Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Udinese: "Quando sono arrivato la squadra era in un buco nero, ora è più battagliera e ha un gioco. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno"

Post in rilievo

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

per me come risultati è sotto la sufficienza 

nemmeno una vittoria nei 3 big match e pure una sconfitta col Parma 

Risultati in linea con quelli di Motta , né più né meno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma che pagliacciata è su Gatti ? Se uno è guarito gioca altrimenti no, che vuol dire che può fare al massimo 10 minuti 

Aveva detto che sente ancora fastidio, dopo la frattura, quindi si potrà allenare  a scartamento ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Ma come è possibile che Gatti dopo una settimana sta come prima?? 

Secondo me la Juve attuale è piena di raccomandati e incompetenti, in diverse aree del club, non ci sono altre spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Aveva detto che sente ancora fastidio, dopo la frattura, quindi si potrà allenare  a scartamento ridotto.

E allora meglio non convocarlo per non rischiare ricadute , vabbè che la stagione è finita ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E allora meglio non convocarlo per non rischiare ricadute , vabbè che la stagione è finita ormai 

Eh, ti sei risposto da solo...chiunque stia in piedi lo convocherà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gengar1001 said:

Beh dai eroe, era un allenatore svincolato che non si stava filando nessuno, e che comunque avrebbe chiuso questa stagione calcistica sul divano.

Lo ha chiamato la JUVENTUS, pagandolo, ci mancava pure che rifiutasse. 

Diciamo che ha tutto da guadagnare lui

Guarda, avrebbe potuto semplicemente restare a casa a guardare le partite in televisione e alla fine della stagione prendere in mano un club e prepararlo per la stagione. In questo modo, la prossima stagione potrebbe ritrovarsi a casa perché, a causa della Juventus, non ci saranno né tempo né offerte in tempo utile. Di sicuro qualche club non lo ingaggerà il 30 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Basta fare due conti per farsi passare i brividi. Quante partite ci hanno recuperato e in alcune sorpassati per errori tattici e tecnici della difesa? Con Bremer e Gatti quanti punti in più avremmo? Su un post presente oggi il CdS parla di 23 punti persi dopo essere passati in vantaggio. Con loro due quanti ne avremmo persi? aggiungi 10-12 punti a quelli attuali e saremmo lì con le prime.

Troppo semplice amico mio, spesso abbiamo subito gol perché la squadra non è stata in grado di tenere alta la tensione, un solo giocatore, per quanto bravo, non può risolvere tutto questo da solo, non commettiamo l'errore di pensare che col rientro di Bremer, peraltro reduce da un crociato, saremo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me pare non sia cambiato granché...abbiamo continuato a pareggiare e i giocatori continuano ad infortunarsi.

Il buco nero mi sa che è rimasto.

Se siamo ancora in lotta Champions è solo per demerito delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò folle, ma io Tudor lo terrei anche il prossimo anno. Per me con la preparazione gestita da lui, la squadra potrebbe fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma perché ha parlato oggi, che la partita è dopodomani?

Boh, non è chiaro. Forse domani deve fare shopping sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è cambiato granché, a parte che tudor è uno grintoso a differenza di quella mummia di Motta.

Ma nel complesso la squadra è sempre quella, impalpabile. In linea con quello che si vedeva anche con Motta.

Spero si riesca in qualche modo a portare a casa queste due partite per poi ripartire da zero con altre persone, sia in panchina sia in campo sia in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado1976 ha scritto:

dimmi un pò utente non medio ... in caso di 4 posto vai in piazza a festeggiare? esponi la tua bandiera fuori dal balcone?

solo che hai pensato che Motta ci avesse portato la UCL ho capito quanto ne mastichi di calcio.

See you....

Saccente, maleducato e che puzza di doppio account lontano un miglio. Età media 15 anni (spero, altrimenti davvero c'è da preoccuparsi).

P.S.

Ci "avrebbe" portato. Almeno se vuoi fare lo splendido fallo bene.

E ti saluto che ho già perso troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E perché che reale potere contrattuale poteva avere??
Ha fatto penso 1/2 campionati interi, in squadre abbastanza di secondo piano ed in campionati mediocri, si sta specializzando a fare il subentrato in pratica, mica era Klopp.

perchè lo era Motta Klopp, esonerato da spezia e genoa e con un 5° posto con il Real Bologna?

Che tipo di potere contrattuale poteva avere per venire qua a fare pena,  come volevasi dimostrare dai suoi risultati precedenti?

Tudor va solo ringraziato e comunque non ha preteso nulla come invece avrebbero preteso altri.

@Gengar1001  guardate che non c'era la FILA a prendere in braccio sta pseudo squadra 1 mese fa con il rischio di fare solo ed esclusivamente figure di melma senza nessuna prospettiva futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che la squadra è più solida e ha sbracato di meno. Non abbiamo visto gare come quelle con Atalanta e Fiorentina ma quantomeno sempre equilibrate. 

Ma servivano/servono risultati e non è che siano poi stati tutto sto granchè (del gioco frega nulla, anche avessimo fatto calcio champagne). Ma possiamo e dobbiamo arrivare quarti senza se e senza ma. 

Io comunque già quando arrivò dissi che a prescindere doveva essere un traghettatore per poi andare su altri profili in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le righe della conferenza si percepisce l'auto sponsorizzazione di Igor per la prossima stagione, sicuramente le voci su Conte si stanno facendo fin troppo insistenti. Frasi come "non mi sento inferiore a nessuno" o "questa squadra al completo e ben preparata se la sarebbe giocata già quest'anno", così come la sottolineatura dei miglioramenti della squadra pur nelle gravi difficoltà di organico, suonano appunto da autocandidatura.

D'altronde, in caso di qualificazione, la conferma se la meriterebbe anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se saremo capaci di fare 6 punti altrimenti tanti saluti anche se tenere Tudor significherebbe spendere molto meno sia per lo stipendio dell'allenatore che sul mercato, perché Conte chiede i giocatori e non si accontenta dei Kelly che comunque hai strapagato. Kelly con Conte passa tutta la stagione in tribuna tipo Elia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti