Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Udinese: "Quando sono arrivato la squadra era in un buco nero, ora è più battagliera e ha un gioco. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno"

Post in rilievo

17 ore fa, garrison ha scritto:

Che amenità...

Motta era l'allenatore della Juve e quindi andava appoggiato e tutti si sperava potesse fare meglio.

Resta per me un allenatore bravo (non é che andato via lui la sia diventata il Real).

Tudor mica allena la Juve gratis, per amore o per farci un favore, era disoccupato quando l'abbiamo assunto e per lui é una grande opportunità da sfruttare.

Le battaglie sugli allenatori  nell'eterno dibattitito risultatisti vs. giochisti, fan sempre pena.

Non parlavo dei tifosi

Datti una calmata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La squadra era bel buco profondo quando sono arrivato. Ora sono più consapevoli, più battaglieri e anche con il gioco che abbiamo espresso

L'ha toccata piano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra era allenata da un INCAPACE, SBRUFFONE, IGNORANTE che non a caso aveva uno staff di zappe… In pochi lo avevamo capito già ad Ottobre 

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'ha toccata piano...

È stato fin troppo signorile, avrebbe dovuto dire “chi mi ha preceduto era un fallito”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solo grazie a Tudor.

Se l alternativa è Mancini me lo tengo.

A Conte credo meno di 0. Rimmarrà a Napoli e anche se dovesse andarsene De Laurentis farà in modo di liberarlo dal contratto con clausola che lo impedisce di allenare in serie A l anno prossimo, un po come fece per Spalleti.

Ma ancora che credete a babbo natale ?

Conte non è Spalletti , il toscano stava alla canna del gas e l’unica cosa che avrà vinto nella sua carriera sara quello scudetto pure mezzo fasullo, Conte cor caxxo se è fatto mette la clausola, c’è da sperare che de laurentiis faccia il de laurentiis e Antonio Conte faccia Antonio Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dominio said:

Conte non è Spalletti , il toscano stava alla canna del gas e l’unica cosa che avrà vinto nella sua carriera sara quello scudetto pure mezzo fasullo, Conte cor caxxo se è fatto mette la clausola, c’è da sperare che de laurentiis faccia il de laurentiis e Antonio Conte faccia Antonio Conte 

Ni riparleremo. Io ti dico che Conte alla Juve è impossibile.

Felice di essere smentito anche se neanche troppo a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ni riparleremo. Io ti dico che Conte alla Juve è impossibile.

Felice di essere smentito anche se neanche troppo a dire il vero.

Oggi ho sentito la conferenza stampa di Conte e per me 50e 50 se rimane, se viene alla juve non lo so nemmeno io(lo spero però) personalmente volevo solo sottolineare che Spalletti con Conte non c’entra nulla e sicuramente non s’e’ fatto mettere nessuna clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

Insomma. Media punti Motta 1.7

Media punti Tudor 1,7

Non è perché uno piange viene giustificato da tutto.

Guardare la media punti su 5 partite giocate è a dir poco stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti