Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus, Massara ha lasciato ufficialmente il Rennes e si candida per il ruolo di DS

Post in rilievo

Un primo tassello si è mosso in quello che sembra destinato a trasformarsi in un vero e proprio valzer dei direttori sportivi: Frederic Massara ha ufficialmente lasciato il Rennes a neanche un anno di distanza dalla nomina e, secondo Tuttosport, potrebbe esserci la Juventus dietro questa scelta. Il club bianconero ha infatti da tempo messo gli occhi sul dirigente torinese, alla ricerca di un ds che, almeno per il momento, possa affiancare il Managing Director Football Cristiano Giuntoli.

Massara potrebbe dunque far ritorno in Italia a due anni dalla fine dell'avventura al Milan, con il quale ha conquistato lo scudetto del 2022 e raggiunto una semifinale di Champions League l'anno successivo. Su di lui non ci sarebbe in realtà solo la Juve, ma i bianconeri lo hanno messo in cima alla lista.

sportmediaset

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Massara con Giuntoli non ce lo vedo. 

Se arriva è per prendere il suo posto. 

Ci manca solo che la società mette altri 300 milioni in mano a quello lì, sicuro lo cacciano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi, profilo perfetto per il budget che, pare, potremmo avere a disposizione. Massara non credo possa inventarsi qualcosa in più rispetto a Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è stata l'ultima volta che Sportmediaset ha azzeccato una notizia sulla Juve? Mi fa ridere leggere commenti all'indicativo presente anziché al condizionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Bhe inda ha Ausilio più Marotta e funzionano

Marotta ora è l'equivalente di Scanavino e Ferrero da noi (ovviamente in meglio e con più influenza politica).
Da tempo non fa più mercato in senso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti