Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso toglietelo... secondo me é già venduto e probabilmente sostituito con Gutierrez (a meno che Hernandez non diventi una occasione 

Per il resto vedremo... A destra intanto Weah e Costa.. in quello schema... Eventualmente pure Nico... Non credo sia il primo dei problemi 

Leoni non é mancino comunque 

Nico in quel ruolo ha ben figurato contro il Verona, ma non l’ho più visto

A sinistra in quel ruolo secondo me il più forte al mondo è Nuno Mendes.

Ma vai a prenderglielo al PSG…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche di gregorio oltre a perin

Conte, con la sola imposizione delle mani, farà dell'uomo digre, il nuovo cinghialone.

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fortuna che abbiamo Giuntoli vince al Milan e noi ci ritroviamo quel retrogrado di Chiellini che richiama tutti gli amichetti non conoscendo meritocrazia con contratti insensati

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 Conte è sempre più vicino al ritorno alla Juventus manca solo un tassello per completare il puzzle ovvero la vittoria dello Scudetto con il Napoli che faciliterebbe la separazione da De Laurentiis. [TuttoSport] 

@AroundJuventus

Si sono spente le notizie su Gasperini e si stanno accendendo quelle su Conte. Solitamente, soprattutto a fine stagione, quando si susseguono notizie su tutti i media dovrebbe esserci del vero.

Ad oggi l'allenatore è stato scelto, che sia Conte, Tudor o altro. E sicuramente si starà già facendo il mercato perché siamo a metà maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Come lo vedete Koopmeiners, nel caso di un arrivo di Conte?

Spero si rilanci. Se c'è uno che può aiutarlo in questo è Conte. Il suo è un problema principalmente psicologico. 

Io penso che semmai arrivasse Conte, i primi a beneficiarne sarebbero Koopmeiners e Thuram

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che discorso è ??? Che andiamo a tentativi ??? Ovvio che vale per tutti che “si scoprirà dopo”. Allora prendiamo chiunque tanto si scopre dopo. Spero che in Società facciano analisi molto più concrete e razionali.

Stiamo parlando di un ruolo assimilabile a quello di Bettega, mica del responsabile dei lanci spaziali. Collegamento squadra dirigenza, quello che ci manca. Chi diamine vorresti mettere in quel posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

Di Gregorio per me è solo inferiore a donnarumma

Quindi è meglio di ederson, Allison, courtois?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Va a fare la mezzala con Conte e sicuramente gli farà segnare un bel po di gol.

E' un giocatore alla Mctominay. Fisico, corsa, inserimenti e tiro.

Ma siamo sempre alle solite, Conte può pure rilanciare Koop, ma al centrocampo manca un play e li Conte miracoli non ne può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 Conte è sempre più vicino al ritorno alla Juventus manca solo un tassello per completare il puzzle ovvero la vittoria dello Scudetto con il Napoli che faciliterebbe la separazione da De Laurentiis. [TuttoSport] 

@AroundJuventus

ma ha la clausola che lo libererebbe gratis se vincesse lo scudo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la Juve ci saranno due fasi del mercato ben distinte:

a) quella pre campionato per club che vedrà l'acquisto di due pezzi fondamentali

b) quella post campionato in cui si penserà alle cessioni e ai relativi acquisti a completare l'organico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stanno facendo troppo facile su Conte alla Juve...

A questo punto immagino che nel contratto ci sia una clausola che gli permette di liberarsi senza troppi impicci!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Se sarà conte deve iniziare subito, non avrebbe senso fare il mondiale per club con tudor..in po come xabi Alfonso nel real

Per me è proprio il contrario. Non ha senso ricambiare allenatore solo per il mondiale per club dove avrebbe pochissimo tempo per mettere mano con ulteriori cambiamenti per i giocatori. Tudor ha gia 2/3 mesi di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Bene, da mezz’ala potrebbe rinascere 

Ma più di tutti ci vedo bene Thuram. Under Conte potrebbe diventare illegale

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

A questo punto immagino che nel contratto ci sia una clausola che gli permette di liberarsi senza troppi impicci!!!

Lo scrivevano già prima di essere ingaggiato che inserivano una clausola per liberarsi a fine stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Spero si rilanci. Se c'è uno che può aiutarlo in questo è Conte. Il suo è un problema principalmente psicologico. 

Io penso che semmai arrivasse Conte, i primi a beneficiarne sarebbero Koopmeiners e Thuram

Secondo me non è mai stato veramente in forma. Oltre all'aspetto psicologico, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se un allenatore o un giocatore decidono di andare via si trova sempre la soluzione. Chi non trova la soluzione poi fa la fine di perdere i giocatori a zero o ciò che ha combinato De La con Osi prime e Kvara poi. Andare muro a muro non serve a nessuno. Non si tengono mai le persone controvoglia. Come disse Tudor tempo fa i contratti hanno valore fino a un certo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci era stato accostato, pare che il Como sia pronto a pagare la clausola rescissoria di Yeramay di 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho provato a dirlo ieri sera, ho quasi ricevuto una Shit Storm.

Certo, non come quando osai l’anno scorso dire che non avrei ceduto Huijsen e Soulé. In quel caso la Shit Storm fu molto più grande.

Ma un conto sono le voci di chi segue la Juve un altro tutti gli altri giornali, per me è abbastanza palese che cavalcano l’onda magari senza sapere e solo per destabilizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me è proprio il contrario. Non ha senso ricambiare allenatore solo per il mondiale per club dove avrebbe pochissimo tempo per mettere mano con ulteriori cambiamenti per i giocatori. Tudor ha gia 2/3 mesi di lavoro.

Il mondiale per club questa Juve non lo vince manco se lo allenasse un incrocio tra guardiola e rinus michels

Chiunque siederà in panca faremo pietà ai sassi come facciamo da 6 anni consecutivi nelle coppe 

Va vissuto come fossero amichevoli di lusso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi è meglio di ederson, Allison, courtois?

ormai se ne leggono di ogni. Ma senza scomodare cotanta roba (come stranieri hai dimenticato Sommer e Agkatsev),  rimanendo solamente in Italia, anche i vari Svilar, Meret e Carnesecchi si mangiano il nostro a colazione, pranzo e cena. Forse anche Savic dei bovini...

Nelle Juventus che sappiamo, avrebbe dovuto baciare in terra se gli avessero fatto fare anche solamente il secondo! .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nepali Me said:

Giuntoli al Milan sarebbe davvero clamoroso.

A dire il vero sarebbe godurioso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Il mondiale per club questa Juve non lo vince manco se lo allenasse un incrocio tra guardiola e rinus michels

Chiunque siederà in panca faremo pietà ai sassi come facciamo da 6 anni consecutivi nelle coppe 

Va vissuto come fossero amichevoli di lusso

Non condivido, non è questione di vincere, al di la dell'allenatore. C'è modo e modo di affrontare le competizioni. Ce differenza tra non superare un girone e arrivare in semifinale e poi uscire. Vuol dire giocarsela e a testa alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai se ne leggono di ogni. Ma senza scomodare cotanta roba (come stranieri hai dimenticato Sommer e Agkatsev),  rimanendo solamente in Italia, anche i vari Svilar, Meret e Carnesecchi si mangiano il nostro a colazione, pranzo e cena. Forse anche Savic dei bovini...

Nelle Juventus che sappiamo, avrebbe dovuto baciare in terra se gli avessero fatto fare anche solamente il secondo! .ghgh 

Beh, qui si và da un'esagerazione all'altra. Sembra che sia un portiere scarso, cosa che assolutamente falsa. Non è un portiere epocale, ma che sia inferiore a Carnesecchi o Meret è un giudizio forzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il mondiale per club oltre ai soldi mi sa che porterà solo rogne visto la preparazione atletica posticipata e tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.