Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bonucci: "Tornare alla Juve da allenatore sarebbe un sogno, ma l'obiettivo è procedere step by step. Ora penso all'U20, poi vedremo cosa riserverà il futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Oh, tu non ci crederai, ma sto proprio in bagno a fumare! 

image.png.516f37ec19e22a392770244c6ca6a1d3.png 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

non era stato trattato bene eh... comunque denuncia ritirata poco dopo 

Per carità nulla contro di lui... come calciatore ha dato tantissimo,non penso però che abbia l'equilibrio giusto per allenare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leppe ha scritto:

image.png.516f37ec19e22a392770244c6ca6a1d3.png 

Proprio uguale. Mannaggia la miseria, avevo smesso da 10 anni. Poi si è ammalato mio padre, mancato lui, un anno dopo si è ammalata mia madre ed è mancata pure lei e ho ripreso a fumare in quel periodo stressantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, non voglio ne lui ne Chiellini, basta con il catenaccio anche in società... Voglio Platini, Del Piero e Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Proprio uguale. Mannaggia la miseria, avevo smesso da 10 anni. Poi si è ammalato mio padre, mancato lui, un anno dopo si è ammalata mia madre ed è mancata pure lei e ho ripreso a fumare in quel periodo stressantissimo. 

Ricordo, mannaggia ... facile ricascarci, unico modo fare molta attività ... comunque se stai al bagno vuol dire che hai zone interdette, e questo un po limita  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ricordo, mannaggia ... facile ricascarci, unico modo fare molta attività ... comunque se stai al bagno vuol dire che hai zone interdette, e questo un po limita  .sisi

Sì, si fuma solo in uno dei bagni. Io fumo solo a casa, in giro nemmeno mi viene in mente, ma appena entro in casa vado al *. Devo ritrovare la volontà di piantare lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, si fuma solo in uno dei bagni. Io fumo solo a casa, in giro nemmeno mi viene in mente, ma appena entro in casa vado al *. Devo ritrovare la volontà di piantare lì. 

Insomma tutte pulsioni da pischello ... fumare in bagno ed il pensiero di piantarla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Insomma tutte pulsioni da pischello ... fumare in bagno ed il pensiero di piantarla sefz

Ah, una precisazione: si parla di sigarette eh.

Col resto non ho mai smesso! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ricu ha scritto:

Stia lontano…che vada   “all’orgoglio d’italia”…

Quando mai i loro hanno detto una roba simile sulla nostra squadra. Questo leccaculismo è il segno che non vinceremo più nulla di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era alla Juve

è voluto andare al Milan

ci ha esultato in faccia quando ha segnato col Milan

è voluto tornare alla juve

alla fine ci voleva anche denunciare per mobbing?

ora vuole anche allenarla? lontano da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è pure lasciato a andare a un "Inter orgoglio d'Italia". Dai su stai a casa tua che è meglio. Cosa mi tocca sentire. Non dico che debba dire Inter merxa ma se non gli puntano una pistola non è ammissibile che lecchi il cuxo a quelli la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti