Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pintus ha l'offerta della Juventus ma ritornerebbe solo con Conte. Su Vlahovic all'Atletico...

Post in rilievo

2 hours ago, Sugarleonard said:

Perche' * ? Per fare buoni affari bisogna prendere giocatori che vengono da stagioni negative perche' amministrati male. In pratica bisogna comprare dalla juventus e mai comprare dall atalanta. 

Vlahovic è semplicemente scarso ad alti livelli, non "amministrato" male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un grande preparatore sarebbe forse il miglior acquisto dell'estate. Per come sta diventando il calcio la preparazione fisica sarà sempre più determinante

Eh si indubbiamente è così, quello che volevo sottolineare che poi l'infortuni capitano e tipo al real quest'anno tanti, però ecco non vorrei che poi venga messo in dubbio anche lui, visto la competenza che ha...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Vlahovic è semplicemente scarso ad alti livelli, non "amministrato" male.

Si ok ma questi discorsi li sentivo dire per Kean lo scorso anno....18 milioni dai Viola? Cosa dicevano nel forum? Lo porto io aggratis.

Vlahovic nel contesto giusto riprenderà a fare tanti goal.

Portatelo aggratis ai violacei e riparliamone fra un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Ma intanto al momento abbiamo poco da fare gli schizzinosi. 

Per il bene della Juve, turiamoci il naso e speriamo

Sinceramente io non credo molto probabile che De Laurentis non faccia di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus. Non so se veramente c'è questa clausola nel contratto di Conte che gli permette di liberarsi. Ma se non c'è non mi stupirebbe un De Laurentis che gli fa firmare qualcosa per cui non può andare alla Juventus subito. Non so se il regolamento consento questo tipo di accordo.

Sul turarsi il naso... quando qualcuno indossa la giacchetta della Juventus, io tifo per lui, senza se e senza ma. Inutile nascondere che Conte era speciale per me e penso per quasi tutti noi. Per Conte avevo un amore viscerale per tutto quel che lui aveva rappresentato da giocatore.

E' chiaro che non ci potrà mai più essere quel rapporto di amore viscerale. Se dovessi fare un paragone mi vengono in mente quelle coppie in cui uno dei due tradisce, ma poi rimangono insieme perchè magari c'è affetto o per convenienza (leggi un divorzio complesso). Magari alla fine ci si perdona pure, e si sta meglio insieme che separati, ma l'amore è un'altra cosa. Parlo per me, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia viaggia sulla doppia strada Pintus-Conte. L'intenzione è quella di riportare entrambi a Torino, e secondo me se le notizie sono quelle degli ultimi giorni ci sono buone speranze. Poi si sa nel calcio tutto può essere scombussolato da un giorno all'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Via i codardi presuntuosi dalla Juventus, abbiamo vinto anche senza di lui e molto di più quindi c'è vita anche senza l'egoentrico con il topo morto in testa. 

Certo che c'è vita oltre Conte e certo che abbiamo vinto anche senza di lui.

Ma la specialità di Conte è ricostruire dopo annate disastrose, e sarebbe la sua situazione ideale.

Comunque credo che alla fine non verrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si indubbiamente è così, quello che volevo sottolineare che poi l'infortuni capitano e tipo al real quest'anno tanti, però ecco non vorrei che poi venga messo in dubbio anche lui, visto la competenza che ha...

Non seguo la liga, non so che tipi di infortuni hanno avuto quelli del real, però se non sbaglio lui è considerato uno dei migliori se non il migliore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non seguo la liga, non so che tipi di infortuni hanno avuto quelli del real, però se non sbaglio lui è considerato uno dei migliori se non il migliore

Si assolutamente uno dei migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, urbyemanuelson said:

Si ok ma questi discorsi li sentivo dire per Kean lo scorso anno....18 milioni dai Viola? Cosa dicevano nel forum? Lo porto io aggratis.

Vlahovic nel contesto giusto riprenderà a fare tanti goal.

Portatelo aggratis ai violacei e riparliamone fra un anno 

Stai parlando con uno dei pochi che ha criticato fin dall'inizio la cessione di kean .ghgh

Per come la vedo io sono due situazioni diverse, vlahovic ha fallito in tanti contesti, alla juve con due diversi allenatori e in nazionale.

Inoltre fisicamente è messo male da più di due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Pintus é uno dei migliori da anni, non posso credere che nel calcio multi-milliardario non c'é nessuno che ha studiato i suoi metodi per farli diventare un livello basico necessario. Ed invece vanno in giro gente come Folletti, che si inventano metodi di livelli assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Ma intanto al momento abbiamo poco da fare gli schizzinosi. 

Per il bene della Juve, turiamoci il naso e speriamo

Ma * p...., che cz ci dobbiamo turare , Conte è andato via dalla Juve perchè non gli prendevano i giocatori che voleva per vincere in champions , aggiungerei io e sti czzzi.

Io voglio vincere anch'io , giusti o sbagliati gli investimenti che chiedeva , lui se nè andato PERCHÈ VOLEVA VINCERE

IO VOGLIO UN'ALLENATORE COSÌ , C@ZZ@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sicuramente sarà così. Qui dentro sbucheranno tutti preparatori atletici.... Come ai tempi di Folletti. Quest'ultimo a vincere i "cronometri d'oro" ma per qui dentro era scandaloso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente sarà così. Qui dentro sbucheranno tutti preparatori atletici.... Come ai tempi di Folletti. Quest'ultimo a vincere i "cronometri d'oro" ma per qui dentro era scandaloso... 

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

I tifosi del Real quest'anno gliene han dette di tutti i colori a Pintus per i tanti infortuni avuti

Eh ma ormai si giocano 500 partite all’anno siamo in un periodo di transizione per la preparazione atletica (e comunque se avessero avuto tutti i nostri infortuni lo stadio lo facevano volare all’altra riva del Manzanares) 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non penso che all'atletico siano così imbecilliti a prendere vlahovic, poi magari lo vogliono e glielo porto io di persona... 

Ci metterei la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' * ? Per fare buoni affari bisogna prendere giocatori che vengono da stagioni negative perche' amministrati male. In pratica bisogna comprare dalla juventus e mai comprare dall atalanta.

È vero, però in primo luogo bisogna essere sicuri che il giocatore non rende perché amministrato male e non perché è scarso di suo.

In secondo luogo c'è il problema del contratto: chi glieli dà 12 milioni l'anno a Vlahovic, oltretutto adesso pagando anche il cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luke75 ha scritto:

Ma * p...., che cz ci dobbiamo turare , Conte è andato via dalla Juve perchè non gli prendevano i giocatori che voleva per vincere in champions , aggiungerei io e sti czzzi.

Io voglio vincere anch'io , giusti o sbagliati gli investimenti che chiedeva , lui se nè andato PERCHÈ VOLEVA VINCERE

IO VOGLIO UN'ALLENATORE COSÌ , C@ZZ@

Si ma calmati 😂

Non capite manco l'ironia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti