Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io dico che avete ragione entrambi. 

Oltre alle cose da te dette,  serve uno che metta "ordine"  li a centrocampo. 

Apprezzo l'impegno di Locatelli,  ci mancherebbe ma non basta... 

Forse avevano preso DL per questo ma si è rivelato un oggetto oscuro. 

Tu che ne pensi del brasiliano? 

Non so che pensare, penso che quando uno non si integra diventa difficile.perche a me sembra proprio che non si sia manco integrato. 

Secondo me Locatelli sta facendo bene, sta facendo bene anche Thuram , nel ruolo a 2 danno abbastanza garanzie perché garantiscono fisicità e passo, secondo me in una situazione economica difficile cerchiamo di cambiare chi veramente deve essere cambiato, per cominciare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quest'anno quelle poche volte che ha giocato, tutto ha dato tranne che sicurezza e superiorità rispetto a Di Gregorio

a me non sembra comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Probabilmente saranno i due ruoli differenti che hanno e anche caratteriali. 

Da Romeo non ho mai sentito conclusioni fantasiose e romanzate.

Anche Momblano è stimato eppure sappiano che molti suoi sguuub sono .. creativi, infatti Romeo è Tier 1 e Momblano Tier 3

Non è un attacco a persone o guru ma solo capire perché Corsa viene così menzionato ma non è presente nella lista Tier . 
Dove lo mettiamo? 

Genere "persona informata dei fatti" , d' altra parte se non ho mal compreso lui non lo vuole nemmeno il titolo di "Guru".

Corsa lo prendo sempre con le pinze ,con il dovuto rispetto ma con le pinze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Miretti lo vedo già li. Inverti con Mbangula se resta Tudor

Per me partono entrambi a prescindere .sisi 
Per Miretti, però, starei attento al Genoa, società anche lei ben disposta ad accettare contropartite per i suoi giocatori.
Dato che c'è molto interesse generale per Frendrup e De Winter, non escluderei nemmeno che si intavolasse uno scambio per uno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ale non si ricorda allora quando gli sono andato via in grande stile all'oratorio di Piadena al torneo di calcio a 5. Altro che Pipita. 

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Siamo d'accordo che non sia Buffon e che abbia sbagliato qualche uscita ma Tek era in netto calo e lo stiamo vedendo al Barca

Poi io non lo avrei preso a certi costi e avrei tenuto Perin titolare con un buon secondo, ma definirlo bidone mi sembra un po' una forzatura

mai scritto, almeno io, che sia proprio un bidone MA non è sicuramente un portiere da Juve e avrei tenuto Tec un altro anno. Molto più completo e sicuramente qualche rigore lo avrebbe forse anche parato. Come ho già avuto modo di scrivere, andrebbe fatto all-in su Svilar e, se proprio fosse impossibile arrivarci, andrei su De Gea se riuscisse a scappare dai lividi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ferrari capitalizza 85 miliardi (Mercedes 50, BMW idem, Wolksvagen poco di più), ebitda 2024 2,5 mld, come distruzione non è malaccio.

Ha mandato a farsi benedire il reparto corse, della Ferrari; il comparto aziendale cammina praticamente da solo. La Ferrari resterà un emblema automobilistico anche se la rossa finisse ultima a tutti i GP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovremmo fare carte false per riuscire a prenderlo noi al posto di quella sedia che abbiamo attualmente in porta...

basta che poi non si discuta l'altezza anche per lui, visto che non arriva neanche lui al 1.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai scritto, almeno io, che sia proprio un bidone MA non è sicuramente un portiere da Juve e avrei tenuto Tec un altro anno. Molto più completo e sicuramente qualche rigore lo avrebbe forse anche parato. Come ho già avuto modo di scrivere, andrebbe fatto all-in su Svilar e, se proprio fosse impossibile arrivarci, andrei su De Gea se riuscisse a scappare dai lividi :tsa:

Qui però bisogna essere onesti con Giuntoli, la proprietà gli aveva dato l'incarico di tagliare i rami grassi e Voicech era uno di questi. Personalmente avrei fatto primo Perin con uno svincolato Audero a fare da secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Alessandro, chi è stato l'attaccante più difficile che hai mai marcato?

Bastoni: Il Pipita, un istante lo tenevi nel raggio d'azione della tua vista, quello dopo era a tre metri ad esultare dopo aver fatto gol...:d

Avessi detto Maldini.. :d

Bastoni non sa marcare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per Svilar ormai è tardi purtroppo. A meno che non sia in scadenza la vedo davvero dura soprattutto per costi

De Gea mi sembra un po' avanti con gli anni (abbiamo già Perin)  e anche se dovesse arrivare dovresti comunque portarti in casa un buon secondo che lo andrebbe poi a sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

https://vm.tiktok.com/ZNdr2TBtC/

per chi ha la possibilità..

c è un abbraccio caloroso tra bonucci e giuntoli

direi quindi che la news di schira( giuntoli e bonucci sono molto amici) e’ veritiera

vi Riporto anche questa😂❤️

Della serie il nemico del mio nemico è mio amico... sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mi spiegate da dove nasce questa leggenda per cui Giuntoli non voglia Conte?

Da come viene descritta in quest'angolo la Società Juventus sembra un asilo nido con bambini capricciosi.

Tutti contro tutti.

A me sembra esagerato. 

Se voleva Conte lo prendeva al posto di Motta, dato che era pure libero. Non ci vuole una laurea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Qui però bisogna essere onesti con Giuntoli, la proprietà gli aveva dato l'incarico di tagliare i rami grassi e Voicech era uno di questi. Personalmente avrei fatto primo Perin con uno svincolato Audero a fare da secondo

Audero non era svincolato.

Szczesny era un problema che si sarebbe risolto alla fine di quest' anno.

Il portiere della Juventus DEVE essere per storia e tradizione uno dei più forti al modo, Di Gregorio è un buon portiere, ma non è tra i più forti al mondo, quindi non è un portiere da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io non credo che tra buonuscita e nuovo portiere tu abbia risparmiato. Ti potevi tenere Tek un altro anno, tanto era in scadenza. Io credo che sia stata una scelta tecnica. Mi pare uscirono anche dichiarazioni in tal senso, con Giuntoli convinto di aver preso un grande portiere. Il nuovo Peruzzi se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

basta che poi non si discuta l'altezza anche per lui, visto che non arriva neanche lui al 1.90

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82.

Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...😄

Juventus-Como | Pronostico, analisi e risultato esatto | Blog by Sisal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io non credo che tra buonuscita e nuovo portiere tu abbia risparmiato. Ti potevi tenere Tek un altro anno, tanto era in scadenza. Io credo che sia stata una scelta tecnica. Mi pare uscirono anche dichiarazioni in tal senso, con Giuntoli convinto di aver preso un grande portiere. Il nuovo Peruzzi se non ricordo male

Uguale uguale! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se voleva Conte lo prendeva al posto di Motta, dato che era pure libero. Non ci vuole una laurea

Diciamo che si sono invertiti i ruoli, l'anno scorsa era Conte ad aspettare un offerta di Juve e Milan, adesso sono Juve e Milan che lo vorrebbero ma Conte dovrà andare allo scontro per liberarsi da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ed ha ciccato ed ecco che non sceglierà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Audero non era svincolato.

Szczesny era un problema che si sarebbe risolto alla fine di quest' anno.

Il portiere della Juventus DEVE essere per storia e tradizione uno dei più forti al modo, Di Gregorio è un buon portiere, ma non è tra i più forti al mondo, quindi non è un portiere da Juventus.

"Eh ma con il calcio di Motta serve un portiere bravo con i piedi" (cosa per altro mai dimostrata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Visto il grande "successo" ( :d) anche stamane farò un sunto di quanto detto nella trasmissione twitch (ieri sera) di Corsa 2talks:

Unanimamente è stato detto che Scanavino oggi comanda, se prima era stato preso per sistemare le cose oggi tutto passa da lui, è un AD, che non capisce nulla di Football, ma che ha tutto in mano (per dire oggi cos'è la Juventus....)

Che Scanavino (che comanda) ha confermato Giuntoli

Che Conte molto probabilmente non verrà (Glauco co-conduttore)

Che Scanavino (che comanda) ha dimensionato Chiellini

Che JE è l'unico che con un colpo di coda può cambiare le carte in tavola

Ambasciator non porta pena...:d

Aggiungo che ha anche detto che è stato Scanavino a demansionare Calvo, che all'inizio dopo il terremoto societario doveva fare il DG, e quindi a spingerlo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82. Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...

Juventus-Como | Pronostico, analisi e risultato esatto | Blog by Sisal

Qui è accovacciato, come fai a fare una valutazione seria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Miretti vendete?

oh e’ arrivata un offerta x tutta la next gen facciamo un unico pacchetto???

Tanto la fine è quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82.

Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...😄

Scusa ma attraverso le visite medico sportive dei Club non credo che abbia la possibilità di dichiarare qualcosa di non vero...dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma se Perin fa il secondo da 20 anni non vi viene il dubbio che vada bene anche a lui?

Tra essere un ottimo secondo e fare il titolare c'è il mondo di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.