Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Speriamo di fare un paio di gol che alle 21:30 vorrei passare all’nba senza ansia.

In questa partita temo solo il clown in campo in camicetta fluo. Sarà il solito sicario mandato dal palazzo.

Al VAR chi c’è, il dentista di Moratti? Merdehhhhheeee

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... no, perde oggi :d (hai ragione)

Tanto oggi vincono Milan, Inda e Fiorellina e cominciano le Continassa holidays .ghgh Tutti in Trinacria a rompere le pelotas a @velas

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Concordo, anche se non escluderei che il passivo del secondo set sia dovuto essenzialmente ai mesi di lontananza di Sinner da match ufficiali così rilevanti.

ma sicuramente... hanno raggiunto l'obiettivo di disinnescarlo mentre era in una fase di strapotere strabiliante.

Mi ricorda un'altra situazione 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un approccio indemoniato, un minimo di orgoglio che deve essere tirato fuori perché la posta in gioco è alta. Questo non significa 4-0 al primo tempo (magari) ma controllo del gioco totale (un po come contro il Lecce )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria senza se e senza ma, la prossima stagione si costruisce già da quest'anno e non andare in Champions sarebbe già un inizio pessimo.

Forza ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turof ha scritto:

Formazioni ufficiali:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Veiga, Kelly; Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Vlahovic, Adzic, Weah, Douglas Luiz, Turicchia, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. Allenatore: Tudor.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Kamara; Lovric, Ekkelenkamp; Davis. A disposizione: Sava, Padelli, Sanchez, Palma, Pafundi, Giannetti, Zemura, Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic.

Probabile sia davvero il classico 3-4-2-1 di Tudor

Disinstallala.... 😅🤣

Ci sono più K in campo che giocatori buoni, per entrambe le squadre. Difesa Costa, Veiga, Kelly da brividi. 

Comunque io avrei provato un 4-3-3 puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci sono più K in campo che giocatori buoni, per entrambe le squadre. Difesa Costa, Veiga, Kelly da brividi. 

Penso sia record .sisi Iin Serie A almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia con i 3 dietro, Costa non può fare il terzo proprio dopo aver fatto una partita buona da 4o.

Per me è un 4231 offensivo e 442 in copertura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non accetto questi discorsi, lo sai

Capisco anche a me per principio farebbe schifo...il problema è che quello che si vede e non da quest anno da da pensare così...

tanto per dire Kolasinc Mc Kennie no rosso ,  Yldiz Rosso, Kalulu rosso con immagini dalla luna, Gatti testata no rosso e tutto il corollario e tutto il resto le statistiche sui cartellini per dire ...è troppo, troppo 

non c'è più un regolamento che decide lo si fa di volta in volta a seconda....mi dispiace anche se sono in buonafede non sono più credibili in nessuno modo . Livello ridicolo . Rocchi sarebbe da dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Capisco anche a me per principio farebbe schifo...il problema è che quello che si vede e non da quest anno da da pensare così...

tanto per dire Kolasinc Mc Kennie no rosso ,  Yldiz Rosso, Kalulu rosso con immagini dalla luna e tutto il crollario e tutto il resto le statistiche sui cartellini per dire ...è troppo, troppo 

non c'è più un regolamento che decide lo si fa di volta in volta a seconda....mi disipiace anche se sono in buonafede non sono più credibili in nessuno modo . Livello ridicolo . Rocchi sarebbe da dimissioni 

sul livello e su Rocchi sono d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.