Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Udinese: "Quando sono arrivato la squadra era in un buco nero, ora è più battagliera e ha un gioco. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno"

Post in rilievo

4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma ti chiama la Juve, e tu non hai una panchina, non ci vai? 

Oltretutto non é fra i top allenatori, quindi certo che ci vai e di corsa.

Inoltre poteva avere anche la prospettiva di un futuro rinnovo. 

Amico, é stato chiamato dalla JUVENTUS, e stiamo parlando di TUDOR, che il massimo che ha allenato é una Lazio.

Sei a casa, certo che ci vai, con l'obbiettivo del quarto posto. 

Mica lo ha chiamato il Monza per salvarsi. 

Ho capito cosa vuoi dire e lo stiamo dicendo in 2 modi diversi, mi preme sottolineare di non dare tutto x scontato e di non sminuire il valore di Tudor, poi certo ti chiama la Juve e vai anche in guerra a giocarti la tua carta .ok

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire e lo stiamo dicendo in 2 modi diversi, mi preme sottolineare di non dare tutto x scontato e di non sminuire il valore di Tudor, poi certo ti chiama la Juve e vai anche in guerra a giocarti la tua carta .ok

No ma certo, ma infatti io non ho nemmeno parlato del valore di Tudor come allenatore o meno 😊

Semplicemente, sarebbe stato un pazzo non accettare la Juve eheh 

Infatti il mio commento é partito dal fatto che veniva considerato un eroe per essere venuto a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé sarai il classico utente che fa le battaglie inutili contro questo o quello, in questo caso Motta (che col Bologna aveva fatto molto bene).

E tu invece quello che dá sempre un colpo al cerchio e un altro alla botte.

E caso strano ancora giustifichi Motta perché aveva fatto " brne"  col Bologna, che quest anno infatti va in B a causa di Italiano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un EROE per il sol fatto di aver accettato PER AMORE della Juventus una situazione del genere!!

mica ci è andato gratis bro, quanto prende in 2 mesi al posto di stare sul divano?

Avrei accettato per un 1/100 di quello che danno a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me alla fine non ha fatto nulla di quello che c'era prima. Pareggi contro Roma, Lazio, Bologna. Sconfitta contro il Parma. Se per tutti voi va bene cosi solo perché è stato un nostro ex, Ok. 

Ma basta dirlo che è per questo, altrimenti ci prendiamo per il ciulo.

Vediamo con Udinese e Venezia. Mi sorprenderebbe se le vincessimo entrambe, visto l'andazzo di questa stagione. 

Mah, conta che ha preso una squadra a pezzi, la Roma praticamente da quando c'è Ranieri è quasi imbattibile, contro la Lazio stavamo vincendo fino al 95esimo ed eravamo in 10. Infortuni a non finire...boh non era facile, la più grande cavolata imperdonabile è stata fatta a Parma, quello si.

Poi io cambierei tutto per carità, però al momento non sta facendo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è bravo.

Ma Conte è Conte.

Anche a livello di difesa dagli attacchi esterni (che a noi non mancano MAI) sarebbe un grande colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo grazie a Tudor.

Se l alternativa è Mancini me lo tengo.

A Conte credo meno di 0. Rimmarrà a Napoli e anche se dovesse andarsene De Laurentis farà in modo di liberarlo dal contratto con clausola che lo impedisce di allenare in serie A l anno prossimo, un po come fece per Spalleti.

Ma ancora che credete a babbo natale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solo grazie a Tudor.

Se l alternativa è Mancini me lo tengo.

A Conte credo meno di 0. Rimmarrà a Napoli e anche se dovesse andarsene De Laurentis farà in modo di liberarlo dal contratto con clausola che lo impedisce di allenare in serie A l anno prossimo, un po come fece per Spalleti.

Ma ancora che credete a babbo natale ?

Be di solito Conte le mette lui le clausole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LE6END ha scritto:

Dopo queste belle parole mi è venuto il miedo anche a me :sad:@velas @chigen

Non ho sentito ancora MT perché ero impegnata a prendere lezioni di pagaia in vista del Mundialito  :uhmm: 

Ma perché ha parlato due giorni prima, che c'ha da fare oggi?

Questo credo sia il vero quesito :uhmm: 

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mah, conta che ha preso una squadra a pezzi, la Roma praticamente da quando c'è Ranieri è quasi imbattibile, contro la Lazio stavamo vincendo fino al 95esimo ed eravamo in 10. Infortuni a non finire...boh non era facile, la più grande cavolata imperdonabile è stata fatta a Parma, quello si.

Poi io cambierei tutto per carità, però al momento non sta facendo male

Ci davano per spacciati contro Roma, Bologna e Lazio e, in fin dei conti, avremmo meritato in tutte e tre le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

per me come risultati è sotto la sufficienza 

nemmeno una vittoria nei 3 big match e pure una sconfitta col Parma 

Ricordo che venivano pronosticate sconfitte per 3 a 0 sia a Roma che a Bologna.

Senza quei pareggi ora saremmo al mare.

Tudor merita la conferma se raggiunge la champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto il massimo nelle condizioni in cui si è trovato.

sarà interessante vedere cosa farà al mondiale per club, per me li si gioca la permanenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Mi è parsi quasi come una conferenza di addio a dir la verità, in cui ha difeso il suo lavoro ereditando una situazione pietosa, e che per certi versi ha pienamente ragione. Gli auguro comunque di disputare un ottimo mondiale, perchè sarà comunque una vetrina per tutti, anche per lui. 

Esistesse il mondiale delle infermerie, nessuno ce lo potrebbe contendere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ma perché ha parlato due giorni prima, che c'ha da fare oggi?

Questo credo sia il vero quesito :uhmm: 

@velas

Si direbbe che l'abbia fatto per tenere le carte coperte il più possibile, visto che in prossimità della partita i giornalisti vengono sempre a.sapere certe cose, fanno domande più ficcanti, lui è un tipo schietto che fatica a dissimulare... Boh. L'importante è che arrivino i tre punti. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Si direbbe che l'abbia fatto per tenere le carte coperte il più possibile, visto che in prossimità della partita i giornalisti vengono sempre a.sapere certe cose, fanno domande più ficcanti, lui è un tipo schietto che fatica a dissimulare... Boh. L'importante è che arrivino i tre punti. 🤡

MT stratega :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa da abbracciarlo. 

Difficile oggi trovare un allenatore che voglia bene a questa maglia quanto lui.

A me non basta vincere cercando di convincere gente ad abbracciare i nostri colori, io voglio vincere con senso di appartenenza e Igor è appartenenza. 

Ricostruiamo juventinità partendo da lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

Tudor ha fatto il massimo nelle condizioni in cui si è trovato.

sarà interessante vedere cosa farà al mondiale per club, per me li si gioca la permanenza 

Insomma. Media punti Motta 1.7

Media punti Tudor 1,7

Non è perché uno piange viene giustificato da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

vinciamo con udinese e venezia, poi facciamo il mondiale. Igor mi piace, poche chiacchiere

Terrei Igor se non fosse un talebano di un solo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti