Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retromarcia Tudor: non vuole rinunciare a Locatelli a centrocampo, così accanto a Veiga è corsa a tre per due posti"

Post in rilievo

3 ore fa, Stek23 ha scritto:

Basta con sta storia... Questi siamo adesso e questi possiamo mettere.

Agli ordini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Costa lo vedo molto meglio in fase di spinta, difensivamente non mi entusiasma. 

cmq con la lazio ci ha giocato negli ultimi minuti e non ha demeritato. L'ho visto bello tosto. Poi certo giocarci 90 minuti è un altro paio di maniche, però è vero pure che la Lazio che ti attacca 11 contro 10 in casa sotto 1-0 non è l'Udinese senza attacco in pratica. Poi se avesse a fianco 2 marcatori puri come Kelly e Veiga sarebbe più protetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Incredibili che non giochi a 4 contro un Udinese senza attacco.

Quanti danni può fare uno sprovveduto traghettatore 

Fammi la difesa a 4 con questi disponibili e vediamo quanti danni può fare un utente. Veiga e Kelly cenrali... ma veramente?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma metti la difesa a quattroooo!!!

Questi allenatori moderni che non cambiano mai il loro credo manco avessero già vinto e dimostrato qualcosa non li capirò mai 

E' un altro talebano come Motta,flessibilita' zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spock ha scritto:

Mbangula ha la peste?

Il cocco di Motta,Tudor non lo vede per niente,ogni allenatore ha le sue fisse cervellotiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buon Dio metti la difesa a 4

con tutto il rispetto sotto certi aspetti si sta dimostrando talebano tanto quanto quel personaggio che ha sostituito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto locatelli gioca comunque in difesa. Il dilemma è se debba risultare schierato nella linea difensiva già all'uscita delle formazioni ufficiali nel pregara, o se, come accade di norma, debba risultare schierato a centrocampo per poi comunque giocare dietro. Un dilemma che non mi entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa-Veiga-Kelly secondo me entra di prepotenza nella classifica delle peggiori difese nella storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Costa-Veiga-Kelly secondo me entra di prepotenza nella classifica delle peggiori difese nella storia della Juve

Rischiamo grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2025 Alle 07:54, Rux ha scritto:

purtroppo Tudor è un altro allenatore schiavo dei suoi schemi e basta.
Vedendo come siamo messi in difesa, avrebbe dovuto adattarsi e invece no, insiste con le sue idee facendo giocare 5-6  giocatori fuori ruolo..
Tudor mi gasa come carattere però purtroppo mi sa che è un altro talebano dei moduli..

Un allenatore mediocre che si era illuso di potersi giocare le sue carte accettando ciò che nessun altro avrebbe accettato: un contratto al buio di 4 mesi.
Dopo l’orrenda gestione della partita di Parma invece devono avergli detto che non ci sarà trippa per gatti e lui tira a campare. Ma avete notato la differenza nelle conferenze stampa dal dopo Parma? Sembra un impiegato comunale che va a timbrare un po’ assonnato e visibilmente annoiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti