Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ripeto prenderei David dal Lilla . Rubarlo all’Inter è l’unica cosa che conta

Per David bisogna fare un discorso chiaro:

Chi gli offre ciò che vuole sono molti club, dai più blasonati ai meno, starà a lui e al suo entourage decidere per il suo meglio, chi cioè gli presenterà il progetto migliore, gli garantirà la titolarità etc etc.

Non è questioni di soldi ma di progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon dinosauro, credo ancora che una Juventus seria debba avere in porta uno dei migliori portieri al mondo e preferibilmente italiano, quindi all-in su Donnarumma come priorita' numero uno o in comunque doloroso subordine, un ottimo straniero prendibile... tipo De Gea. Dopo il portiere top, occorrerebbe almeno un giocatore di campo altrettanto top, meglio se guida e faro del resto del gruppo... anche qui, visto che di italiani regolarmente nella top 10 del pallone d'oro non ce ne sono, un ottimo straniero prendibile... tipo De Bruyne. Il resto, a rimorchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ripeto prenderei David dal Lilla . Rubarlo all’Inter è l’unica cosa che conta

se non ricordo male io, non  si era già promesso al Barca con tanto di tweet sui social? Inoltre leggo anche, da più giorni, che su di lui ci sono anche i napulicchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Magari prendiamo due che possano sostituirli a gara in corso senza fare implodere il centrocampo o giocare al posto loro quando non sono in forma senza stravolgere l' assetto tattico? Lo so che sono un disco rotto ma non li abbiamo proprio nei cinque cambi due sostituzioni abili allo scopo. Togli Locatelli e ti devi inventare qualcosa,togli Thuram e nessuno porta più il pallone dall' altra parte,MC Kennie ha cuore ma è un tale casinaro che viene usato per fare il jolly, tipico di chi non eccelle in niente, Luiz e Fagioli sono stati bocciati proprio perché incapaci di sostituire i due in mezzo al campo.

Leggo di milioni da spendere su titolari ed è giusto per carità, abbiamo l' attacco da rifare ma quando mi giro e guardo la panchina non vedo soluzioni ma solo gente che quando entra peggiora la squadra a parte gli esterni Mbangula e Conceicao, ma soprattutto costringe il tecnico che sia Tudor o Motta a stravolgere gli assetti dei reparti spesso incasinando la squadra.

certo,però, in situazione di ristrezione economica, non potendo comprare mezzo mondo, se non sfasciando ancora come ha fatto Giuntoli, va concentrato meglio il budget su cosa è  necessario prima di tutto 

Tralaltro, per occupare posto a cc, bastava non cedere miretti Fagioli e via dicendo. Su fagioli tutto quel che vogliamo si può dire ma non che nn possa fare la riserva alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Chi gli offre ciò che vuole sono molti club, dai più blasonati ai meno, starà a lui e al suo entourage decidere per il suo meglio, chi cioè gli presenterà il progetto migliore, gli garantirà la titolarità etc etc.

Noi siamo esperti di progetti sulla carta. 

Basterà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Da buon dinosauro, credo ancora che una Juventus seria debba avere in porta uno dei migliori portieri al mondo e preferibilmente italiano, quindi all-in su Donnarumma come priorita' numero uno o in comunque doloroso subordine, un ottimo straniero prendibile... tipo De Gea. Dopo il portiere top, occorrerebbe almeno un giocatore di campo altrettanto top, meglio se guida e faro del resto del gruppo... anche qui, visto che di italiani regolarmente nella top 10 del pallone d'oro non ce ne sono, un ottimo straniero prendibile... tipo De Bruyne. Il resto, a rimorchio.

In condizioni di bianconera normalità sarei daccordo con te ma qui bisogna rifare mezza squadra, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi OGGI, anche meno...:d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si faceva anche il reparto salumi da solo

sefz 

Secondo me più macelleria.. carne fresca , più che insaccati 

Specialmente quando andava in ferie in Argentina 🙈

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

certo,però, in situazione di ristrezione economica, non potendo comprare mezzo mondo, se non sfasciando ancora come ha fatto Giuntoli, va concentrato meglio il budget su cosa è  necessario prima di tutto 

Tralaltro, per occupare posto a cc, bastava non cedere miretti Fagioli e via dicendo. Su fagioli tutto quel che vogliamo si può dire ma non che nn possa fare la riserva alla Juve 

Infatti se davvero non fossero convinti del riscatto (come si racconta) me li riprenderei pure volentieri.
Tanto per i 13 miseri milioni che ci darebbero non troveremmo comunque di meglio.
Ma penso proprio lo riscatteranno, ci resterà giusto Miretti (pure lui, secondo me, già considerato una plusvalenza su gambe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Bah secondo me dobbiamo decidere a quale favola credere.

Se elkan non è soddisfatto dell'operato di questo anno da parte dei suoi delegati, ovvero scanavino e giuntoli, qualcuno spieghi come mai gli viene ora dato il comando totale. 

Al contrario, si legge di un chiellini promosso nei poteri dal supremo: se questo è vero, l'ordine di comando potrebbe essere:

Chiellini su emanazione di elkan porta Conte. Giuntoli fa il mercato che chiede conte, sottoponendo la fattibilita degli stessi a scanavino.

Se poi cosi non sarà, allora auguri. Nelle mani del duo, è scontato fare una brutta fine già alla 10 di campionato. 

gli scenari sono tanti nel momento in cui non abbiamo certezze. Tuttavia un Chiellini plenipotenziario su emanazione di elkan non lo vedo, sarebbe un disastro negli equilibri societari. Non perché lui non sia capace (e forse in effetti di gavetta ne deve ancora fare...), ma perché quando ridimensioni il tuo staff obbligandolo a riportare ad un terzo soggetto, il terzo soggetto deve avere delle caratteristiche di competenza e autorevolezza professionale che Giorgione per ora non credo abbia.

Al momento si fa persino fatica a trovare una corrente societaria convinta che si vada su conte... e questo la dice lunga su chi deciderà il prossimo assetto.

La mia idea la ho, ma lascia il tempo che trova finché non è ratificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me più macelleria.. carne fresca , più che insaccati 

Specialmente quando andava in ferie in Argentina 🙈

Che giocatore il pipa. Son dell’idea che l’abbiamo ucciso noi cacciandolo nell’estate di Ronaldo, se no avrebbe fatto ancora 2/3 anni a buonissimi livelli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Però Fagioli anche a Firenze dopo una buona partenza è già in calo pure lì.

Si deve riprendere, ed è molto più semplice in una piazza come la Fiorentina che da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che giocatore il pipa. Son dell’idea che l’abbiamo ucciso noi cacciandolo nell’estate di Ronaldo, se no avrebbe fatto ancora 2/3 anni a buonissimi livelli.

ricordo la gestazione della sua uscita dalla juve, una pena... soprattutto per i soldi spesi e per la caratura (non fate battute) del calciatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82.

Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...😄

Juventus-Como | Pronostico, analisi e risultato esatto | Blog by Sisal

da questi tipi di foto si capisce poco, magari si sta piegando davanti col busto per gridare ai ragazzi  e non risulta veritiera

e Gatti è tipi 1.92/1.93

però si chiaramente non è un portiere alto

ma non è 1.81/82  

si vede che almeno è alto come bremer che è più di 1.85 (wiki e transfermarkt lo danno 1.88 addirittura)

ma come detto prima si piega in avanti e non è dritto

secondo me veritiera altezza sui 1.86/87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bè di progetti noi dovremmo essere ormai esperti.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Pure con la panza quando attaccava la porta non lo prendevi mai 

Ma poi parliamone, giocatore tecnicissimo... 
Anche quando fisicamente non stava bene e rimbalzava sui difensori, era un trequartista aggiunto.
Giocatore totale il Pipa.
Quel che contestiamo tutti a Vlahovic, oltre la poca prolificità, è che non tiene un pallone che sia mezzo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabio Sky ha scritto:

Senza polemica mi rivolgo agli utenti che non vorrebbero il ritorno di Conte...chi al suo posto di FATTIBILE?

Gasperini

Carattere rubentino, bravissimo con i giovini, altissima probabilità di valorizzare la rosa, abituato alle tre competizioni, senza peli sulla lingua, ottima preparazione atletica

ma

avrebbe bisogno di una dirigenza all'altezza, non di questi senza attributi che ci sono oggi

quindi ti dico...............

Pioli, perfetto soldatino per questi generali di carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Al momento si fa persino fatica a trovare una corrente societaria convinta che si vada su conte... e questo la dice lunga su chi deciderà il prossimo assetto.

La mia idea la ho, ma lascia il tempo che trova finché non è ratificata.

non so se la tua idea combacia con la mia ma, per mero pour parler, io ho il forte sentore che se Pancrazio deciderà di fare i bagagli, potrebbe finire al BBilan.

Lui predilige le squadre disastrate e, se non fanno qualche coppa europea, ancora meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma il prestito di Conceição scade prima del Mondiale?

Credo che tutti i nostri prestiti scadano prima .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Bastava tenersi Miretti e Caviglia. Avrebbero giocato molto più di Luiz e Fagioli con questo assetto tattico. Miretti rientra  e per la panchina sarebbe sufficiente pescare in B, Salvatore Esposito andrebbe bene non costerebbe un botto.

Le squadre no si fanno solo nell' undici ,ai primi infortuni seri casca il palco, e non occorre spendere cifrone per completare la rosa, il sostituto di Chanaloglu è Asllani 14 milioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Sii dal 1 giugno a noi il mercato è aperto

Per tutti, vero? Non solo per le participanti al mondiale del club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.