Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, Gleison ha scritto:

Si, motta ogni tanto lo inseriva nei finali invece Tudor lo ignora proprio. Dicevo mistero perché non mi spiego come uno che a me sembra un ex giocatore potesse giocare bene in un campionato dinamico come la premier 

È venuto da noi controvoglia, basta che lo vedi in faccia quando entra in campo….la stessa voglia che ho io quando il lunedì inizio il turno di pomeriggio…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, eracle ha scritto:

Penso che non l'abbia mai disfatta

😅

25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ciao Zoff .Chiarissimo !

Ciao anche a te 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Igor propone qualcosa di diverso, basandosi anche sull'emergenza di organico.

Dispiace per D.Luiz che era uno di quei giocatori che ci potevano fare fare il salto di qualità ma non è stato messo nelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima formazione sensata di Tudor, almeno per quanto riguarda il rispetto dei ruoli. Poi vabbè, Veiga Kelly possono combinare i più grandi disastri ma non per responsabilità di Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...unico centrocampista con un po' di fosforo sempre in panchina... speriamo ma Locatelli/Mckennie son qui da 4/05 anni oramai e guarda caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Finalmente Igor propone qualcosa di diverso, basandosi anche sull'emergenza di organico.

Dispiace per D.Luiz che era uno di quei giocatori che ci potevano fare fare il salto di qualità ma non è stato messo nelle condizioni.

Non è stato messo nelle condizioni?

entra in campo e ad allenamento con un entusiasmo da funerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un 442 piattissimo, per fare un 442 devi avere degli esterni violenti.

Con Weah Nico non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che sono molto sorpreso e deluso che Douglas Luiz abbia fatto un’annata horror e sia finito ai margini per colpe sue, ma anche del precedente allenatore che lo ha preso di traverso fin da subito. Mi piacerebbe che entrasse e segnasse un gol decisivo oggi e pure a Venezia, poi possono pure spedirlo su Plutone, ma solo per la soddisfazione di immaginarmi che faccia farebbe chi lo sbeffeggia da tutta la stagione affibbiandogli nomignoli e sperando che stia in panca. Lui come altri tesserati. Sembra quasi si divertano. Io mi struggo casomai… 

Sicuramente Paolo. D.Luiz non credo sia scarso. Motta ha avuto grandi responsabilità nello spostare il brasiliano ai margini e anche oltre. Mi piacerebbe che facesse un mondiale per club all'altezza della sua fama britannica. E poi che decida il nuovo allenatore se tenerlo o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste due partite che ci restano la formazione conta fino ad un certo punto.

La Juventus ha la rosa per battere Udinese e Venezia e lo deve fare altrimenti è l'allenatore e la società che hanno sbagliato. Tudor come tutti quelli prima di lui. Giuntoli come tutti quelli prima di lui. I passi falsi contro le piccole ci stanno perché purtroppo siamo mediocri, ma non nei momenti decisivi. L'unica cosa che conta è il risultato e non certo la prestazione: vediamo se lo capiranno o naufragheranno nella solita retorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 forzato, ma al di là di ciò sento puzza di Weah schierato per l'ennesima volta a sx, questo c'ha mbangula disponibile da un mese ma niente... Speriamo che arrivi Conte, che, tra tutti i difetti che ha, non ha quello d'essere un talebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che contro l'udinese potrebbe vincere. La vedo però leggerina, per poter contrastare la fisicità dei giocatori della squadra friulana. Ma questi abbiamo e l'assenza di Thuram pesa. D. Luiz è un X-file. Andrebbe studiata la sua situazione. Una storia molto misteriosa: quelli qui dentro, che seguivano la premier, lo indicavano come un mezzo fenomeno del centrocampo, da noi è sembrato un impiegato che va a fare le partite di calcetto il giovedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andremax ha scritto:

Non è stato messo nelle condizioni?

entra in campo e ad allenamento con un entusiasmo da funerale.

Ma perché voi siete alla Continassa a vedere come si allena?

Tra l'altro si è infortunato per colpa dello staff di Motta (parole interne al JMedical) ed ha perso mezza stagione solo per questo.

10 gol e 10 assist nella passata stagione di Premier non si fanno per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Motta ha fatto più danni della grandine. Ritrovarsi a metà marzo con mezza rosa demotivata e depressa è un dramma, perché non la tira su nessuno. Speriamo che quello che abbiamo basti per andare in Champions

Quest'anno la squadra andava male perché dopo anni di Allegri la squadra giocava sempre dietro. Il prossimo anno la colpa sarà di Motta perché demotivata. La colpa dei giocatori e di chi li ha scelti non è mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davik ha scritto:

sarà un 442 piattissimo, per fare un 442 devi avere degli esterni violenti.

Con Weah Nico non andiamo da nessuna parte.

Vero 

Ma molto dipenderà da quanto spingeranno i terzini 

Costa ha un motore importante 

Cambiaso, se ha voglia 😅, è un giocatore di alto livello, l'uomo in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be noi parliamo di moduli, tattiche ecc ma ormai a due giornate dalla fine, quello che è fatto è fatto... bisogna badare al sodo adesso, portare i tre punti a casa e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.