Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me chiellinii non dovrebbe essere nemmeno in dirigenza figuriamoci decidere, vedo però tanti entusiasti parlare di intelligenza superiore etc.

Vedremo come va a finire, buon stage a lui e i suoi amici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Per me chiellinii non dovrebbe essere nemmeno in dirigenza figuriamoci decidere, vedo però tanti entusiasti parlare di intelligenza superiore etc.

Succede anche questo quando vedi che le figure di riferimento apicali sono Giuntoli e Scanavino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Momblano un anno fa lo disse, molto più probabile Chiellini che del Piero in dirigenze

chiello non è uno yes man, se pensi questo sei fuori strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e quale sarebbe questo senso se Veiga è mancino e l'altro no? uum

C'è pieno zeppo di squadre che giocano a calcio anche senza difensori mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Oltre a bonucci, Chiellini spinge per il ritorno di barzagli

gazzetta dello sport

Leoni supera comuzzo nelle preferenze juve

tuttosport

Io prevedo che Chiellini farà più danni di Nedved. Stiamo ricadendo negli stessi errori: raccomandazioni amichevoli che non porteranno a nulla. Per quanto forti in campo, Chiellini Bonucci e Barzagli cosa possono portare in questa società? Niente mischiato con nulla. Questi voglino lavorare insieme più per amicizia che per altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io prevedo che Chiellini farà più danni di Nedved. Stiamo ricadendo negli stessi errori: raccomandazioni amichevoli che non porteranno a nulla. Per quanto forti in campo, Chiellini Bonucci e Barzagli cosa possono portare in questa società? Niente mischiato con nulla. Questi voglino lavorare insieme più per amicizia che per altro. 

Ma si parla di bonucci assistente dell allenatore prima squadra e barzagli nel vivaio dei settori giovanili, mi spiegate che danni possono fa?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Momblano un anno fa lo disse, molto più probabile Chiellini che del Piero in dirigenze

Chiello è sicuramente uno yes man altrimenti non avrebbe già un posto decisionale in juventus, infatti il massimo a cui riesce a pensare (stando a ciò che si legge) sono i suoi ex compagni amici, in barba a qualsivoglia abilità oltre a quella calcistica tipo padoin nello staff di allegri che alcuni provavano a dipingere come un luminare chissà oggi cosa fa. 

Ogni volta che si verifica un unicum non supportato da nessuno storico sperate che sia il coniglio dal cilindro, chiellini è super intelligente, ha studiato molto, sa quello che serve alla juventus etc.

Quando la realtà ci mostra un ex calciatore, dagli orizzonti più che limitati, anzi con lo sguardo al passato più che al futuro con esperienza ben 0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Juventità, conoscenza calcistica, indicazioni di come deve essere costruito uno spogliatoio, impatti mediatici, effetto marketing per attirare giovani. 

Solo perché ha fallito Nedved non vuol dire che chiunque abbia mai vestito scarpe da calcio sia un danno in dirigenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Chiello è sicuramente uno yes man altrimenti non avrebbe già un posto decisionale in juventus, infatti il massimo a cui riesce a pensare (stando a ciò che si legge) sono i suoi ex compagni amici, in barba a qualsivoglia abilità oltre a quella calcistica tipo padoin nello staff di allegri che alcuni provavano a dipingere come un luminare chissà oggi cosa fa. 

Ogni volta che si verifica un unicum non supportato da nessuno storico sperate che sia il coniglio dal cilindro, chiellini è super intelligente, ha studiato molto, sa quello che serve alla juventus etc.

Quando la realtà ci mostra un ex calciatore, dagli orizzonti più che limitati, anzi con lo sguardo al passato più che al futuro con esperienza ben 0. 

Sì ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sbaglio o avevo letto che volevamo Cristiano jr.?

Siamo in causa con il padre, dubito che cerchiamo il figlio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma si parla di bonucci assistente dell allenatore prima squadra e barzagli nel vivaio dei settori giovanili, mi spiegate che danni possono fa?

Spiega che competenze hanno per ricoprire quei ruoli, abbiamo l'esempio della next gen fresco fresco dove han provato a mettere gente per amicizia più che per bravura/esperienza/merito ed eravamo nei bassifondi, cambiato il paradigma si è tornati a fare calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono due figure con caratteristiche completamente diverse. Chiello per competenze tecniche (una laurea in Economia), storia personale, carattere, ruolo nello spogliatoio, rete conoscitiva esterna puó diventare un ottimo DS. ADP é una primadonna... Grande capacità comunicativa e hype sui tifosi e media... se lo metti in società minimo ti giochi la carta di vice o presidente... probabilmente non é ancora ora di togliere di mezzo la trojka per l'agreement finanziario. Comunque sono figure che possono assolutamente convivere... Anzi sarebbe bellissimo averli entrambi. 

Bonucci sono molto scettico... A meno che non entri nello staff del prossimo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chigen ha scritto:

Nei hai messi tre però :uhmm: 

Io dopo aver lanciato l'ultimo euro bucato a casaccio su Gasp, aspetto un po'. Vedo un po' di confusione in giro. Posso vero?

Se puede, se puede, ma se non è un'allucinazione collettiva, direi che per Conte è fatta e già da un po', probabilmente da prima della sua ultima sbroccata a Napoli, quando Conte aveva ormai perso le speranze scudetto (prima che l'Inda facesse harakiri perdendone due di fila a fine aprile, con Bologna e Roma).

A sto punto, l'unico vero dubbio che mi viene riguarda la panchina al mondiale. Se Dela è in vena di dispetti, non libera Conte prima del 30 giugno e così andrà Tudor, come da accordi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli non è lo stesso che ai tempi di Sarri ci ha lasciato su due piedi?

Bonucci non è lo stesso che ci ha fatto causa?

Siamo un club che oltre a non aver competenza non ha un minimo di orgoglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Juventità, conoscenza calcistica, indicazioni di come deve essere costruito uno spogliatoio, impatti mediatici, effetto marketing per attirare giovani. 

Solo perché ha fallito Nedved non vuol dire che chiunque abbia mai vestito scarpe da calcio sia un danno in dirigenza…

ma se vanno nelle giovanili che c'entra lo spogliatoio, il marketing e gli impatti mediatici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, el titan said:

@Bob Kelso non dire che non te l'avevo detto delle mosse scontate del Chiello .ghgh

E poi dicono che non è vera la storia delle amicizie...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Se puede, se puede, ma se non è un'allucinazione collettiva, direi che per Conte è fatta e già da un po', probabilmente da prima della sua ultima sbroccata a Napoli, quando Conte aveva ormai perso le speranze scudetto (prima che l'Inda facesse harakiri perdendone due di fila).

A sto punto, l'unico vero dubbio che mi viene riguarda la panchina al mondiale. Se Dela è in vena di dispetti, non libera Conte prima del 30 giugno e così andrà Tudor, come da accordi.

Quindi probabilmente la sbroccata potrebbe essere arrivata anche perché Conte sapeva di aver trovato un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma se vanno nelle giovanili che c'entra lo spogliatoio, il marketing e gli impatti mediatici?

Chiellini non va nelle giovanili ma in dirigenza e spero che non devo spiegare perché avrebbe un effetto mediatico se si integrassero allo staff gente come Bonucci e Barzagli…..

Poi puo non piacerti e va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

C'è pieno zeppo di squadre che giocano a calcio anche senza difensori mancini

ho capito... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Juventinità in dirigenza

che il parco giocatori non venga svalorizzato , sopratutto i giovani.

Italiani.

Appartenenza.

Un difensore , Leoni

Un terzino, Gurierrez

Un Centrocampista, Tonali

Una punta Osimhen

l’idea non sembra malvagia ma mancherebbe quella fantasia che il solo Yildiz non può dare a meno che Nico e Mbangula non salgano di livello.

Proverei anche a vendere Kelly (quanto starà a bilancio? Giocatore da Roma) per Coppola o Bertola.

Manca sempre quello che ti tira i piazzati precisi.

Locatelli, Cambiasso ecc..

Non ne tirano mezzo decente. A naso siamo la squadra che segna meno in Europa da quelle occassioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Chiellini non va nelle giovanili ma in dirigenza e spero che non devo spiegare perché avrebbe un effetto mediatico se si integrassero allo staff gente come Bonucci e Barzagli…..

Poi puo non piacerti e va bene cosi.

veramente l'articolo dice che in dirigenza resta solo chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E poi dicono che non è vera la storia delle amicizie...

Il mondo exor è autoregolato così, anche a piani molto più alti della Juventus FC

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Plissken ha scritto:

Se cedi Conceicao mancherebbe il suo sostituto, per il resto sono d'accordo 

Dipende, se giochi con il 3 5 2 non servono ali .

Oshimen Yildiz

Kolo Nico

esterni

Cambiaso Costa

Gutierrez Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.