Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se sei di Napoli io il consiglio ve l'ho già dato, prendetevi una vacanza a Benevento o festeggiate con loro pensando solo alla sconfitta interista 

Si certo, proprio a Benevento dove sono tutti tifosi del Napoli. Ottimo suggerimento mi hai dato ;)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque chi ne capisce di calcio aveva detto che il Napoli a parma non vinceva mai. Il problema è che i sorci hanno fatto il miracolo 🤣

si sapeva che questo Napoli a Parma avrebbe avuto vita difficile. ero tentato di giocarmi una bella cifra sulla vittoria dell'inter, meno male che ho desistito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il rigore tolto al napoli, rivisto, mette i brividi. Poi ho letto l'arbitro e mi sono rassicurato. Ovvio che l abbia tolto. Io da Leccese non avrei annullato i 3 gol dell empoli?

Guarda che l'aveva pure dato eh, lo ha tolto solo perché lo hanno richiamato per il fallo di simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Beh effettivamente quello per me è rigore. Si vede che lo sbilancia, e se hai mai giocato sai che questa spinta in velocità ti fa perdere l equilibrio

Detto questo godo e per me è dubbio anche il rigore negato al Napoli, quindi le cose si pareggiano

Colcàzzo, ne fanno 10 a partita. Colcàzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq indipendentemente da tutto, due schifo di squadre davanti che alla fine dei fatti stanno facendo una lotta scudetto mediocre,  chiunque vincerà cmq sarà la meno peggio di sta stagione in serie a.... entrambe avrebbero perso in una stagione "normale" con tutti sti punti sprecati e passi falsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il Venezia ha un piede e mezzo in serie B, Empoli Verona sarà un biscottone

Perché? l'Empoli per salvarsi potrebbe dover vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pensate se l'inter avesse segnato il 3-2 dopo il rigore tolto al Napoli

appena ho visto acerbi in area ho temuto il peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pavel magno 65 said:

Non scende in campo ma può chiedere impegno feroce con relativo premio partita 

Perché, De Laurentiis no?

Da una parte c'è una squadra che deve vincere lo scudetto e dall'altra una squadra che deve giusto far contento il presidente. La prima gioca in casa.

Se non vincono meritano di non vincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Colcàzzo, ne fanno 10 a partita. Colcàzzo.

È 10 volte fallo infatti, lo ha spinto in velocità, li non è un tuffo o simulazione

Ma anche togliere il rigore al Napoli è uno scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile il Napoli, squadra scarsissima che ha una paura di vincere incommensurabile.

Giocatori e allenatore devono lavorare tanto tanto sulla testa in questi giorni per non arrivare alla prossima partita con la tremarella.

Se vinceranno per me se la giocano come la peggiore squadra campione dei tempi moderni insieme al Milan di Bierhoff e Ambrosini.

Capolista oscena e stitica, non segna MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Per calciopoli ricordo la Corte di Appello era di Napoli. Su dai

Il giudice Casoria voleva archiviare il tutto perché lo riteneva un processo barzelletta fondato sul nulla, napoli fu scelta appositamente dalla cupola milanese per distogliere i sospetti da tronchetti provera e Moratti, su fai il bravo che stasera siamo tutti felici

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Hanno deciso di dare rigore alla Lazio rivedendola al VAR sotto gli occhi di Marotta eh, togliendo lo scudetto dalle mani dall'Inter e rimettendolo nelle mani del Napoli. Hanno fatto check sul gol dell'1-1 laziale e non mi pare siano andati a spulciare il cavillo del cavillo per toglierlo. Vedete troppi fantasmi. 

Scusa togliere un rigore assegnato perché il fallo è avvenuto a 30 metri di distanza a me sembra che il cavillo l'hanno trovato 

Sarebbe finito stasera il duello scudetto 

Ma qualcuno ha deciso diversamente il napoli oggi anche se giocavano in 22 non vinceva perché qualcuno ha deciso così .

E mo quel rigore contro che hanno preso ti farò vedere come a Como quelli là verranno premiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perché, De Laurentiis no?

Da una parte c'è una squadra che deve vincere lo scudetto e dall'altra una squadra che deve giusto far contento il presidente. La prima gioca in casa.

Se non vincono meritano di non vincerlo.

A dire il vero questa farsa di campionato non meriterebbe nessuno di vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh beh una volta visto il fallo inesistente poteva confermarlo 

non era inesistente, simeone prende il piede del difensore, che sia un fallo non clamoroso sicuramente, ma il contatto lieve o meno c'è tanto che simeone non protesta nemmeno tanto quando glielo va a spiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Per calciopoli ricordo la Corte di Appello era di Napoli. Su dai

Il giudice Casoria voleva archiviare il tutto perché lo riteneva un processo barzelletta fondato sul nulla, napoli fu scelta appositamente dalla cupola milanese per distogliere i sospetti da tronchetti provera e Moratti, su fai il bravo che stasera siamo tutti felici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Una sliding door incredibile.

Ma è questo il bello delle partite in contemporanea. Assurdi tutti sti spezzatini, hanno rovinato le emozioni di uno sport

Senza lo spezzatino (che c'è ovunque) niente soldi dalle TV e chissà chi le gioca le partite, i giocatori forti se ne vanno tutti in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ancora leggo di tifosi "juventini" (lallero) che preferirebbero che lo scudetto lo vincesse l'Inter, ma non fate prima a dichiararvi?

Scusa, cosa dovrei dichiarare? Ma sai cosa vuol dire sentire da anni frasi come:” rubate solo” o festeggiamenti alle nostre sconfitte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

L'Inter già vincerà la CL, che non vinca il campionato ci regalerebbe 1/4 di pena in meno. Del Napoli mi interessa zero, possono contarsi gli scudetti con Roma, Lazio, Genoa e Bologna, non mi frega letteralmente nulla di quello che dicono o fanno - al massimo mi diverto quando hanno scatti di ira e pianto se perdono ma finisce là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti