Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Era l’unica risposta sensata da dare a 90 minuti dalla fine in cui ci giochiamo tt. Qualunque altra risposta sarebbe stata poco intelligente, per parlare di fuffamercato c’è tempo una intera estate.

Senza dubbio ma penso che comunque Tudor non rimanga .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mamma mia quanto è fissato con Vlahovic. Oggi ha segnato un gol normale, ma appena entrato aveva fatto una cosa indecorosa calciandosi una girata al volo sul muso, per sua fortuna la regia non lo ha fatto rivedere. 

E' entrato in maniera goffa sbagliando non solo quella girata, ma anche alcuni controlli elementari. Però il gol è stato bello: innanzitutto si è mosso bene, poi ha calciato benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Senza dubbio ma penso che comunque Tudor non rimanga .nono

Se ci sarà accordo con Conte no al 100%
Se non sarà Conte allenatore sarà lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

Spero che la squadra sia isolata dal resto del mondo in questa settimana.

Lo sforzo della politica per mandare la Roma in CL sarà massimo. 
Pronto l’arbitro sicario (stile Massa) da mandare a Venezia.

Sicuro, prima di uscire ho visto il tg1, il servizio del lunedì mattina si limita solitamente a elencare i risultati e mostrare qualche gol senza alcun accenno a episodi arbitrali: invece questa volta sono riusciti a dire che la Juve ha vinto grazie a un gol viziato da fallo in attacco non richiamato dal var. 

Sarà una settimana moooolto lunga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michi07 ha scritto:

Sta facendo bene Tudor ma un conto è allenare una squadra per farla arrivare fra le prime quattro e un altro conto è competere per lo scudetto 

Esatto, è questo il grande quesito. Dopo 5 anni di zero assoluto, l’imperativo per la Juve è tornare a dominare in campionato e possibilmente non fare figure di palta in Europa. Potrebbe essere un’altra scommessa con rischi elevatissimi. Secondo me gli unici con pochi rischi sono Conte o Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tutti a parlare di Conte, ma siamo sicuri che verrebbe con una rosa di casi umani ed un J-medical allo sbando?

Ah beh certamente Conte non si muove se la juve non gli promette la Luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ah beh certamente Conte non si muove se la juve non gli promette la Luna 

Ma davvero dite? È andato a Napoli che sono degli scappati di casa. L’intervista di ieri sera di Conte l’avete ascoltata? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra uno che accetterebbe qualsiasi cosa pur di rimanere alla juventus, anche di sostituire il ruolo di Oriali 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi terrei Tudor piuttosto che un Conte che anche ieri ha sputato sui suoi giocatori, vomitando sentenze apocalittiche. Pessimo come al solito 

Le dichiarazioni di Conte post partita

Riuscire sempre a riorganizzare la squadra? Il problema è che sembra sempre tutto normale. Oggi mancava Lobotka ad esempio. Menomale che sta finendo il campionato, perché continuiamo a perdere pezzi importanti. Anche oggi in panchina non è che avessimo tanti giocatori. I ragazzi ci mettono anima e cuore, oltre alle gambe. Spero di festeggiare questo Scudetto, perché sarebbe qualcosa di bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ma davvero dite? È andato a Napoli che sono degli scappati di casa. L’intervista di ieri sera di Conte l’avete ascoltata? 

Degli scappati di casa che 2 anni prima vincevano lo scudetto, la rosa del Napoli è inferiore solo a quella delle mierde milanesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Degli scappati di casa che 2 anni prima vincevano lo scudetto, la rosa del Napoli è inferiore solo a quella delle mierde milanesi. 

La stessa rosa? Giocano ancora a Napoli Kim, Kvara e Oshimen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Ma se dessimo a Tudor una chance per l'anno prossimo?

Credo che vadano valutati gli eventuali sostituti, se non si può arrivare a qualcuno di certamente superiore e pescare fra le scommesse allora Tudor credo che meriti una chance.

Anche se per me avrebbe dovuto schierare la squadra in un altra maniera, alle condizioni sopra descritte, meriterebbe un’opportunità.

va detto che nella scelta dello schieramento, potrebbe aver inciso il fatto che non ha tempo e margine per incidere e con molta probabilità, ha scelto uno schieramento tattico a lui più congeniale, una sorta di confort zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Hanno perso Kim, Kvara e Osimeh. Lo scorso anno sono arrivati decimi e senza Conte quest’anno giocavano per la Conference League. Dei loro 11 titolari, ne vedrei 1, massimo 2, più forte dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo che vadano valutati gli eventuali sostituti, se non si può arrivare a qualcuno di certamente superiore e pescare fra le scommesse allora Tudor credo che meriti una chance.

Anche se per me avrebbe dovuto schierare la squadra in un altra maniera, alle condizioni sopra descritte, meriterebbe un’opportunità.

va detto che nella scelta dello schieramento, potrebbe aver inciso il fatto che non ha tempo e margine per incidere e con molta probabilità, ha scelto uno schieramento tattico a lui più congeniale, una sorta di confort zone.

Si esatto vediamo le alternative 

L'unica decente, con rispetto per tutti, è Conte, ma personalmente non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Si esatto vediamo le alternative 

L'unica decente, con rispetto per tutti, è Conte, ma personalmente non mi convince 

Diciamo che Conte, che ha pregi e difetti noti, rappresenta il tipo di allenatore che sarebbe sicuramente superiore a Tudor ad oggi, lui come altri allenatori di alto profilo (Klopp non è che vuole tornare ad allenare e prendere una sfida importante fra le mani?😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Diciamo che Conte, che ha pregi e difetti noti, rappresenta il tipo di allenatore che sarebbe sicuramente superiore a Tudor ad oggi, lui come altri allenatori di alto profilo (Klopp non è che vuole tornare ad allenare e prendere una sfida importante fra le mani?😂)

Ecco Klopp sarebbe un ottimo profilo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ecco Klopp sarebbe un ottimo profilo .ghgh

Se viene, mi compro la maglia codice a barre e binding rosa 😂😂

tanto non arriva e sono in una botte di ferro😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se viene, mi compro la maglia codice a barre e binding rosa 😂😂

tanto non arriva e sono in una botte di ferro😁

Ha dichiarato più volte che con la panchina per il momento ha chiuso. Secondo me aspetta solo il posto di ct della nazionale tedesca, probabilmente dopo il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

Ha dichiarato più volte che con la panchina per il momento ha chiuso. Secondo me aspetta solo il posto di ct della nazionale tedesca, probabilmente dopo il mondiale. 

Ipotesi alquanto plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor in questa breve esperienza si può "imputare" solo quella balorda sconfitta a parma. Guardandola oggi poteva bastare anche solo un punto per andare a venezia con due risultati su tre a disposizione (molto probabilmente). Ma parma ultimamente è stato un campo ostico, anche per squadre più quotate di noi. Per il resto 4 vittorie su 4 in casa senza soffrire praticamente niente. (erano partite sulla carta semplici ma con la Juve di quest'anno niente era scontato). e tre pareggi negli scontri diretti per la champions, tutti fuori casa con prestazioni anche buone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti