Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      556
    • Mancini
      16
    • Pioli
      6
    • Tudor
      143
    • Altro (specificare)
      179

Post in rilievo

o conte o una società forte che metta un qualsiasi allenatore al centro di un progetto abbassando la cresta a certi ragazzini milionari

conte è l'unica scelta possibile mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Lo ha già fatto.

Scusato proprio non mi pare, magari ho letto male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Conte è un grande professionista e, per me, il più grande artefice del periodo dei nove scudetti.

Ma credo una cosa: Conte pensa soprattutto a Conte. L’importante è che lui abbia risalto, come con questo scudetto di un Napoli che è andato ad allenare sapendolo fuori dalle coppe europee (a uscirà poi precocemente anche dalla coppa Italia).

Questo giochino di vincere giocando una sola competizione non lo vede solo chi non vuole o chi non capisce cosa significhi, nel calcio moderno, giocare circa 20 partite in meno, potendo gestire meglio freschezza atletica e, in particolare, infortuni.

Detto questo, da estimatore di Conte, soprattutto del Conte Juventino, ho la convinzione che egli non sia più tale rispetto al Conte professionista.

L'ho sentito dire che questo è stato “lo scudetto più difficile”… Poteva dirlo tranquillamente che il più difficile e assolutamente impensabile fu il suo primo alla Juve.

Se viene, sarò contento, perché, per il suo amor proprio, farà di certo il bene della Juve e ci farebbe rinascere.

Personalmente, comunque, se possibile, per quanto su detto, sarei più contento venisse Gasperini.

Conte è juventino. Egocentrico, ma juventino. Se pensare a se stesso porta la sua squadra a vincere, per me va benissimo, soprattutto se quella squadra è la Juve.

Sono sicuro che, se arriverà, cambierà molte cose e ci riporterà in carreggiata.

Quello vinto al Napoli sarà stato lo scudetto più difficile, ma quello che gli è rimasto nel cuore è un altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 13:10, Savi86 ha scritto:

Tudor, a sto punto. A quanto pare il top mister è difficile da ingaggiare, piuttosto che un altro Motta, mi tengo Tudor che sta dimostrando di fare un avido pazzesco prendendo in mano questo scempio falcidiato dagli infortuni…

Ok per continuare a non vincere.nulla...scusami ma per.me è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lo disse anche dopo quello con i prescritti perché aveva interrotto il novennio

Senza un allenatore da Juve vedremo palloncini azzurri o nera azzurri per 20 anni.Ben venga il coniglio pentito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Conte è juventino. Egocentrico, ma juventino. Se pensare a se stesso porta la sua squadra a vincere, per me va benissimo, soprattutto se quella squadra è la Juve.

Sono sicuro che, se arriverà, cambierà molte cose e ci riporterà in carreggiata.

Quello vinto al Napoli sarà stato lo scudetto più difficile, ma quello che gli è rimasto nel cuore è un altro.

Concordo totalmente.Anche perché diciamo la verità da gennaio in poi considerati gli infortuni pure ha giocato con quattro scamorze 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi dice che il Napoli ha una squadra scarsa. Quanti dei nostri giocherebbe titolare nel Napoli? Secondo me 3 o 4 non più. Conte è un grande allenatore, anche se io spero non torni, ma è anche un grande comunicatore, tutti i trofei che ha vinto ha sempre fatto credere di averli vinti con delle squadrette x esaltare i suoi meriti, è furbo Andonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ok per continuare a non vincere.nulla...scusami ma per.me è così 

Eh lì solo il tempo può dar ragione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Scusato proprio non mi pare, magari ho letto male io

Nella puntata di belve dove era ospite, alla domanda della Fagnani su rimpianti e pentimenti del passato, lui ha detto che era pentito per come aveva concluso alla Juve e che era un suo rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adon ha scritto:

Potresti allora andare tu a Sky. È strano che tutti stiano dicendo che ha fatto un miracolo quest’anno a Napoli. Dovrebbero tutti ascoltare te, perché sarai sicuramente più competente 

E niente, io dico una cosa e tu ne capisci un altra. Non ti preoccupare non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gleison ha scritto:

Non sono d'accordo con chi dice che il Napoli ha una squadra scarsa. Quanti dei nostri giocherebbe titolare nel Napoli? Secondo me 3 o 4 non più. Conte è un grande allenatore, anche se io spero non torni, ma è anche un grande comunicatore, tutti i trofei che ha vinto ha sempre fatto credere di averli vinti con delle squadrette x esaltare i suoi meriti, è furbo Andonio 

Sì, sì, se si vince i meriti sono tutti suoi. Se si perde è per colpa di giocatori e proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavano a Ischia vicini,vicini al compleanno di DeLa con tutte le famiglie al seguito. Resta a napoli c'è il sole, il mare, il vento non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ieri stavano a Ischia vicini,vicini al compleanno di DeLa con tutte le famiglie al seguito. Resta a napoli c'è il sole, il mare, il vento non so. 

Si certo credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, krom ha scritto:

Secondo te quando arrivammo in finale di Champions contro il Barcellona, l'anno successivo alla sia gestione, per chi tifava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marlow ha scritto:

Secondo te quando arrivammo in finale di Champions contro il Barcellona, l'anno successivo alla sia gestione, per chi tifava?

Certo che di film ve ne fate tanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Certo che di film ve ne fate tanti…

Non è un film ...era solo una risposta alla tua affermazione che è juventino. È un gran allenatore e un professionista, ma a mio avviso tifa per sé stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non è un film ...era solo una risposta alla tua affermazione che è juventino. È un gran allenatore e un professionista, ma a mio avviso tifa per sé stesso.

Ha fatto di tutto per aspettarci, gli abbiamo chiuso la porta in faccia al suo ritorno sempre fino ad ieri

1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Le dichiarazioni di Dela sono state molto esplicite, non resterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ha fatto di tutto per aspettarci, gli abbiamo chiuso la porta in faccia al suo ritorno sempre fino ad ieri

Le dichiarazioni di Dela sono state molto esplicite, non resterà 

Mah...non so. Io lo considero un gran tecnico, ma non credo che sia juventino. E' ormai un professionista, e quando abbiamo giocato contro ha sempre tirato colpi bassi in conferenza per destabilizzare l'ambiente. 

Mi ricordo quando c'era Sarri un panchina gli disse di stare tranquillo che ora era dalla parte del potere, e altre cosucce del genere....

Se dovesse tornare lo farà credo per motivi anche familiari, credo che a Torino possa vivere più tranquillamente che a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti