Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retromarcia Tudor: non vuole rinunciare a Locatelli a centrocampo, così accanto a Veiga è corsa a tre per due posti"

Post in rilievo

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Costa lo vedo molto meglio in fase di spinta, difensivamente non mi entusiasma. 

cmq con la lazio ci ha giocato negli ultimi minuti e non ha demeritato. L'ho visto bello tosto. Poi certo giocarci 90 minuti è un altro paio di maniche, però è vero pure che la Lazio che ti attacca 11 contro 10 in casa sotto 1-0 non è l'Udinese senza attacco in pratica. Poi se avesse a fianco 2 marcatori puri come Kelly e Veiga sarebbe più protetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Incredibili che non giochi a 4 contro un Udinese senza attacco.

Quanti danni può fare uno sprovveduto traghettatore 

Fammi la difesa a 4 con questi disponibili e vediamo quanti danni può fare un utente. Veiga e Kelly cenrali... ma veramente?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma metti la difesa a quattroooo!!!

Questi allenatori moderni che non cambiano mai il loro credo manco avessero già vinto e dimostrato qualcosa non li capirò mai 

E' un altro talebano come Motta,flessibilita' zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spock ha scritto:

Mbangula ha la peste?

Il cocco di Motta,Tudor non lo vede per niente,ogni allenatore ha le sue fisse cervellotiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buon Dio metti la difesa a 4

con tutto il rispetto sotto certi aspetti si sta dimostrando talebano tanto quanto quel personaggio che ha sostituito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto locatelli gioca comunque in difesa. Il dilemma è se debba risultare schierato nella linea difensiva già all'uscita delle formazioni ufficiali nel pregara, o se, come accade di norma, debba risultare schierato a centrocampo per poi comunque giocare dietro. Un dilemma che non mi entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Costa-Veiga-Kelly secondo me entra di prepotenza nella classifica delle peggiori difese nella storia della Juve

Rischiamo grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2025 Alle 07:54, Rux ha scritto:

purtroppo Tudor è un altro allenatore schiavo dei suoi schemi e basta.
Vedendo come siamo messi in difesa, avrebbe dovuto adattarsi e invece no, insiste con le sue idee facendo giocare 5-6  giocatori fuori ruolo..
Tudor mi gasa come carattere però purtroppo mi sa che è un altro talebano dei moduli..

Un allenatore mediocre che si era illuso di potersi giocare le sue carte accettando ciò che nessun altro avrebbe accettato: un contratto al buio di 4 mesi.
Dopo l’orrenda gestione della partita di Parma invece devono avergli detto che non ci sarà trippa per gatti e lui tira a campare. Ma avete notato la differenza nelle conferenze stampa dal dopo Parma? Sembra un impiegato comunale che va a timbrare un po’ assonnato e visibilmente annoiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma metti la difesa a quattroooo!!!

Questi allenatori moderni che non cambiano mai il loro credo manco avessero già vinto e dimostrato qualcosa non li capirò mai 

E chi metti nella difesa a 4?

COSTA VEIGA KELLY WEAH

è forse peggio di: COSTA VEIGA KELLY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fighter88 ha scritto:

E chi metti nella difesa a 4?

COSTA VEIGA KELLY WEAH

è forse peggio di: COSTA VEIGA KELLY

Infatti, poi se Kelly c'è la fa ci sta bene questa difesa a 3.

O voglio vedere cosa scrivono se giocheremo FINALMENTE a 4 dietro... con Rouhi a sinistra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Igor riesce nel miracolo, lo ringrazierò per l'eternità, indipendentemente che resti oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh l'udinese è già salva da mo' e mi sa che ha staccato anche un po' la spina.

Mettici che le mancano i 3 giocatori più forti, con tutte le assenze dovremmo riuscire a portarla a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor è veramente un altro pavido monomodulo. Ma perché non schiera la difesa a 4. 

Di Gregorio

A.Costa Veiga Kelly Cambiaso 

Locatelli D.Luiz Mckenny 

N.Gonzales K. Muani Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti