Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Comunque l’espulsione ti Gimenez è assurda, peggio ancora la sceneggiata di quel pagliaccio di Mancini.

Stess dinamica di Kalulu-Castellanos.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo porcate all'ultima giornata.

a vari livelli.

Scudetto 

Corsa CL

Retrocessione

Non ho nulla contro o pro nessuno , ma per me la faccenda degli stipendi del Brescia è una roba apparecchiata. 

Ci sono n squadre con quelle pendenze, le cose escono fuori solo quando conviene al Palazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Probabilmente no ma sono ossessionati da noi e ci odiano molto più dei tizi di Milano. Triste realtà.

I miei vicini qui a Napoli hanno gufato OGNI partita della Juventus in CL ed esultato ad ogni gol che abbiamo preso contro. Quando non c'è sovrapposizione di orario, esultano anche solo ad un rigore fischiato contro la Juventus. Quindi tra Inter e Napoli non so chi è peggio e vorrei perdessero entrambe. .sisi 

Amico mio, i napoletani ci odiano quanto i fiorentini ma io non dimentico quello che l'Inter ci ha fatto nel 2006. Quindi possono vincere il campionato tutti ma non i cartonati. Certo che a quei tempi il Moratti aveva unto bene a destra e manca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, skidrow ha scritto:

Saranno in ferie, ma la voglia di rovinargli la festa ce l'avranno.

In quel caso ci sarà la festa di genny savastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il silenzio stampa, sono questi atteggiamenti da vittime del sistema che li rendono insopportabili, quando poi in realtà è proprio il sistema che pensano di avere contro che li ha tenuti a galla, invece che fagli portare i libri in tribunale

Chi ama il calcio, odia l'inter 

Barella a un certo punto, per una punizione non fischiata, ha cominciato a vagare a centrocampo, urlante a braccia allargate... scene tipo quando Oriali e tutta la panchina entravano in campo 😅

14 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Saranno antipatici e odiosi ma non hanno di certo "la benevolenza" della classe arbitrale.come i ratti di Milano. Una vergogna.

e, soprattutto, non hanno uno storico di macchinazioni ai danni della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vederglielo perdere cosi è ancora meglio, contro una squadra alla frutta fisicamente e che se la fa sotto mentalmente, dimostra il loro DNA perdente, indipendentemente dai cicli storici e dal peso nel palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli che vinceranno questo campionato le fanno uguali 'ste robe. .sisi 

Almeno quelli sono una squadra media, vincerebbero il loro quarto scudetto. Non possono minimamente mettersi a paragone con la Juve come storia, benché per loro noi siamo il male, io non li considero rivali come l'Inter o il Milan (anche se non li preferisco a questi ultimi). Se vincono quest'anno non so quando torneranno a vincere.

Ma sono sicuro che non devono più vincere quelli che dicono di avere 20 scudetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Comunque vederglielo perdere cosi è ancora meglio, contro una squadra alla frutta fisicamente e che se la fa sotto mentalmente, dimostra il loro DNA perdente, indipendentemente dai cicli storici e dal peso nel palazzo.

Il problema è che temo la vincano proprio alla fine quando sembrava ormai perso, esattamente come la semifinale con il Barcellona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Un mistero come abbiamo fatto ad arrivare in finale di Champions. Ottima squadra eh, sono molto quadrati. Ma per me se la vincono sono la squadra più scarsa a farlo dal Porto 2004. Una volta per vincere le Champions ci voleva il talento, i fuoriclasse. Io sinceramente nell'Inter non li vedo, vedo ottimi/grandi giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Un mistero come abbiamo fatto ad arrivare in finale di Champions. Ottima squadra eh, sono molto quadrati. Ma per me se la vincono sono la squadra più scarsa a farlo dal Porto 2004. Una volta per vincere le Champions ci voleva il talento, i fuoriclasse. Io sinceramente nell'Inter non li vedo, vedo ottimi/grandi giocatori...

Pescando due jolly lo stillicidio di infortuni del Bayern, e il goal della disperazione col barca ma sopratt trovando 11 goal in 4 partite tirando in porta 9 volte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace davvero che la squadra più forte del mondo (cit.) non sia riuscita a battere in casa la lazio, ma sono abbastanza sicuro che abbiano voluto lasciare lo scudetto, per dedicarsi solo a competizioni del loro livello .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Sono 2 mesi che sono alla.fritta anche fisicamente, segnano solo su mischioni in area, generati da calcio piazzato, dietro non sono nemmeno troppo attenti, hai ragione, un vero mistero come abbiamo raggiunto la finale, di certo sono la squadra più smaliziata d'Europa, ogni contatto o situazione viene portata al limite e capitalizzata, questo, assieme ad una buona dose di compiacenza arbitrale, fa il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sono 2 mesi che sono alla.fritta anche fisicamente, segnano solo su mischioni in area, generati da calcio piazzato, dietro non sono nemmeno troppo attenti, hai ragione, un vero mistero come abbiamo raggiunto la finale, di certo sono la squadra più smaliziata d'Europa, ogni contatto o situazione viene portata al limite e capitalizzata, questo, assieme ad una buona dose di compiacenza arbitrale, fa il resto

È stato fortunato che ha beccato in Bayern rimaneggiato e il Barcellona con una difesa ridicola 

Per Conte vibes da 2002😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detentori della Marotta League sono in silenzio stampa e mi sembra anche giusto dato che senza i favori e rigori inventati fino a quasi fine campionato probabilmente sarebbero anche dietro di noi.

Devono stare zitti insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Probabilmente no ma sono ossessionati da noi e ci odiano molto più dei tizi di Milano. Triste realtà.

I miei vicini qui a Napoli hanno gufato OGNI partita della Juventus in CL ed esultato ad ogni gol che abbiamo preso contro. Quando non c'è sovrapposizione di orario, esultano anche solo ad un rigore fischiato contro la Juventus. Quindi tra Inter e Napoli non so chi è peggio e vorrei perdessero entrambe. .sisi 

Sinceramente del Napoli non me ne frega assolutamente nulla, sono loro che sono ossessionati, mentre provo odio profondo che va oltre lo sport per quegli altri che nel 2006 festeggiavano uno scudetto arrivando terzi dopo averci mandato in B coi loro ex dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MauroDave ha scritto:

Decisivi i primi 25 minuti, se il Napoli fa l assedio e va sopra di 2 gol come col Torino evita tutte le ansie e va a vincerlo...altrimenti psicodramma....il Como non ho idea di cosa possa fare. Se gioca o fa come l Atalanta degli ultimi 10 anni che rifiuta di giocare solo con l Inter 

Il Como è un po’ cotto … ma il clima sarà infuocato … non esiste che festeggino a casa nostra, non gli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

Ci manca un altro esaurito con questo alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Utilissimo il silenzio stampa. Ora sì che tutti li temeranno e staranno ben attenti a non fischiargli qualcosa contro sennò quelli vanno in silenzio stampa e chi si salva più?

Buffoni, pagliacci, bambini offesi che sbattono i piedi per terra, ci manca solo che Marotta faccia le Gaucciate e possiamo riaprire ufficialmente il circo inter.

Serve a preparare il terreno per la porcata arbitrale del prossimo turno che fottera lo scudetto al Napoli é questo lo scopo del silenzio stampa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.