore giovanile (buttando anni di lavoro) e comprando certi giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta molina dell atletico madrid

tmw

Profilo da Conte.

35 minuti fa, phoenix ha scritto:

questo è il vero problema della Juve, forse il più grande

Qualcuno ce l'ha messo in questo ruolo e adesso gli ha dato ancor più potere. 

Quindi il problema maggiore resta sempre quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 2 giorni che si sta andando avanti a leggere e sentire, comanda quello, questo e quell’altro.

Scanavino e Ferrero sono uomini di Elkann, li ha messi LUI togliendoli da quello che stavano facendo e metterli nelle caselle.. Percio’ a comandare e’ sempre e solo uno.

Chiellini è entrato ora nella società e dopo 1 anno di apprendistato, sta diventando anche lui un uomo di Elkann, oltre al fatto che sa fa 2 conti, ma con una piccola differenza, lui di calcio ne capisce e quindi e’ naturale che ora, oltre a Giuntoli, c’e’ un’altra persona a cui chiedere cosa si vole fa con la squadra.

Poi tutto puo’ essere naturalmende.

Per quanto riguarda le voci, signori.. TUTTI stanno convergendo su Conte, ma proprio tutti.. A meno che non sara’ la trollata dell’ultimo decennio la via e’ tracciata.

Su Osimhen invece il fatto che ne parli Pedulla’ con piu’ insistenza, considerando quanto sia vicino a Giuntoli, mi fa ben sperare.

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🔙 Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus: possibile ruolo da allenatore nelle giovanili o all’interno dello staff tecnico della Prima Squadra per l’ex capitano bianconero, che ha un ottimo rapporto con Giuntoli. Per non parlare di quello con Chiellini. Nei giorni scorsi tutti insieme a cena a Roma. Un’idea che può prendere forma… [Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Ci sta dai..

Spero anche in un riritorno di Barzagli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Vedi te se non fa il vice di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Ottimo rapporto con giuntoli???? Ma se appena arrivato lo fece fuori insieme ad Allegri....mah....voleva pure farci causa sto maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti adesso siamo pieni di fenomeni 

Madre mia vi farei fare un altro anno con Kelly e Mckennie trequartista voglio vedere se sparlate ancora di hujisen e Soule 

Madre mia 

cosa c'entra questo? ho detto che mckennie e kelly sono forti? pensi che soule e hyjsen ti facevano vincere il campionato? i giocatori forti sono altri e costano e se vuoi fare una squadra forte devi cacciare il grano. coi soule e i barrencheca al massimo fai l'Europa league se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giuntoli vuole salvare il suo c… l unica cosa che può fare davanti ai tifosi è quella di portare conte

enry(live da corsa)

enry e’ il socio di corsa

Kalulu verrà riscattato

matteo moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giuntoli ha trovato l'occasione della vita/ carriera in Juventus, non si dimetterà mai anzi non credo proprio sia in discussione il contratto con Juventus. Potrebbero cambiare le mansioni/potere decisionale..ma sono i classici giochi di potere nelle dinamiche interne 

ma poi ha un contratto fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Champions o no la Juve ha già tutto deciso,ma è tutto nella testa del grande capo

corsa

46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo Scanavino comanda la Juventus,decide tutto lui

corsa

Quindi Scanavino è il grande capo? O Scanavino è nella testa di John?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se va via Giuntoli col cavolo che vediamo Osimhen a Torino.

speriamo di non vederlo, in questo caos, a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se va via Giuntoli col cavolo che vediamo Osimhen a Torino.

Meglio, io a quel merdone di De Lamentiis non li darei mai 80-90 milioni.

Scannavino che comanda alla Juventus, dai ma dove vogliamo andare con questo Teletubbies...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Basterebbe un manager calcistico al posto di Scanavino, con Giuntoli sotto a fare il ds.

Il problema è che questo ha pure lasciato Gedi di recente per dedicarsi alla Juve, ergo le indicazioni di Elkann sono chiare. Siamo nelle mani di uno che di calcio capisce zero, che doveva fare il manager di emergenza e che invece ha preso pieni poteri. 

Riuscire a distruggere Ferrari e Juve credo sia l'esempio sublime di incapacità manageriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Tenebra said:

E fallito ovunque non lo aggiungi?

Anche Balottelli ha fatto una trafila del genere se ci pensi.

No perché mi sembra una fesseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Perchè la FIFA non impone alla federazione africana di giocare la loro competizione continentale per nazioni ogni 4 anni? Non capiscono che ogni 2 anni è un danno enorme per i club?

In realtà Confederazione (CAF) che a vedere i numeri ha lo stesso peso della UEFA quando si tratta di eleggere il Presidente FIFA, Comitato Esecutivo ecc... dubito che qualcuno si presenti da candidato alla Presidenza con il programma di imporre alla CAF di giocare ogni quattro anni la loro Coppa d'Africa.

Poi la si può mettere su demografia, età media e mercato calciatori ... prima di pensare che i Club abbiano solo danni dalla vetrina africana occorre chiedersi perché acquistino giocatori provenienti da quelle federazioni se ritengono di non poterne poi disporre sufficientemente.

Dovrei settarmi su coatto vero per esprimere bene quanto penso gli importi a Infantino & Co. di Clubs e calciatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.