Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

ora mi sfuggono i disponibili... ma per i due centrali del cc a parte luiz che evidentemente non convince... non abbiamo nessuno oltre a mckennie? ...l'americano lo vedrei meglio a giocar largo nel 442...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Douglas Luiz non è questo tipo di giocatore.

Se gli va bene può fornire un pregevole assist ma uomo gol, addirittura decisivo...solo nei sogni.

In tutte le partite in cui è entrato non ha MAI apportato miglioramenti alla squadra, semmai il contrario.

vedi che ...anche un orologio rotto, segna 2 volte al giorno l'ora esatta.:d Ergo, potrebbe accadere anche a lui, eh?

Premettendoti che la penso esattamente come te, non essere così duro/diretto se ci sono dei tifosi che, a 2 giornate dalla fine, ci sperano ancora ...su .ok 

37 minuti fa, skidrow ha scritto:

L'unico giocatore che dopo un anno non aveva ancora capito come pronunciare la parola "Juve". Me lo ricordo farfugliare una cosa tipo Uh oh, uhm well,  iuvi iuvi

mi hai fatto venire le lacrimeeeee :risata3:Miriade di goal al Pescara, di lui ricordo solo quelli... peccato non si sia MAI adattato da noi, dal momento che era veramente un grandissimo centravanti! 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che sono molto sorpreso e deluso che Douglas Luiz abbia fatto un’annata horror e sia finito ai margini per colpe sue, ma anche del precedente allenatore che lo ha preso di traverso fin da subito. Mi piacerebbe che entrasse e segnasse un gol decisivo oggi e pure a Venezia, poi possono pure spedirlo su Plutone, ma solo per la soddisfazione di immaginarmi che faccia farebbe chi lo sbeffeggia da tutta la stagione affibbiandogli nomignoli e sperando che stia in panca. Lui come altri tesserati. Sembra quasi si divertano. Io mi struggo casomai… 

Si tifa Juventus, non Douglas Luiz. Se segnasse il gol della vittoria, avremmo solo da gioire, senza soffermarci sul "vedere le facce" di quelli che criticano. Certamente, se due allenatori così diversi non lo stanno prendendo in considerazione neppure lontanamente, qualche motivo ci sarà. Ad oggi, è impossibile, per un tifoso juventino, non criticare Luiz (che, al netto degli allenatori incapaci, delle difficoltà di ambientamento, ecc.,  si è messo in tasca 5 mln di euro). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Si tifa Juventus, non Douglas Luiz. Se segnasse il gol della vittoria, avremmo solo da gioire, senza soffermarci sul "vedere le facce" di quelli che criticano. Certamente, se due allenatori così diversi non lo stanno prendendo in considerazione neppure lontanamente, qualche motivo ci sarà. Ad oggi, è impossibile, per un tifoso juventino, non criticare Luiz (che, al netto degli allenatori incapaci, delle difficoltà di ambientamento, ecc.,  si è messo in tasca 5 mln di euro). 

Certa gente lo prende in giro da settembre. Criticare ed esprimere delusione è un conto e lo faccio pure io, ma prendere in giro per partito preso è un altro conto. 

Io tifo Juve e chi ci gioca. Non lo prendo per il *. Non darmi delle patenti di tifo perché m’incazzo. Sono qui tutti i giorni a tifare, soffrire e/o gioire. 

Buona domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Douglas Luiz non è questo tipo di giocatore.

Se gli va bene può fornire un pregevole assist ma uomo gol, addirittura decisivo...solo nei sogni.

In tutte le partite in cui è entrato non ha MAI apportato miglioramenti alla squadra, semmai il contrario.

Douglas Luiz ha fatto 17 gol nelle ultime due stagioni ai Villans ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica certezza di questa formazione è che è la peggiore mai schierata dalla Juve degli ultimi 70 anni almeno. Questi 6 punti non li fanno, ci vorrebbe un miracolo ed una congiunzione astrale che ci faccia andare bene tutto, ma proprio tutto. Se andiamo in Champions sarà molto più probabile grazie alle possibile debacle dei nostri avversari che per nostri meriti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certa gente lo prende in giro da settembre. Criticare ed esprimere delusione è un conto e lo faccio pure io, ma prendere in giro per partito preso è un altro conto. 

Io tifo Juve e chi ci gioca. Non lo prendo per il *. Non darmi delle patenti di tifo perché m’incazzo. Sono qui tutti i giorni a tifare, soffrire e/o gioire. 

Buona domenica. 

Leggo tutti i giorni epiteti insultanti nei confronti di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia (Allegri) oppure nei confronti di chi, con noi, ha vinto tutto (Conte), anche a me danno fastidio; purtroppo la gente è fatta così (soprattutto quando è nascosta dietro un pc).

Detto questo, non esageriamo neppure dal punto di vista opposto, "coccolando" giocatori che non lo meritano. Società assente, allenatori poco empatici, ma in campo vanno loro: contro "armate" quali Empoli, Cagliari, Venezia, Parma, PSV, Stoccarda, ecc...si poteva e doveva fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Certamente, se due allenatori così diversi non lo stanno prendendo in considerazione neppure lontanamente, qualche motivo ci sarà. Ad oggi, è impossibile, per un tifoso juventino, non criticare Luiz (che, al netto degli allenatori incapaci, delle difficoltà di ambientamento, ecc.,  si è messo in tasca 5 mln di euro). 

giusta osservazione. Ma poi, dico io, un giocatore che all'Aston Villa in cinque stagioni ti segna solamente 22 goal (+o- 4 a stagione) che equilibri potrebbe mai spostarti avendolo poi pagato anche la bellezza di  50ml??! Gli stessi identici goal, nello stesso numero di stagioni li ha segnati anche Rabiot! Rabiot...

Belin... io non lo so come certuni possano ancora pensare che a Torino sia atterrato un crack. Vidal e Pogba allora cos'erano...degli extraterrestri capitati per sbaglio sulla terra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se fosse così semplice come dici non avremmo mai ceduto Henry

Pirlo sarebbe rimasto all'inter...davids al milan..etc...

invece semplicemente spesso non giochi perche non piaci all'allenatore, per lo schema etc...

Mah pensiero tuo. Un conto è il rendimento, un conto è L’atteggiamento e quello gente come Luiz, Ramsey e compagnia bella si nota subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è chiaramente un quasi fuori rosa. Per come è stato trattato ha avuto anche ragione a sclerare. E ci mancava anche che nelle due ultime partite della stagione ti affidassi ad uno già fuori dalla Juve.

Non so nemmeno per quale motivo lo si convochi.

Questo è un altro che dovremo regalare facendo minusvalenza. Un capolavoro proprio tra mercato e gestione rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusta osservazione. Ma poi, dico io, un giocatore che all'Aston Villa in cinque stagioni ti segna solamente 22 goal (4 a stagione) che equilibri potrebbe mai spostarti avendolo poi pagato anche la bellezza di  50ml??! Gli stessi identici goal, nello stesso numero di stagioni li ha segnati anche Rabiot! Rabiot...

Belin... io non lo so come certuni possano ancora pensare che a Torino sia atterrato un crack. Vidal e Pogba allora cos'erano...degli extraterrestri capitati per sbaglio sulla terra??

Non è un crack è evidente 

ma alcuni tifosi e pure il sottoscritto si chiedono...possibile che in un centrocampo così modesto non si sia trovato il modo di farlo scendere in campo sto ragazzo,almeno per vedere cosa sappia fare?

ha fatto bene in premier segnando poco..ok ma nemmeno grandi centrocampisti come Zidane,Davids etc....segnavano

il problema è che ad oggi non sappiamo neanche se sapesse dirigere il gioco e far segnare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cambio di modulo? Alla fine il 442 è la base del calcio, per me potrebbe anche starci.

Non è esattamente un 4-4-2 per me... o meglio lo è, ma se prendi il dominio del campo in pratica sono in 4 ad attaccare la difesa dell'Udinese tra fasce e vie centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma alcuni tifosi e pure il sottoscritto si chiedono...possibile che in un centrocampo così modesto non si sia trovato il modo di farlo scendere in campo sto ragazzo,almeno per vedere cosa sappia fare?

io so solo una cosa. Due allenatori e non uno solo non l'hanno mai considerato un titolare. Noi siamo allenatori e capiscer da tastiera loro sicuramente no. 

22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha fatto bene in premier segnando poco..ok ma nemmeno grandi centrocampisti come Zidane,Davids etc....segnavano

ho solo voluto puntualizzare in modo serio determinate statistiche sul numero di goal perchè un utente l'aveva fatto in un modo...diciamo... talmente particolare... che sembrava avessimo acquistato il fratello gemello di  De Bruyne 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non è un crack è evidente 

ma possibile che in un centrocampo così modesto non si sia trovato il modo di farlo scendere in campo sto ragazzo,almeno per vedere cosa sappia fare?

Mah...in campo è sceso e ha ottenuto un rigore per gli avversari e in un altra partita si è pure fatto espellere. Dopo queste disavventure penso abbia giocato con il freno a mano tirato (e pure con i piedi sul pedale del freno) limitandosi a giocare con sufficienza (peccato che fosse sempre da voto 5).

Indipendentemente dall'allenatore succede che mentre si è in forma Muani gioca le sue prime partite e fa gol, Mbangula pure, Weah anche, Thuram idem e così via tanti altri, perfino Vlahovic.

Luiz invece nulla.

Come puoi fidarti di uno così?

A mio avviso manco ci voleva venire alla Juve e pensava di farsi solo un anno con la sua Lehmann ma quest'ultima si è trovata bene alla Juve e dentro le mura di casa sua gli ha detto "tornateci te a Londra, io rimango alla Juve che è una squadra fantastica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

io so solo una cosa. Due allenatori e non uno non l'hanno mai considerato un titolare. Noi siamo allenatori e capiscer da tastiera loro sicuramente no

sicuramente noi siamo semplici tifosi che ci poniamo delle domande..che non capiamo certe mosse

ma ci sono anche durante l'anno  discussioni e critiche da parte di tifosi,addetti ai lavori etc...  su allenatori che sbagliano clamorosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho mica capito sai? 😅

Te la prendi con quelli che criticano Douglas, ma stante ai fatti quelli che lo criticano non sono completamente ammattiti, anche io avrei voluto vederlo di più in campo, ma se nessuno lo mette qualche ragione ci sarà pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Mah...unico centrocampista con un po' di fosforo sempre in panchina... speriamo ma Locatelli/Mckennie son qui da 4/05 anni oramai e guarda caso...

Infatti è veramente curiosa la cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Koopmeiners ha avuto sicuramente una stagione storta in tutti i sensi.  E per adesso questo è quello che sappiamo.  Ora, se l'anno prossimo confermerà questo trend significa semplicemente che il giocatore ha fatto uno step che non poteva fare ed è giocatore da Atalanta e simili. Ma spero e confido che sarà diverso e migliore.  Douglas non lo conoscevo a essere sincero.  Ultimamente però mi ha deluso più fuori dal campo perché ha detto cose che hanno confermato quello che traspariva nelle poche volte che si è visto in campo.  E cioè che della Juventus a lui interessa molto poco. Uno che non vede l'ora di tornare in Inghilterra 

A bhe questo si !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Te la prendi con quelli che criticano Douglas, ma stante ai fatti quelli che lo criticano non sono completamente ammattiti, anche io avrei voluto vederlo di più in campo, ma se nessuno lo mette qualche ragione ci sarà pure.

Non me la prendo con chi lo critica. Lo critico anch’io. Me la prendo con chi sbeffeggia e prende per il * i tesserati e gli appioppa nomignoli spregiativi. È diversa la faccenda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, LiamBrady10 said:

io so solo una cosa. Due allenatori e non uno solo non l'hanno mai considerato un titolare. Noi siamo allenatori e capiscer da tastiera loro sicuramente no. 

Non stiamo parlando di un fuoriclasse ma in Inghilterra non era neanche un brocco.

Il fatto che sia stato bocciato da Thiago motta lascia il tempo che trova considerando quanto si sia dimostrato incapace, Tudor deve raggiungere il risultato in poco tempo non ha il tempo certo di recuperare i giocatori, fosse arrivato a gennaio forse sarebbe stato diverso...

Considerando quanto è stato pagato se lo cedi questa estate sicuramente fai una minusvalenza, io francamente gli darei un altra stagione di prova se il giocatore è determinato a riscattarsi, anche perché quest'anno ha avuto parecchi problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.