Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Koopmeiners anche il finale è amaro: campionato finito, staff medico al lavoro per averlo al Mondiale per Club"

Post in rilievo

È stata una stagione fallimentare per tutti, spero che l'anno prossimo con il mondiale per club e una preparazione degna da Juve, riesca ad esprimersi ritornando ai suoi livelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della questione fisica c’è quella psicologica… cioè quella che permette a lautaro di rientrare in 6 giorni per un infortunio che avrebbe fermato uno dei nostri per un mese… 

sia per scarso attaccamento alla maglia, sia per un clima disfattista e depresso che regna nell’ambiente… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

È stata una stagione fallimentare per tutti, spero che l'anno prossimo con il mondiale per club e una preparazione degna da Juve, riesca ad esprimersi ritornando ai suoi livelli

Il mondiale fa parte di questa stagione quindi non possiamo aspettarci niente di buono.  Poi al momento non si sa neanche come lo affronteranno tutte le squadre.  La prossima stagione inizia a fine luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Abbiamo problemi con lo staff medico da ormai troppo tempo 

Che poi sarebbe da capire perché ad esempio Sinner e la Brignone si rivolgono al nostro Jmedical e noi abbiamo invece l'impressione che, lato calcistico, non siano esattamente lo stato dell'arte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata assolutamente storta per colpe da imputare, secondo me, allo staff tecnico. Quando un buon giocatore fa pena la colpa secondo me è sempre dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il mondiale fa parte di questa stagione quindi non possiamo aspettarci niente di buono.  Poi al momento non si sa neanche come lo affronteranno tutte le squadre.  La prossima stagione inizia a fine luglio 

Si io intendevo il mondiale per club nel senso che possa avere più tempo, quello perso in campionato e coppe varie, per integrarsi completamente bel mondo juve e passare a una preparazione decente senza avere i problemi dell'estate scorsa quando passò alla juve all'ultimo giorno di mercato. È normale che la nuova stagione inizia a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a sto punto vien da pensare che li tengono fuori sempre più del previsto per recuperare soldi dalle assicurazioni, davvero non riesco a trovare altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si mettiamo a posto lui la prossima stagione puo' essere un nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Che senso avrebbe? Devi vedere solo se un altro allenatore, riesce a fare il miracolo e a farlo rendere come a Bergamo. 

Me lo auguro, ma quello visto in questa stagione é un calciatore senza grinta né palle. Sembra svuotato, demoralizzato, un pesce fuor d’acqua. Vedremo se avrà la personalità per risollevarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, osiris ha scritto:

Che poi sarebbe da capire perché ad esempio Sinner e la Brignone si rivolgono al nostro Jmedical e noi abbiamo invece l'impressione che, lato calcistico, non siano esattamente lo stato dell'arte...

Esatto. Tuttavia il J Medical è un centro medico privato. Poi c'è lo staff della Juve ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Che flop, grazie ancora Atalanta .allah

Ohhhhhhhhhhh Juntoleeeeeeeee cosa esta cucinando .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Per me è un infortunio diplomatico 

Per che motivo. Aveva appena segnato una rete decisiva. Non è un giocatore sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione insulsa la sua. Un mediano discreto che Gasperini ha fatto overperformare. Solo Motta e Giuntoli potevano incaponirsi per portarlo a tutti i costi alla Juve, facendone un all in del mercato estivo. Sembrava che senza di lui Motta non sarebbe riuscito a far giocare la squadra. Però voglio credere che possa dare di più di quello che ha dato. Almeno un supporto normale. A me, quelle poche volte che l'avevo visto giocare nell'Atalanta, non mi era sembrato tutto quel granché, quello che mi aveva impressionato era Ederson. Non vale sicuramente 60 milioni. Sempre sostenuto. È l'icona dell'incapacita e incompetenza di Motta e Giuntoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti bidoni che abbiamo preso quest’anno, tutti insieme in una stagione stento a ricordarli, forse qualcosa di simile nel post farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

severo ma giusto. E c'è anche un altro che sarà difficile da spedire...

Scorri la rosa, ne troverai diversi, fidati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Stagione insulsa la sua. Un mediano discreto che Gasperini ha fatto overperformare. Solo Motta e Giuntoli potevano incaponirsi per portarlo a tutti i costi alla Juve, facendone un all in del mercato estivo. Sembrava che senza di lui Motta non sarebbe riuscito a far giocare la squadra. Però voglio credere che possa dare di più di quello che ha dato. Almeno un supporto normale. Io quelle poche volte che l'ho visto giocare nell'Atalanta non mi era sembrato tutto quel granché, quello che mi aveva impressionato era Ederson. Non vale sicuramente 60 milioni. Sempre sostenuto. È l'icona dell'incapacita e incompetenza di Motta e Giuntoli. 

Tra qualche anno temo girerà il mondo a spese della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dagli infortuni e dai tempi di recupero di Koopmeiners e altri suoi colleghi, non credo che un giocatore di buon livello in meno di un anno si dimentichi di come si gioca a calcio, di colpo diventi lento e goffo e nell'assieme sembri un estraneo; a mio modo di vedere e lo vado a ripetere da circa un quinquennio, la Juve ha perso la propria identità dal momento che i vertici societari l'hanno catalogata come una qualsiasi azienda di buon rilievo quotata in borsa e il ragionamento etico sportivo sia stato sostituito dall'indirizzo esclusivo tipico del commercio, ossia provare ad ottenere il massimo spendendo il minimo, ma il mondo del calcio non funziona proprio così e questo ai vertici non l'hanno compreso in tempi brevi, credevano che basti investire una cospicua somma e far condurre la squadra ad una coppia di amministratori delegati, uno con compiti amministrativi e l'altro con compiti di gestione tecnica; ma il calcio alla fine rimane un gioco, che sia pure professionistico d'alto livello ma sempre tale rimane e non averlo capito, evidenzia il disinteresse verso questo sport o peggio l'incompetenza gestionale ad esso collegata.

La Juve purtroppo è rimasta ancorata al passato, non si è adeguata al nuovo sistema e specie al nuovo modo di interpretare il gioco del calcio; spesso leggo che i giocatori dell'Atalanta poi difficilmente si adeguano a giocare presso altre squadre, in parte può essere vero, ma succede per il fatto che lì si sono posti a giocare quello che a livello internazionale è il calcio moderno, fatto di grande dinamismo ed intensità agonistica, noi invece siamo rimasti all'antico concetto tipicamente Italiano, che prevede la copertura come ingrediente basilare e poi davanti uno che faccia i gol che servono e poi si controlla la partita; ragionamento ben che scaduto da parecchi anni, quando era sufficiente la supremazia tecnica e il gioco era più lento e il pressing manco esisteva e le marcature iniziavano appena nella metà campo avversaria, oggi vanno a pressare pure il portiere e questo succede con qualsiasi avversario che si di rango elevato o che non lo sia proprio e i fatti lo stanno a dimostrare, è sufficiente che gli avversari corrano a pressare a tutto campo e noi si va in difficoltà, nel nostro campionato ma ancora peggio quando ci si va a cimentare nei tornei internazionali; non possiamo più negare la concreta evidenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

O gli altri si drogano, o noi siamo incompetenti o ci stanno a prendere per il k.ulo

Lautaro si è rotto in semifinale torna per il ritorno ed è pure decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti