Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Luis Henrique come Bremer? La Juventus tenta lo sgambetto all'Inter per il centrocampista del Marsiglia"

Post in rilievo

C'è anche la Juventus su Luis Henrique. Ed è in compagnia di almeno un paio di club inglesi. A Marsiglia auspicano un’asta, che però potrebbe essere alimentata soltanto se fosse incrinato il patto preso dall’entourage del giocatore con l’Inter che ha trovato l'accordo con il giocatore ma che ha offerto 22 milioni più 3 di bonus (lontana dalle richieste di 30-35 milioni). Situazione che ricorda quella per Bremer che si era promesso ad Ausilio ma, quando i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Torino, non ci ha messo molto a fare altrettanto con la Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto una buona stagione al Marsiglia ma, per quanto possa valere il mio pensiero, in quel ruolo preferirei vedere atterrare a Torino un Adeyemi o, in subordine, uno Zhegrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come Bremer, ma anche come Djalo, quindi andiamoci calmini. Io questo Luis Henrique mai sentito, mai visto, e già costa 35 milioni? Chi ne sa di più che ruolo occupa a centrocampo? Che tipo di giocatore è?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Speriamo: é sempre divertente scippare un giocatore all’Inter.

Mah dopo cabal e djalo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo con l'infinito calciomercato 

E con i 100mila nomi buttati li per strappare clic. 

Frase classica.. Juve a un passo da.. Ma c'è la concorrenza di X.. Y.. Z.. a cifre che la Juve non può arrivare. 

E meno male che era a un passo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Per quale ragione oggi un giocatore straniero dovrebbe preferirei la Juventus all'Inter? Se non si è nella condizione di strapagarlo nessuna

Infatti bisogna ammetterlo adesso è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quello buono del Marsilgia era Greenwood

Con me sfondi una porta aperta. Grande rimpianto. Sarebbe venuto di corsa alla Juve e tutti lo davano già fatto alla Juve. Poi il nostro grande chef ha virato sul mediocre N. Gonzalez, regalando 40 milioni ai viola. Tra l'altro sarebbe costato anche meno. Solo per questo io già avevo bocciato il mercato di questo altro miracolato che è Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti