Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Udinese: "Quando sono arrivato la squadra era in un buco nero, ora è più battagliera e ha un gioco. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno"

Post in rilievo

Mah. A me paiono le stesse dichiarazioni di un Motta, con una dialettica più battagliera e meno snob. Ma tra le righe io ci vedo tanta supponenza e tanta auto celebrazione completamente fuori luogo. A Tudor sta iniziando a sfuggire che sono i risultati che valutano il suo operato e non sono eccezionali. Sarà un buon lavoro se porta la Juventus in UCL, perché in pochi mesi quello può fare e non altro. Altro che non é nemmeno richiesto, invece parlare di calcio champagne rende tutta la stagione una farsa grottesca. Basta con queste idiozie da opinionisti e facciamo parlare il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine non ha fatto nulla di quello che c'era prima. Pareggi contro Roma, Lazio, Bologna. Sconfitta contro il Parma. Se per tutti voi va bene cosi solo perché è stato un nostro ex, Ok. 

Ma basta dirlo che è per questo, altrimenti ci prendiamo per il ciulo.

Vediamo con Udinese e Venezia. Mi sorprenderebbe se le vincessimo entrambe, visto l'andazzo di questa stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, dice molto del perché Tudor non riesce mai a continuare con una squadra. Il calcio è ambiente estremamente ipocrita dove tutti parlano bene di tutti, essere eccessivamente schietto possiamo apprezzarlo noi, ma difficilmente gli farà fare una gran carriera.

Insieme a Maldini, Totti e Del Piero ci sarà un motivo per il quale questo personaggi non vengono presi in considerazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me alla fine non ha fatto nulla di quello che c'era prima. Pareggi contro Roma, Lazio, Bologna. Sconfitta contro il Parma. Se per tutti voi va bene cosi solo perché è stato un nostro ex, Ok. 

Ma basta dirlo che è per questo, altrimenti ci prendiamo per il ciulo.

Vediamo con Udinese e Venezia. Mi sorprenderebbe se le vincessimo entrambe, visto l'andazzo di questa stagione. 

Ti faccio notare che le partite si giocano in 11 contro 11 e che siamo rimasti senza giocatori. Se pensate che un qualsiasi allenatore potesse fare meglio in questa situazione, non è chiaro se abbiate mai seguito il calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ti faccio notare che le partite si giocano in 11 contro 11 e che siamo rimasti senza giocatori. Se pensate che un qualsiasi allenatore potesse fare meglio in questa situazione, non è chiaro se abbiate mai seguito il calcio

Discorso che vale pure per quello di prima però..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come persona. 

Credo che se hanno deciso di esonerare motta è perché la situazione era veramente disperata. 

Sul campo, alcune cose mi piacciono, come il cercare di giocare a un tocco, altre meno, come la difesa a oltranza e la mancanza di un regista. 

Se decidessero di confermarlo non mi strapperei i capelli, dopo il non morto va bene chiunque, però non è che mi abbia proprio convinto. 

Il giocare a un tocco è per giocatori senza personalità. Ci sta in alcune situazioni ma qualcuno deve tenere palla e "alzare la testa". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Discorso che vale pure per quello di prima però..,

Certamente, anche se penso che la formazione che sarà costretto a schierare con l'Udinese sia la  Juventus più scarsa di sempre. Di fatto non abbiamo difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Non si sente inferiore a nessuno? Allena da più di 10 anni ed è vissuto nella mediocrità…..

Mi sa che deve rivedere qualcosa.

Va be alla fine son cose che si dicono, immagina avesse detto si mi sento inferiore a conte ecc ecc 😁

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, dice molto del perché Tudor non riesce mai a continuare con una squadra. Il calcio è ambiente estremamente ipocrita dove tutti parlano bene di tutti, essere eccessivamente schietto possiamo apprezzarlo noi, ma difficilmente gli farà fare una gran carriera.

Anche questo punto di vista può essere vero perché poi abbiamo visto come innvarie occasioni non d'accordo con la dirigenza poi è andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra stia facendo miracoli anzi, mi sembra abbasta talebano pure lui..

non parliamo di come sta gestendo il materiale umano, i cambi di Roma sono una roba da terza categoria 

da quando c’è lui conceicao e douglas luiz detronizzati..

per quanto riguarda i risultati 2 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi..non mi sembra una roba invidiabile 

e per chi pensa che bisogna giocare in 11 per vincere,,, 2 espulsioni così son sintomo di un ambiente non proprio sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ah beh allora non era necessario esonerare Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ah beh allora non era necessario esonerare Motta. 

dopo le due imbarcate era assolutamente necessario, perché avremmo fatto meno punti in queste 7 partite

10 minuti fa, pino47 ha scritto:

A me non sembra stia facendo miracoli anzi, mi sembra abbasta talebano pure lui..

non parliamo di come sta gestendo il materiale umano, i cambi di Roma sono una roba da terza categoria 

da quando c’è lui conceicao e douglas luiz detronizzati..

per quanto riguarda i risultati 2 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi..non mi sembra una roba invidiabile  

e per chi pensa che bisogna giocare in 11 per vincere,,, 2 espulsioni così son sintomo di un ambiente non proprio sereno

le vittorie sono comunque 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

1-era svincolato perché si era dimesso prima da Marsiglia dove ha fatto un grandissimo lavoro e poi da Lazio per dissidi su gestione futura m (non ha accettato Napoli e Parma oltre ad una squadra in Premier, conseguentemente senza offesa parlate un po’ a caso)

2-gli era stata ipotizzata la Juve già a Giugno del 2023 poi non hanno licenziato Allegri.

Tudor è un grande allenatore per carisma e capacità tecniche avendo avuto Lippi come maestro e Deschamps Sousa Conte come allenatori in campo.

Confido rimanga lui e vinceremo lo scudetto con due acquisti )Oshimen ed un centrocampista che recupera palla

1) Vero, al Marsiglia ha fatto un buonissimo lavoro, ma per dire, De Zerbi é secondo eh, eppure viene criticato molto. Poi che non abbia accettato Napoli o altre squadre di Premier, questo lo stai dicendo tu. 

2) Hai commentato senza nemmeno capire quello che ho detto, perché io non sto nemmeno parlando del Tudor allenatore e non ho detto che sia scarso o forte. Ho semplicemente detto che definirlo eroe, solo perché ha accettato di allenarci, mi sembra assurdo. Era a casa e si é venuto a prendere un discreto stipendio, allenando una delle squadre piú importanti. É un eroe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Macchiarsi il Cv per allenare la Juve? 

Ma dai, nessuno si aspettava nulla di che, e la squadra era ampiamente attrezzata per vincere le partite che dovevamo vincere.

Le partite piú ostiche, infatti non le abbiamo vinte. 

Sta facendo il suo percorso e non ha percorso nessun rischio. 

Era comodamente a casa sul divano, e non mi pare che avesse la fila. 

Ora, farlo passare per eroe no dai 

Poteva finire sesto o settimo, giocarsi la stima dei tifosi bianconeri, aggiungere un fallimento al curriculum, tornare al divano di casa in attesa di nuove chiamate, inevitabilmente di livello inferiore. Ha avuto coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Poteva finire sesto o settimo, giocarsi la stima dei tifosi bianconeri, aggiungere un fallimento al curriculum, tornare al divano di casa in attesa di nuove chiamate, inevitabilmente di livello inferiore. Ha avuto coraggio.

Ma certo che poteva finire settimo, ma parlare di eroe, perché ci ha accettato, direi di no. 

Era a casa, si é messo in gioco, accettando una delle squadre piú importanti al mondo. 

Non mi pare che sia andato al Monza di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti 4 brocchi scappati di casa non saranno mai in grado di fare 6 punti nelle prossime 2 per cui, se andremo in champions, sarà solo grazie alle possibili debacle delle avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, anche se penso che la formazione che sarà costretto a schierare con l'Udinese sia la  Juventus più scarsa di sempre. Di fatto non abbiamo difensori 

E' un record che riusciamo a battere ad ogni nuova partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Purtroppo il rischio esiste ancora, la prossima partita siamo senza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco l'Udinese li ha, ha il solo Kristensen

ed è pure senza attacco visto che Lucca è squalificato e Thauvin defunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

1-era svincolato perché si era dimesso prima da Marsiglia dove ha fatto un grandissimo lavoro e poi da Lazio per dissidi su gestione futura m (non ha accettato Napoli e Parma oltre ad una squadra in Premier, conseguentemente senza offesa parlate un po’ a caso)

2-gli era stata ipotizzata la Juve già a Giugno del 2023 poi non hanno licenziato Allegri.

Tudor è un grande allenatore per carisma e capacità tecniche avendo avuto Lippi come maestro e Deschamps Sousa Conte come allenatori in campo.

Confido rimanga lui e vinceremo lo scudetto con due acquisti )Oshimen ed un centrocampista che recupera palla

Anche per me Tudor è bravo, ma ormai è chiaro che non rimarrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paragona la Juve di tudor a quella del guardiola dei poveri , di calcio non ci capisce nulla.…ma proprio nulla..!

in cuor mio spero venga riconfermato ed abbia la possibilità di dimostrare quanto vale in una situazione totalmente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sa che si è tolto qualche sassolino perchè ha capito l'aria che tira...

Sicuramente però non è che rispetto a Motta sia cambiato granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è parsi quasi come una conferenza di addio a dir la verità, in cui ha difeso il suo lavoro ereditando una situazione pietosa, e che per certi versi ha pienamente ragione. Gli auguro comunque di disputare un ottimo mondiale, perchè sarà comunque una vetrina per tutti, anche per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti