Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Saramago ha scritto:

Sicuramente mister, nessun dubbio a riguardo.

ma comunque vincerlo con una squadra che nella storia ne ha vinti 3 e con una rosa più scarsa di quella dell’ultimo scudetto, non la farei passare come una cosa scontata o dovuta ecco

che poi, l'inter avrà mollato punti per strada perché ha magari ha spinto sulla coppa... ma se il napoli non fosse stato li pronto ad approfittarne, l'inter avrebbe vinto lo scudetto con due o tre giornate di anticipo avendo solo la Dea come inseguitrice... quindi bene vincere al foto finish e per farlo ci devi essere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

La scelta di Allegri è incomprensibile. 
Si va a suicidare… 

Ero convinto andasse in nazionale dopo Spalletti

con un buon mercato allegri non avrà problemi a arrivare tra le prime 3 o 4 e questo a Aurelio gli basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io direi che è ora di finirla di fare esperimenti... 

a me Tudor allenatore non è sembrato un esperimento, anzi ci sta salvando la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Allegri andrebbe benissimo per il napoli.

Per sopportare Delamentis devi essere aziendalista 

Vero si…. Ma andare a Napoli dopo 2 scudetti in 3 anni… ( speriamo sia così che vincano loro venerdì ) 

Mi sembra un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Allegri è incomprensibile. 
Si va a suicidare… 

Ero convinto andasse in nazionale dopo Spalletti

Non ci va Allegri a Napoli.

Nazionale o Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Tudor ci porta in Champions, merita la panchina almeno l'anno prossimo

Per carità, anche basta.

Antonio Conte unica via in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi aggiorna sulla fallacia logica della "media poooonti" di Tudor preso per strada a fare nove partite rispetto al pivello con contratto triennale per "vincere quello che tu non hai vinto" (cit. chef sefz )?

Seriamente parlando, se Allegri va al Napoli, fra un anno o due noi prendiamo........ Limone. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

a me Tudor allenatore non è sembrato un esperimento, anzi ci sta salvando la stagione

ha ereditato una situazione disastrosa,se ci porta in Champion fa un mezzo miracolo,da qui a dire che possa essere l’allenatore per la prossima stagione non saprei,bisognerebbe conoscerlo personalmente per esprimere un giudizio fondato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ci va Allegri a Napoli.

Nazionale o Arabia...

Allegri all'estero non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok uscire con Malgioglio a patto che porti fi.ga.

diciamo che hai reso l'idea😁

io penso che Conte possa far ancora bene da noi e che stavolta non scappi alla prima occasione...non dopo quello che è successo

Se deciderà di tornare sarà perchè avrà avuto delle garanzie e ritengo per stare da noi un tempo relativamente lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Saramago ha scritto:

Sicuramente mister, nessun dubbio a riguardo.

ma comunque vincerlo con una squadra che nella storia ne ha vinti 3 e con una rosa più scarsa di quella dell’ultimo scudetto, non la farei passare come una cosa scontata o dovuta ecco

Non so . vedere il napoli li nn mi stupisce ecco 

Ma sarà soprattutto perché sai che c'è conte in questo senso è garanzia. Perché sa lavorare proprio in quel contesto e situazione...ma credo che facendo questo campionato se ti ritrovi una Juventus Milan ma anche Inter a "palla" , combini poco nulla 

Credo che vedere il napoli li..con quella rosa li... è piuttosto un manifesto della pochezza che abbiamo in serie A 

Questo non è per dire qualcosa contro conte io credo che oggettivamente sia un certo tipo di allenatore che sai quel che può fare e contemporaneamente i suoi limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero si…. Ma andare a Napoli dopo 2 scudetti in 3 anni… ( speriamo sia così che vincano loro venerdì ) 

Mi sembra un suicidio

Va a far fare una finale di CL anche ai ciucci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

io credo che queste "resistenze" siano anche fondate. chi li conosce questi? la società ha sede in un paradiso fiscale, e non possono operare in UE perché non accettano i regolamenti imposti dall'unione. l'unione, detto per inciso, vuole che il 100% del valore delle stable coin sia coperto al 100% da asset, e che il 60% di questi asset sia depositato in banche europee. vi sembra una cosa irragionevole? a me, sembra ragionevole, ma tether la pensa diversamente. come spiegato bene da @Dio Zigo, dal momento che non sottostà ai regolamenti EU, ad oggi tether probabilmente non potrebbe neanche sponsorizzare la nostra maglia. il loro sito riportava che stanno facendo un auditing interno: ma è paragonabile al livello dei controlli richiesti dalla EU? al momento godono del vento in poppa della politica americana, anche perché trump con world liberty financial sta speculando massicciamente nelle cripto (uno dei casi più eclatanti di conflitto d'interesse della storia, di cui peraltro non parla quasi nessuno...), e perché tether acquista moltissimi bond americani (e gli usa cominciano ad avere problemi a finanziare il debito...). ma il vento cambia in fretta, e i democratici avrebbero probabilmente regolamentato il mercato delle crypto se avessero vinto. come il mercato reagirebbe ad una regolamentazione, non è dato saperlo. 

io non conosco ardoino, che magari è anche in buona fede e juventino. però questi sono due fatti: 1. sicuramente comprare azioni juve e cominciare a parlare di juve pubblicamente gli ha dato un livello di popolarità che prima non aveva. infatti un post su dieci qui dentro è su di lui, ultimamente .ghgh 2. ad oggi non abbiamo visto proposte concrete. non risulta (anche da dichiarazione di ardoino) che sia stata offerta una qualche forma di sponsorizzazione. si parla di "potenziale inespresso" della squadra e di miglioramento della relazione con i tifosi, etc., ma (a meno che non mi sbagli) concretamente non è venuta fuori nessuna proposta. che la proprietà (per ipotesi...) metta assieme questi due fatti e tragga le sue conclusioni?

Secondo me a naso questi hanno parecchio cash di provenienza quanto meno complicata, che il calcio aiuterebbe a risciacquare. Del resto siamo uomini di mondo e sappiamo che le valutazioni del tutto arbitrarie dei calciatori siano una porta spalancata varcata da molti operatori finanziari solo per quello.

Non li vedo come sponsor, ma come operator. Poi quello che verrà dal punto di vista dei rapporti con Elkann non so.

Anche per me stanno tirando troppo la corda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh dai è cmq un campionato a livello storico molto "scarso". Si vince a 82 punti ..  molto molto scarso.

quindi può succedere che squadre meno forti siano li. Rimpianti grossi li ha sicuramente il Milan perché aveva una rosa da primi posti 

Anche l'atalanta se non sbagliava un paio di partite stava a giocarsi lo scudetto..

Il Milan secondo me ha una rosa molto sopravvalutata. 

Vedere l'atteggiamento di Leao e Hernandez nel 2-0 di Torino mi ha fatto davvero capire che razza di mediocri arrivati siano quei 2,che sarebbero le loro stelle. 

Non parliamo del mercato invernale, il portoghese è uno dei più grandi bluff degli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

diciamo che hai reso l'idea😁

io penso che Conte possa far ancora bene da noi e che stavolta non scappi alla prima occasione...non dopo quello che è successo

Se deciderà di tornare sarà perchè avrà avuto delle garanzie e ritengo per stare da noi un tempo relativamente lungo

Di Conte ormai sappiamo tutto, pro e contro del caso, che magicamente possa "mettere la testa" apposto a 55 anni non ci credo.

Conte è un fattore quando ha una sola competizione da preparare (che poi parliamone visto che quest'anno nonostante 20 partite in meno delle avversarie sembra che fisicamente siano più cotti loro che gli altri) e lo dice il suo curriculum.

L'anno prossimo avremo 60 partite, è il profilo giusto per noi? Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Il Milan secondo me ha una rosa molto sopravvalutata. 

Vedere l'atteggiamento di Leao e Hernandez nel 2-0 di Torino mi ha fatto davvero capire che razza di mediocri arrivati siano quei 2,che sarebbero le loro stelle. 

Non parliamo del mercato invernale, il portoghese è uno dei più grandi bluff degli ultimi anni. 

Si però potenzialmente..Leao è uno che comunque in serie A ti porta via 2/3 giocatori 

Non continuo ecc.. svogliato. Pero visto dal vivo, se è in palla è pauroso 

Cioè vedere il Milan lì, e vedere la rosa del napoli... Credo ci siano tanti rimpianti del Milan . Credo abbiano bisogno di un allenatore "vero" , o qualche giocatore più di "sostanza" o costanza.. ma la squadra non la ritengo così inferiore a chi sta nei primi 3 posti ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Secondo me a naso questi hanno parecchio cash di provenienza quanto meno complicata, che il calcio aiuterebbe a risciacquare. Del resto siamo uomini di mondo e sappiamo che le valutazioni del tutto arbitrarie dei calciatori siano una porta spalancata varcata da molti operatori finanziari solo per quello.

Non li vedo come sponsor, ma come operator. Poi quello che verrà dal punto di vista dei rapporti con Elkann non so.

Anche per me stanno tirando troppo la corda.

Come li hanno fatti, possono perderli. Tecnicamente parlando, poi, la capitalizzazione del loro giochino Tether non ammonta affatto alla disponibilita' finanziaria dei due o tre fondatori / gestori, e tutto cio che non e' regolato, istituzionale e tracciabile e' sempre a rischio di una qualche norma restrittiva che li metta fuori gioco dall'oggi al domani. Se Ardoino e' un esaltato che dsvvero crede nel pallone, si comperi il Cuneo o il Settimo Torinese e porti quelli in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è la premier,sono tutte le big a fatturare 800-1mld

Real,Barca,Bayern,Psg

La Juventus faceva parte di queste e in alcuni casi a maggior ragione di queste,alcune realtà nate negli ultimi anni.

Ci vuole una competenza e una fortuna incredibile per vincere con metà fatturato,noi già la fortuna non l’abbiamo e comunque sono vittorie momentanee,dove nel ciclo successivo precipiti nel baratro e fai parecchi debiti,non stai al vertice con possibilità,stabilmente.

Per me non è da Juve tutto ciò 

distingui troppo l'aspetto sportivo da quello finanziario, a mio modestissimo parere. barça e il real ad es. hanno costruito la loro crescita specie con la capacità (e la fortuna...) di mettere assieme squadre epocali, che hanno segnato l'immaginario collettivo come poche altre nella storia. parallelamente, hanno saputo anche espandersi a livello di brand, di investimenti... etc. ma non avrebbero il volume che hanno oggi se non fossero state le squadre di ronaldo, benzema, messi, dinho, xavi... così come l'acquisto di ronaldo da parte nostra ci ha dato una spinta a livello di visibilità sui social sarebbe stato altrimenti difficile da ottenere. 

quanto ai risultati sportivi, negli ultimi 11 anni la finale di cl è stata raggiunta 6 volte da squadre con fatturato intorno al mezzo miliardo o inferiore. ergo non è mission impossible.

c'è da dire però che fino ad ora hanno sempre perso in finale... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Conte, con #DeLaurentiis rapporti ai minimi termini da mesi!
ADL non ha gradito le ultime uscite di un allenatore che è il più pagato della A, circa 9 milioni grazie al bonus della qualificazione in Champions. Quindi potrebbe decidere di cambiare, scegliendo comunque un top ma che abbia un carattere differente rispetto a quello del salentino. 
Poi ci sarà la questione buonuscita: a quel punto, conoscendo i contendenti, una risoluzione consensuale sarebbe la preferita.
[TMW]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Ma non ci sta nessuno due tavoli da aprire, l'allenatore si deve liberare/dimettere/fare quello che deve fare e dopo firma con noi, figurati se dobbiamo fa la trattativa pure .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si però potenzialmente..Leao è uno che comunque in serie A ti porta via 2/3 giocatori 

Non continuo ecc.. svogliato. Pero visto dal vivo, se è in palla è pauroso 

Cioè vedere il Milan lì, e vedere la rosa del napoli... Credo ci siano tanti rimpianti del Milan . Credo abbiano bisogno di un allenatore "vero" , o qualche giocatore più di "sostanza" o costanza.. ma la squadra non la ritengo così inferiore a chi sta nei primi 3 posti ecco 

Capisco, però ormai son diverse stagioni che li vediamo, mi sa che Leao e Theo stanno li proprio perché toccano vette altissime, ma 1 partita su 5, le altre 4 le fanno passeggiando convinti di fare un piacere a giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.