Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      606
    • Mancini
      19
    • Pioli
      6
    • Tudor
      159
    • Altro (specificare)
      191

Post in rilievo

52 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

è simpatico come Conte, in questo momento, ha il 60% delle preferenze. Quando la juve ufficializzò TM a Giugno io scrissi che avrei preferito Conte e molti mi hanno dato contro dicendo che Conte ci aveva lasciato nel bel mezzo della preparazione, che Conte è un interista ecc .... ecc....

A parte l'anno scorso che qualcuno iniziava a rivalutare le cose, per anni e anni siamo stati in 4 gatti a difenderlo sul forum (per le cose buone che ha fatto, non a prescindere)

Ci sono voluti 6 anni uno peggio dell'altro perché il tifoso medio iniziasse a capire che non è barbablu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

AVENDO IERI SERA RIPORTATO LA NOTIZIA DEL GIORNO E CORRETTAMENTE CITATA LA FONTE TUTTOSPORT , CIOÈ CHE De Laurentis alla cena scudetto ha salutato Conte  "

Vorrei sapere perché  sono stato bannato 

E da chi ?

Era la notizia del giorno !! ( le altre sullo stesso tema come questo sondaggio alla luce della Notizia di ieri sera sono inutili e superate..)

A chi sto antipatico ?

Cos ' è  questo ostracismo nei miei riguardi

Lo vorrei sapere !!

Se bannate queste notizie a che serve questo forum , mi chiedo umilmente ?????

Da ieri sera si puo' dire che Conte è  di nuovo tra noi ..grazie Chiellini e non la forum !

Non sono stato io ma se avessi controllato bene ti saresti accorto che le parole di De Laurentiis erano contenute nel topic "Conte e non solo,  Elkann è pronto a cambiare la Juve: prossime ore decisive per definire la posizione di Giuntoli" aperto un'ora abbondante prima del tuo, quindi nessun ostracismo o antipatia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

è simpatico come Conte, in questo momento, ha il 60% delle preferenze. Quando la juve ufficializzò TM a Giugno io scrissi che avrei preferito Conte e molti mi hanno dato contro dicendo che Conte ci aveva lasciato nel bel mezzo della preparazione, che Conte è un interista ecc .... ecc....

Purtroppo il tifoso nella maggior parte dei casi è un bambino cresciuto. Quando entra nella dimensione calcio si comporta davvero come tale "eh però tu gne gne in passhato mi hai fatto questo, gne gne gne". Poi ci sono quelli come noi a cui interessa una sola cosa: VINCERE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

A parte l'anno scorso che qualcuno iniziava a rivalutare le cose, per anni e anni siamo stati in 4 gatti a difenderlo sul forum (per le cose buone che ha fatto, non a prescindere)

Ci sono voluti 6 anni uno peggio dell'altro perché il tifoso medio iniziasse a capire che non è barbablu

il tifoso medio è orgoglioso...ma noi non siamo nella posizione di poter essere orgogliosi... ricordo quando si parlava di skriniear in difesa...anche li molti dicevano che non volevano un ex interista che cantò "co co come mai".... bene è arrivato kelly, contenti? non siamo più la juve vincente dove non arrivava skrinear e arrivava Marquinos.... qui al posto di skrinear arriva kelly...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che altro abbia il 20 % mi sembra indice di incertezza sulla nomination dell’unico che “ ci può salvare”. 
Ho fiducia …. In questa tifoseria 

16 ore fa, Pavel85na ha scritto:

il tifoso medio è orgoglioso...ma noi non siamo nella posizione di poter essere orgogliosi... ricordo quando si parlava di skriniear in difesa...anche li molti dicevano che non volevano un ex interista che cantò "co co come mai".... bene è arrivato kelly, contenti? non siamo più la juve vincente dove non arrivava skrinear e arrivava Marquinos.... qui al posto di skrinear arriva kelly...

Arriva Kelly perché quello che deve fare mercato ha più pensato a tagliare che a costruire e si sono visti i frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Che altro abbia il 20 % mi sembra indice di incertezza sulla nomination dell’unico che “ ci può salvare”. 
Ho fiducia …. In questa tifoseria 

Arriva Kelly perché quello che deve fare mercato ha più pensato a tagliare che a costruire e si sono visti i frutti 

a tagliare? Hujsen aveva uno stipendio molto inferiore a quello di kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

a tagliare? Hujsen aveva uno stipendio molto inferiore a quello di kelly

Ecco … mica ho detto che ha tagliato bene 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Conte sia quello che ci serve. Però sarei contento di continuare con Tudor. Tutti gli altri.. mah.. a quel punto, se devo dire un nome "nuovo", dico Maresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neppure io amo la persona Conte, ma come allenatore non si discute. Con lui si vince anche da subito.

Il problema semmai è che nelle ultime ore si sta materializzando la possibilità che resti col cinecafone, il quale è abilissimo a vendere fumo e sicuramente gli starà riempiendo la testa di progetti e spese che non farà mai.

Forse non tutti hanno capito che qui si rischia seriamente di restare col cerino in mano e di vivere un'altra stagione di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti