Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minutes ago, Anubic said:

Ma Koop manca da piu di 1 mese, cosa ha esattamente?

Il peso della maglia, riportiamolo all’Atalanta e vedrete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, phoenix said:

da noi non si può sapere cosa ha un giocatore, cmq dovrebbe esserci con l'udinese

Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tornate tutti, meno competenze avete e più siete benaccetti, dite che siete tifosi e il vostro lauto stipendio sarà a voi garantito.

Lveahead ahahahhahahah

La Juve è molto inclusiva, l'ha detto il Chiello, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

detto che è normale essere tifosi di una squadra dove comunque è stato per tanto tempo, però questo soggetto non ci aveva denunciati? sefz

bah...lasciamo perdere che altrimenti ci sarebbe da uscire pazzi,

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si, per poi ritirare la denuncia, ma l abbraccio con giuntoli e Chiellini post coppa Italia mi sa che è tutto passato

quindi il cattivo era Allegri....si vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si chiede di riportare indietro gli ex Juve, poi quando si parla di ritorni in società saltano fuori i "ma pincopallo che competenze ha?" "Il circolo del golf".

Per poi volere in società Maldini, ma Maldini che competenze aveva prima di entrare in società al Milan? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per come si comporta in campo Koopmeiners non la escluderei la depressione, la Juve non è per tutti, lo vedo molto debole caratterialmente.

Da come ne ha parlato Tudor anche in conferenza stampa direi che è una questione fisica ... e se  uno "sta giù" certo non gli togli le endorfine da competizione, tanto più se sei corto di giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tra poco Conte in conferenza se uscirà qualcosa di succulento vi aggiorno

Ragazzi, ma cosa pensate che possa dire in un momento così delicato? Vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

non avevamo dubbi.....ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo 😜

Ha ragione, non c'è niente da vedere. Ora si sta giocando lo scudetto, quindi è inutile sperare che possa dire qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non schiferei Bonucci Chiellini in società sempre meglio loro di figurine che non sanno neanche cosa sia il fuorigioco ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vidal e Marchisio sono disponibili? 

Vidal capo responsabile Bar dello Stadium e Marchisio alla sartoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ha ragione, non c'è niente da vedere. Ora si sta giocando lo scudetto, quindi è inutile sperare che possa dire qualcosa

Eh ma io purtroppo per questioni familiari devo sentirla per forza😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Io non schiferei Bonucci Chiellini in società sempre meglio loro di figurine che non sanno neanche cosa sia il fuorigioco ....

vabbè ma Scanabvino è un amministratore delegato ed ha sempre fatto un lavoro del genere, Chiellini e company no e non perchè siano juventini va bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vidal e Marchisio sono disponibili? 

Vidal è stato espulso, gestaccio in coppa libertadores ai tifosi argentini😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

“Ragazzi, vinco sto scudetto e vi lascio che mi state tutti sul ca…” sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Comunque, visto che stiamo tutti latrando su come il Bournemouth abbia fatto la plusvalenza dell'anno grazie alla cessione di Huijsen cerchiamo di fare un po' di chiarezza sul giocatore:

Il ragazzo ha 20 anni e margini di crescita molto importanti, nell'antica arte della difesa eccelle in qualcosa, un po' meno in altri aspetti e non solo perché è molto giovane.

La caratteristica che spicca di più, quella più chiara, nitida e che lo rende speciale è il suo innato senso della posizione in area di rigore ed è qualcosa che si ha o non si ha, difficile se non impossibile da allenare, sta sempre dove cade la palla, INCREDIBILE.

Sulla corsa come tutti i giocatori con le leve lunghe tende a muoversi come un diesel, lentino nello strappo, buono nel recupero palla sulla distanza, ho qualche perplessità sulla sua riuscita ottimale in una difesa alta, si può arrangiare ma secondo me non è la sua caratteristica migliore.

Nella marcatura ha buon tempismo, mette la gamba nel momento giusto pur avendo delle leve chilometriche, in quella larga ha imparato presto il mestiere e grazie ad un fisico molto magro ma pesante dati i suoi 197cm di altezza riesce sempre a spostare l'avversario verso la linea laterale di gioco.

Educatino di piede dx, nella norma con quello sn, non lo metterei ad impostare, molto scolastico nelle sue sventagliate, non ha a parer mio la giusta visione del gioco.

Dean è un centrale, che sia difesa a tre o a due è sempre e comunque il classico centralone di difesa.

Vale 60ml? Vlahovic ne valeva 90? E potrei fare MOLTI altri esempi di come oggigiorno le squadre danarose spendono MOLTO più volentieri su giovini virgulti pagando il 50-60% su ciò che ha dimostrato il calciatore e almeno un 40-50% per ciò che dovrà ancora tirar fuori dal suo cilindro.

Giusto? Sbagliato? Il tempo ci darà la risposta in un palcoscenico così esigente com'è il Bernabeu.

La Juve ha perso un talento, vero, ma avendone un altro nel ruolo che si chiama Gleison Bremer mi strapperei più i peli pubici per aver perso dei soldi che non per aver lasciato per strada un talento del ruolo e questo sia giocando a tre che a due, nel primo caso il ruolo sarebbe stato lo stesso, nel secondo entrambi avrebbero e hanno bisogno di un libero che ne completi le caratteristiche.

My 2 reis

Piede "educatino"? Serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per come si comporta in campo Koopmeiners non la escluderei la depressione, la Juve non è per tutti, lo vedo molto debole caratterialmente.

Raga calmi, eh.

La depressione è una patologia psichiatrica, non è un periodo di tristezza e di gneh gneh gneh, è qualcosa di ESTREMAMENTE serio.

Mo non è che una stagione di * alla Juve può farti venire la depressione, siamo seri.

Al massimo, può essere sfiduciato ed abbattuto, il che comunque condiziona tantissimo il rendimento psico-fisico.

A differenza, ad esempio, di un Dusan che ha avuto tantissime opportunità con allenatori e moduli diversi, vorrei vedere Koop con un altro allenatore e sistema di gioco.

A mio avviso, un Conte potrebbe rivitalizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tate ha scritto:

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

@Bob Kelso credo sia per te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Da dove arriva questa notizia?

Corriere Della Sera.

Una voce non fa popolo, vediamo se se ne aggiungono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vidal è stato espulso, gestaccio in coppa libertadores ai tifosi argentini😂

Nel dubbio ha fatto bene, venisse da noi a fare i gestacci agli interisti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.