Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Udinese: "Quando sono arrivato la squadra era in un buco nero, ora è più battagliera e ha un gioco. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno"

Post in rilievo

35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...a me pare non sia cambiato granché...abbiamo continuato a pareggiare e i giocatori continuano ad infortunarsi.

Il buco nero mi sa che è rimasto.

Se siamo ancora in lotta Champions è solo per demerito delle altre.

26 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Per me non è cambiato granché, a parte che tudor è uno grintoso a differenza di quella mummia di Motta.

Ma nel complesso la squadra è sempre quella, impalpabile. In linea con quello che si vedeva anche con Motta.

Spero si riesca in qualche modo a portare a casa queste due partite per poi ripartire da zero con altre persone, sia in panchina sia in campo sia in società.

"Questi siamo" disse Chiellini nel suo ultimo anno da giocatore...

E questi siamo rimasti. 

Comunque scarsi. Tecnicamente molto al di sotto di una media da Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, 0-4 contro l'atalanta. 0-3 contro la fiorentina e senza mai tirare in porta. Eliminati dai pulcini dell'empoli e dal  psv messi sotto ben bene. In splendida forma non stavamo di certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Per questa Newventus senza obiettivi né ambizioni Tudor è perfetto 

Prima lottavamo per vincere tutte le competizioni adesso puntiamo al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni pesanti sul suo predecessore...  Poi comunque non si è visto chissà quale miglioramento, e anche lui l'ho visto in confusione con i cambi e troppo attaccato alle sue idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Venendo da noi poteva soltanto macchiarsi il Curriculum. Mi ricorda i tizi della Samp che sono andati in C.

Queste due partite saranno decisive anche per lui. Comunque già lavorare in quel modo, con mezza squadra fuori ed arbitri contro è un atto eroico.

Ha fatto una scelta d'amore e va solo ringraziato.

Macchiarsi il Cv per allenare la Juve? 

Ma dai, nessuno si aspettava nulla di che, e la squadra era ampiamente attrezzata per vincere le partite che dovevamo vincere.

Le partite piú ostiche, infatti non le abbiamo vinte. 

Sta facendo il suo percorso e non ha percorso nessun rischio. 

Era comodamente a casa sul divano, e non mi pare che avesse la fila. 

Ora, farlo passare per eroe no dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Conferenza diciamo particolare, cioè ha parlato delle problematiche che ha incontrato nella rosa, come a, diciamo giustificare il momento e diciamo un'impressione che mi ha dato è di essersi "candidato" per restare e dimostrare che la.rosa può fare meglio la prossima stagione .... "non mi sento inferiore  a nessuno" la risposta a chi chiedeva di conte ecc... cmq devo dire che aver trovato.un "buco nero" dice molto sulla qualità del lavoro di motta a prescindere dalla tattica.... e per alcuni aspetti è assurdo come sia crollata la situazione da maggio al marzo sucessivo.....speriamo sia da lezione, ma lo vedremo nei prossimi mesi.... ora servono sti benedetti punti per prenderci finalmente sto quarto posto... magra consolazione ma importante 

Non si sente inferiore a nessuno? Allena da più di 10 anni ed è vissuto nella mediocrità…..

Mi sa che deve rivedere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IvanN ha scritto:

Guarda, avrebbe potuto semplicemente restare a casa a guardare le partite in televisione e alla fine della stagione prendere in mano un club e prepararlo per la stagione. In questo modo, la prossima stagione potrebbe ritrovarsi a casa perché, a causa della Juventus, non ci saranno né tempo né offerte in tempo utile. Di sicuro qualche club non lo ingaggerà il 30 luglio.

Ma ti chiama la Juve, e tu non hai una panchina, non ci vai? 

Oltretutto non é fra i top allenatori, quindi certo che ci vai e di corsa.

Inoltre poteva avere anche la prospettiva di un futuro rinnovo. 

35 minuti fa, Spank ha scritto:

perchè lo era Motta Klopp, esonerato da spezia e genoa e con un 5° posto con il Real Bologna?

Che tipo di potere contrattuale poteva avere per venire qua a fare pena,  come volevasi dimostrare dai suoi risultati precedenti?

Tudor va solo ringraziato e comunque non ha preteso nulla come invece avrebbero preteso altri.

@Gengar1001  guardate che non c'era la FILA a prendere in braccio sta pseudo squadra 1 mese fa con il rischio di fare solo ed esclusivamente figure di melma senza nessuna prospettiva futura.

Amico, é stato chiamato dalla JUVENTUS, e stiamo parlando di TUDOR, che il massimo che ha allenato é una Lazio.

Sei a casa, certo che ci vai, con l'obbiettivo del quarto posto. 

Mica lo ha chiamato il Monza per salvarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non lo volevo prima non lo voglio neanche ora, non è adatto.

Ci accontentiamo fino al mondiale, poi deve filare via... e tornare Conte si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

La squadra era in un bel buco profondo quando sono arrivato.

Frase fuori luogo che doveva comunque evitare.

Livello molto basso anche per un mediocre traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il buco nero, il tesseratto, il kit Kat robotico, Ed È subito interstellar... 

Però caro Igor hai giusto 2 difensori, fai un 4-3-3, almeno una volta..  

In realtà non ne abbiamo nemmeno 2. Solo Veiga può fare tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gengar1001 said:

Ma ti chiama la Juve, e tu non hai una panchina, non ci vai? 

Oltretutto non é fra i top allenatori, quindi certo che ci vai e di corsa.

Inoltre poteva avere anche la prospettiva di un futuro rinnovo. 

Amico, é stato chiamato dalla JUVENTUS, e stiamo parlando di TUDOR, che il massimo che ha allenato é una Lazio.

Sei a casa, certo che ci vai, con l'obbiettivo del quarto posto. 

Mica lo ha chiamato il Monza per salvarsi. 

Non sai se "una panchina" esiste o no.
Magari, per esempio, gli è stata fatta un'offerta da un club per la stagione successiva tipo, Fiorentina...
In circostanze simili ha anche rifiutato il Napoli, quindi non è che corre quando non è costretto. In questo modo, rischia di ritrovarsi senza lavoro ancora prima dell'inizio della stagione, una volta scaduto il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, 0-4 contro l'atalanta. 0-3 contro la fiorentina e senza mai tirare in porta. Eliminati dai pulcini dell'empoli e dal  psv messi sotto ben bene. In splendida forma non stavamo di certo

L'errore è stato non cambiare prima, a quest'ora avremmo come minimo quei 3-4 punti in più che renderebbero cosa fatta il raggiungimento del quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IvanN ha scritto:

Non sai se "una panchina" esiste o no.
Magari, per esempio, gli è stata fatta un'offerta da un club per la stagione successiva tipo, Fiorentina...
In circostanze simili ha anche rifiutato il Napoli, quindi non è che corre quando non è costretto. In questo modo, rischia di ritrovarsi senza lavoro ancora prima dell'inizio della stagione, una volta scaduto il mercato.

Ripeto, eroe, per aver accettato la Juventus, mi sembra un parolone. 

Poi non sappiamo come dici tu se ha rifiutato qualche club, ma parlando concretamente, era a casa sul divano. 

Quindi non mi pare che abbia sacrificato chissá cosa per venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Troppo semplice amico mio, spesso abbiamo subito gol perché la squadra non è stata in grado di tenere alta la tensione, un solo giocatore, per quanto bravo, non può risolvere tutto questo da solo, non commettiamo l'errore di pensare che col rientro di Bremer, peraltro reduce da un crociato, saremo a posto

Ma io non parlo di errori di squadra ma di errori di marcatura, sopratutto nei calci piazzati e sopratutto nei colpi di testa, e tentativi di dribling (Cambiaso). In quei casi è proprio colpa del singolo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

perchè lo era Motta Klopp, esonerato da spezia e genoa e con un 5° posto con il Real Bologna?

Che tipo di potere contrattuale poteva avere per venire qua a fare pena,  come volevasi dimostrare dai suoi risultati precedenti?

Tudor va solo ringraziato e comunque non ha preteso nulla come invece avrebbero preteso altri.

@Gengar1001  guardate che non c'era la FILA a prendere in braccio sta pseudo squadra 1 mese fa con il rischio di fare solo ed esclusivamente figure di melma senza nessuna prospettiva futura.

Va bhé sarai il classico utente che fa le battaglie inutili contro questo o quello, in questo caso Motta (che col Bologna aveva fatto molto bene).

Mi sembra evidente che Tudor abbia accettato al volo ed ha fatto molto bene.

E che poteva pretendere? Si é andati infatti sul nome di un allenatore che si sapeva a priori non poteva pretendere certo chissà che vincoli pluriennali, visto che non c'era ovviamente la fila per ingaggiarlo.

Lo fa di mestiere, quindi non capisco perché andrebbe "solo ringraziato", manco fosse questo sforzo clamoroso per un allenatore disoccupato provare a rilanciarsi con la Juve anche per pochi mesi.

Che poi io spero faccia benissimo anche al Mondiale e magari venga confermato per tanti anni, perché tifo la Juve non questo o quell'allenatore.

Però evitando 'sta prosopopea di chissà che coraggio nell'accettare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come parla Tudor, non ho visto questo attacco al suo predecessore, ma una fotografia della situazione, in fondo Motta è stato cambiato non perchè stava facendo bene.

Io lo terrei anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'errore è stato non cambiare prima, a quest'ora avremmo come minimo quei 3-4 punti in più che renderebbero cosa fatta il raggiungimento del quarto posto

Guarda non lo so. Prima c'erano segnali che la squadra non stesse ingranando ma comunque si manteneva in linea di galleggiamento. E prima del tracollo aveva fatto anche un importante rimonta in campionato con 6 vittorie in 7 partite. A Motta sarebbe stata tranquillamente perdonata l'eliminazione in champions e perfino quella umiliante in coppa italia. Il problema è che a quelle due sconfitte sono seguiti due cappotti epocali, fra cui uno 0-4 in casa che non si vedeva da tempo immemore (ed era stato in un derby fra l'altro). Con quelle due sconfitte era certificato che Motta non riusciva più a gestire il gruppo e questo era molto più grave di un gioco che non decollava. Purtroppo con Tudor le cose sono migliorate solo leggermente in quanto almeno la squadra ha ripreso a galleggiare come prima del disastro. Un po' i tanti e continui infortuni, un po' diversi giocatori chiave che son venuti meno clamorosamente e dalla Juventus 2024/2025 non ci potevamo aspettare veramente niente di diverso da quello che stiamo vedendo. Ora speriamo che in un sussulto di dignità portino a casa queste due vittorie, in qualsiasi modo possano fare. E poi si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

aver trovato.un "buco nero" dice molto sulla qualità del lavoro di motta

Per me, dice molto del perché Tudor non riesce mai a continuare con una squadra. Il calcio è ambiente estremamente ipocrita dove tutti parlano bene di tutti, essere eccessivamente schietto possiamo apprezzarlo noi, ma difficilmente gli farà fare una gran carriera.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gengar1001 said:

Beh dai eroe, era un allenatore svincolato che non si stava filando nessuno, e che comunque avrebbe chiuso questa stagione calcistica sul divano.

Lo ha chiamato la JUVENTUS, pagandolo, ci mancava pure che rifiutasse. 

Diciamo che ha tutto da guadagnare lui

1-era svincolato perché si era dimesso prima da Marsiglia dove ha fatto un grandissimo lavoro e poi da Lazio per dissidi su gestione futura m (non ha accettato Napoli e Parma oltre ad una squadra in Premier, conseguentemente senza offesa parlate un po’ a caso)

2-gli era stata ipotizzata la Juve già a Giugno del 2023 poi non hanno licenziato Allegri.

Tudor è un grande allenatore per carisma e capacità tecniche avendo avuto Lippi come maestro e Deschamps Sousa Conte come allenatori in campo.

Confido rimanga lui e vinceremo lo scudetto con due acquisti )Oshimen ed un centrocampista che recupera palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steu ha scritto:

Che sciagura che è stato Thiago Motta

Emerge di continuo la sua figura grigia, che sia in campo, in partita, nelle conferenze stampa o nelle dichiarazioni di giocatori. Un disastro.

Il maggior responsabile è Giuntoli pochi caxxi, doveva essere spedito fuori a calci in cul0 insieme a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto che cerchi di valorizzare al massimo il suo lavoro. Quando è arrivato la Juve era ad un punto dalla CL, ora è quarta a pari merito con la Roma. Tanti pareggi e la Roma che si è fermata al momento del sorpasso. Fosse rimasto Motta saremmo probabilmente fuori da tutto. Per me però quello che ho visto non è sufficiente per meritare la conferma il prossimo anno. Ci vuole altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti